Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

F.C. Internazionale Milano - CAMPIONI D'ITALIA (19)

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Leviathan
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
1375
3473

Re: F.C. Internazionale Milano - Sguercy unchained

Messaggio da Leviathan » 16/08/2019, 23:29

Nel pomeriggio, prima dell'uscita della notizia di rinnovo di Dzeko è uscita la voce di Inter forte su Jovic, prestito oneroso con diritto di riscatto. Gli intoppi erano la richiesta di recompra del Madrid e la ferma volontà del giocatore di restare almeno una stagione a Madrid. Però ora sta voce ha senso.

shaquille
Senior
Senior
MLB Team: Orioles
NFL Team: Ravens
NBA Team: Lakers
NHL Team: Habs
23
265

Messaggio da shaquille » 17/08/2019, 0:56

C'è Zapata a 2 passi...e veste pure nerazzurro.
Immagine

stepmarbury3
Pro
Pro
199
758
Contatta:

Messaggio da stepmarbury3 » 17/08/2019, 2:15

Se dzeko ha rinnovato a mercato in corso vuol dire che ha capito che L Inter non aveva più interesse a prenderlo, non rinnovo con queste tempistiche se vuoi andare e sei sicuro che di un accordo con L Inter

PITTER
Pro
Pro
MLB Team: N Y Yankees
NBA Team: L.A. Lakers
Squadra di calcio: Inter
636
1271

Messaggio da PITTER » 17/08/2019, 10:43

Per me Marotta ha fatto bene a rinunciare a Dzeko.20 milioni per un 33enne sono troppi.Si parla di Rebic o di Werner...ma secondo me arriva qualcuno non ancora nominato.

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5512
6298

Messaggio da RizzK8 » 17/08/2019, 10:58

Non fosse che Rebic, Werner o Jovic non valgono un tallone di Dzeko...
Never Underestimate the Heart of a Champion

Jack
Hero Member
Hero Member
578
1551

Messaggio da Jack » 17/08/2019, 11:09

Se erano disposti a spendere sui 15-17 e la Roma ne voleva 20 è ridicolo non averlo preso. Dal punto di vista economico era un'operazione a perdere perchè tra un paio d'anni non lo rivendi a differenza degli altri nomi. Rebic è quello che mi convince meno ma costerà anche meno degli altri e sarebbe disposto anche a partire dalla panchina a differenza degli altri due perchè Jovic resta anche al Real per fare panchina a meno che proprio Zidane non lo abbia bocciato del tutto dopo un paio di mesi e qualche amichevole.

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 17/08/2019, 11:24

RizzK8 ha scritto:Non fosse che Rebic, Werner o Jovic non valgono un tallone di Dzeko...
Però Werner o Jovic sono in piena crescita e magari fra qualche anno potrebbero valere non tanto meno di Dzeko...
Ovviamente che crescano ancora non è detto.
Il problema è che uno l'ha appena preso il Real pagandolo un botto, immagino lo cedano solo in prestito o con recompera, quindi se va male hai pagato un botto un giocatore non adatto a grandi squadre, se va bene hai sviluppato un giocatore al Real, Werner pare il classico profilo bloccato da anni dal Bayern.
Non fosse questo mi sembrerebbe molto più logico prendere un ventiduenne con potenziale che un trentatreenne.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
306
1890

Messaggio da Pove » 17/08/2019, 11:56

RizzK8 ha scritto:Non fosse che Rebic, Werner o Jovic non valgono un tallone di Dzeko...
Questo però prima di essere allenati da Re Mida Andonio..
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

Spike83
Senior
Senior
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Pittsburgh Penguins
1
112

Messaggio da Spike83 » 17/08/2019, 12:26

Uno completo come dzeko a quel prezzo non lo si trova sicuramente ora. Se il piano A era la coppia lukaku-dzeko come titolari abbiamo fatto una minchiata per risparmiare 3 milioni (nonostante fosse un prezzo assurdo), se invece erano alternativi se non in particolari situazioni(come spero a questo punto) come scelta ci può anche stare. L'importante ora è non farsi prendere dal panico e strapagare qualcuno, e sono convinto che marmotta abbia già qualche alternativa in mente. Resta il fatto che il campionato inizia tra una settimana e probabilmente ci presenteremo con Esposito all'esordio e la staffetta lukaku-lautaro...

mario61
Pro
Pro
NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
Squadra di calcio: InternazionaleMilano
1222
2413

Messaggio da mario61 » 17/08/2019, 12:28

il problema di Dzeko è che ha 33 anni e mezzo. E' concreto il rischio di pagarlo 20 milioni + 24 di ingaggio lordo per una stagione sola, tipo Borja Valero  (che ha appena un anno più di Dzeko).

RizzK8
Hero Member
Hero Member
5512
6298

Messaggio da RizzK8 » 17/08/2019, 12:45

doc G ha scritto: 17/08/2019, 11:24
Però Werner o Jovic sono in piena crescita e magari fra qualche anno potrebbero valere non tanto meno di Dzeko...
Il problema è che uno l'ha appena preso il Real pagandolo un botto, immagino lo cedano solo in prestito o con recompera, quindi se va male hai pagato un botto un giocatore non adatto a grandi squadre, se va bene hai sviluppato un giocatore al Real, Werner pare il classico profilo bloccato da anni dal Bayern.
Non fosse questo mi sembrerebbe molto più logico prendere un ventiduenne con potenziale che un trentatreenne.

È il solito discorso, per il quale su sto forum prendere il giovane è sempre meglio che prendere il vecchio.
Dipende dagli obiettivi che hai doc, che ti devo dire...

Perché se con Dzeko magari fai un anno secondo e quello dopo vinci lo scudetto, (presumo) gli interisti direbbero chissenefotte se non lo rivendi.
Senza contare che puoi prendere sempre un Joao Mario, giovane al momento dell’acquisto, poi fa cagare e ti tocca tenerlo all’infinito.

Noi abbiamo speso 112mln per un 33enne.
Abbiamo difficoltà ora con Higuain, e il tifoso medio juventino si sa che è un revisionista mai contento che non si merita queste vittorie, preso a 28 anni... Io non mi dimentico che eravamo a 45’ dall’alzarla con lui.
Never Underestimate the Heart of a Champion

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 17/08/2019, 13:02

RizzK8 ha scritto:
doc G ha scritto: 17/08/2019, 11:24 Però Werner o Jovic sono in piena crescita e magari fra qualche anno potrebbero valere non tanto meno di Dzeko...

È il solito discorso, per il quale su sto forum prendere il giovane è sempre meglio che prendere il vecchio.
Dipende dagli obiettivi che hai doc, che ti devo dire...

Perché se con Dzeko magari fai un anno secondo e quello dopo vinci lo scudetto, (presumo) gli interisti direbbero chissenefotte se non lo rivendi.
Senza contare che puoi prendere sempre un Joao Mario, giovane al momento dell’acquisto, poi fa cagare e ti tocca tenerlo all’infinito.

Noi abbiamo speso 112mln per un 33enne.
Abbiamo difficoltà ora con Higuain, e il tifoso medio juventino si sa che è un revisionista mai contento che non si merita queste vittorie, preso a 28 anni... Io non mi dimentico che eravamo a 45’ dall’alzarla con lui.
Per carità, tutto vero, se si pensa che con Dzeko l'inter sarebbe da scudetto il discorso è giusto.
Infatti non mi sono mai sognato di dire che la Juve ha fatto una cazzata a prendere Ronaldo. Era una squadra che arrivava costantemente fra le prime sedici, un paio di volte fra le prime due, in champions, poteva provare a vincerla, ci sta che si provi il tutto per tutto con un giocatore che può farti fare il salto di qualità.
Dzeko però, pur essendo un ottimo giocatore, non è Ronaldo, e l'Inter non mi pare ad un giocatore dal poter battere la Juve, la sua rivale credibile ad ora è il Napoli, che ora è battibile anche senza Dzeko (non vuol dire che l'Inter riesca davvero). La finestra per battere la Juve ci sarà o in caso di suicidio bianconero, tipo Inter 2011 e Milan 2012, ma non mi pare uno scenario probabile, o quando caleranno davvero i vari Chiellini, Bonucci, Ronaldo, Mandzukic, gli altri trentenni, e sono parecchi, sperando calino tutti assieme e ci sia qualche errore nella sostituzione. In quel caso non mi parrebbe ideale presentarsi con uno Dzeko in calo anche lui. In alternativa, se la Juve dovesse sostituire i giocatori in calo senza troppi cali, come ha fatto altre volte in passato, bisogna crescere anno dopo anno, aggiungere mattone dopo mattone e provare a ridurre le distanze, ed il progetto deve essere almeno triennale, visto il livello dell'avversaria.

Diverso è il caso di Godin, anzianotto, ma preso a zero, infatti questo acquisto non lo critico affatto, anzi. Certo, c'è il dubbio che fra lui, Skriniar e De Vrji possa davvero nascere una armonia come quella che nacque fra Chiellini, Bonucci e Barzagli, anzi, con un altro allenatore l'avrei escluso, ma qui potrebbe essere Conte a fare la differenza.

Leviathan
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
1375
3473

Messaggio da Leviathan » 17/08/2019, 13:49

RizzK8 ha scritto: 17/08/2019, 10:58 Non fosse che Rebic, Werner o Jovic non valgono un tallone di Dzeko...

Zidane quindi ha ragione. Si son fatti fregare a pagare 60 pali Jovic.

Spike83
Senior
Senior
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Pittsburgh Penguins
1
112

Messaggio da Spike83 » 17/08/2019, 14:01

Leviathan ha scritto:
RizzK8 ha scritto: 17/08/2019, 10:58 Non fosse che Rebic, Werner o Jovic non valgono un tallone di Dzeko...

Zidane quindi ha ragione. Si son fatti fregare a pagare 60 pali Jovic.

Come mai a Madrid valutano l'idea di darlo in prestito dopo una spesa così?

Ps è una domanda seria a un esperto madridista.

stepmarbury3
Pro
Pro
199
758
Contatta:

Messaggio da stepmarbury3 » 17/08/2019, 14:05

jovic non è un brocco per la sua carriera secondo me era meglio farsi un passaggio di un paio di anni in una media/alta europea invece ha deciso di fare un salto doppio e andare in una top europea ma ad oggi ha dimostrato di non essere pronto, alla fine conte voleva lukaku più di tutti e non credo che farà troppa polemica per dzeko anche se voleva anche lui per fare un determinato gioco, dzeko non sarà un fenomeno ma è uno che fa giocare bene l intera squadra sa dialogare e fare reparto da solo quindi era un giocatore comunque funzionale a conte e la sua idea di squadra

Bloccato

Torna a “Calcio”