Baker Mayfield, alla uno......io qui l unico che non avrei preso era Allen...gli altri ci potevano stare .....Mayfield spero possa dire la sua nonostante una altezza non ottimale.....Wilson e Brees ci dimostrano che si puo'......x me va bene

Denzel Ward, subito non l ho capita proprio......io avrei perso chubb ma evidentemente a cleveland hanno pensato che con Garret e Ogbah fossimo gia a posto.....anche perche magari chubb avra' bisogno di un po di tempo per ambientarsi in NFL,mentre Ward puo' risolvere da subito un vuoto nelle secondarie....(speriamo non come Gilbert)...x me ci sta....

Austin Corbett uomo di line da nevada.......dicono alla combine lo abbiamo messo in tutti i ruoli di line a si sia comportato sempre bene....piu mobile di Herdandez....forse con Taylor e Mayfield hanno preferito bestioni con piu mobilita' che giganti che tengano la tasca pulita....soddisfatto

Nick Chubb ' un runner che corre addosso alla gente ma che non sa ricevere.....completa il reparto RB....approvo

Chad Thomas ha potenziale ma dovra' lavorare ...serviranno ripetizioni.......approvo

Antonio Callaway spero non vada a fumare maria con Gordon.......pericoloso.....

Genard Avery Damion Ratley Simeon Thomas sono scelte che vanno sviluppate e valutate.......senza infamia ne lode

tutto sommato io sono contento....speriamo di non fare la solita figura da polli.......