Los Angeles Rams - Back to the west coast

Rispondi
Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24975
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
12075
8770

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da Wolviesix » 11/09/2019, 10:24

acp ha scritto: 10/09/2019, 20:17 trovatevi un qb. siete una ferrari che non mette la quarta per colpa di jared ambra goff.

W vostra meritata ma credo entrambe siano in grado di giocare molto molto meglio di quanto visto domenica
E invece pensa, altri sei anni di ricevitori liberi che si sbracciano, di gente che vaga sola per il campo ignorata, palloni lanciati per terra, tentativi maldestri di inventarsi giochi rotti...una gioia. :biggrin:
Partita che definirei sloppy, concordo.

Avatar utente
esba
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12299
Iscritto il: 26/01/2012, 14:49
Squadra di calcio: ACMilan
1256
4846

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da esba » 11/09/2019, 11:37

Certo che fra tutti e due i qb....
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24975
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
12075
8770

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da Wolviesix » 16/09/2019, 17:02

2-0. La cosa migliore e più importante vista finora è il record.
Ieri siamo stati ancora fortunati: Brees che esce a metà primo quarto e poi il fumble riportato in TD che le zebre stupidamente chiamano come incompleto.
Come prevedevo a inizio stagione però iniziamo a vedere qualche infortunio, in posizioni anche importanti: Donald a un certo punto è andato in spogliatoio, si è fatto male Blythe e poi Higbee (che inspiegabilmente abbiamo inchiostrato qualche settimana fa come top TE (io preferisco Everett).
In particolare per l'infortunio a Blythe è dovuto entrare Jamil Demby che è...bè, un backup. E si è visto, seppur i Saints sono un'altra squadra con un buonissimo front 7.
Continuiamo con le brutte notizie: il 16. Mr. 134 milioni ieri nel primo tempo ancora terrificante, palla lunga per Cooks a parte. A un certo punto tolto quel lancio era 3/7 per -3 yard. Vabbè. Nel secondo tempo si è ripreso, ha messo lì una palla per il TD di Cooks che è veramente pregevole, ma per il resto le castagne dal fuoco gliele hanno tolte i WR.
A proposito, quanto ci è mancato l'anno scorso Cooper Kupp. :notworthy:
La sua scampagnata tra i missed tacols dei Saints è epica.
Gli ST ancora così così: Jojo Natson ha il vizio di ricevere i punt dentro le 10, che è una roba per me da taglio immediato, ma il suo ritorno ha contribuito a creare un'inerzia notevole a nostro favore.
Bene Zuerlein, Hekker ha fatto un punt del cavolo ma poi una bomba da 66 yard, alla fine chiude con 4x199 che va benissimo.
Parliamo però della difesa, che sì, non ha trovato Brees ma alla fin della fiera ha tenuto i Saints a 9 punti, e dopo aver contenuto più o meno bene CMC ha fatto un lavorone sia su Kamara che sul simpaticissimo Mike Thomas.
Abbiamo una difesa? Speriamo.
Una dedica al nostro amico di vecchia data Jared Cook: questa pippa al sugo non si sa come negli ultimi anni è andato a ricevere palloni da due futuri Hall of Famer (e Carr). Ieri però ci ha ricordato perchè non ci manca per niente: mani di palta e paura del contatto e intercetto, due drop, una penalità per block in the back. :notworthy:
Sulla fortuna comunque, segnaliamo dei Seahawks che si son beccati Cincinnati senza AJ Green, ieri Ben si è fatto male, e settimana prossima raccoglieranno i frutti del lavoro di Donald trovandosi Teddy B anzichè Brees.
Comunque loro sono 2-0 con una trasferta complicata andata, SF è 2-0 con due trasferte andate, Arizona ieri ha dato filo da torcere ai Ravens a domicilio. Quest'anno la division sarà tutto tranne che una passeggiata.
Ora si va a Cleveland coi portasfiga di Collinsworth e Michaels, l'anno scorso 3 sconfitte in tutta la RS e 2 sono arrivate nel SNF.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24975
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
12075
8770

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da Wolviesix » 17/09/2019, 10:54

Ah, una cosa che avevo dimenticato ieri: il playcalling.
McVay in queste due partite non ha abbandonato le corse anche se inizialmente non funzionavano, tendenza che invece aveva avuto nei primi due anni. La cosa mi piace. Bisogna mantenere equilibrio.
Però la RZ offense continua a essere problematica, 2/5 domenica, con un paio di chiamate di TE screen in due possessi diversi che non ho capito - soprattutto la seconda volta dopo il fallimento della prima.

Avatar utente
acp
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10440
Iscritto il: 04/01/2016, 16:57
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da acp » 19/09/2019, 20:29

goff, pur rimanendo una pippa, ha giocato meglio rispetto alla gara con i panthers, la sufficienza stavolta gliela possiamo dare. OL in affanno contro l'ottima Dl dei saints. mi piace molto il 34, bel backup. fatico a capire il livello della D. queste 2 prime gare per motivi simili non hanno detto molto. la sensazione però è che sia una D non proprio affidabile.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24975
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
12075
8770

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da Wolviesix » 20/09/2019, 9:27

acp ha scritto: 19/09/2019, 20:29 goff, pur rimanendo una pippa, ha giocato meglio rispetto alla gara con i panthers, la sufficienza stavolta gliela possiamo dare. OL in affanno contro l'ottima Dl dei saints. mi piace molto il 34, bel backup. fatico a capire il livello della D. queste 2 prime gare per motivi simili non hanno detto molto. la sensazione però è che sia una D non proprio affidabile.
Concordo su Malcolm Brown, purtroppo l'anno scorso si era fatto male.
Concordo anche sulla D ma in parte, perchè come dicevo abbiamo trovato due RB molto validi e che negli anni ci hanno massacrato e abbiamo limitato entrambi. La run D in questi anni ci ha sempre distrutto. Però è indubbio che sia i Panthers sia i Saints non erano al loro top.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24975
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
12075
8770

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da Wolviesix » 23/09/2019, 14:16

Io non ne posso più di vedere il 16. Che mi fa piacere in conferenza dica che deve essere più bravo, non deve fare quegli errori eccetera, ma come dicono in America, "talk is cheap".
Il secondo intercetto è una roba che non sta nè in cielo nè in terra per la situazione di partita, di campo, e di coverage. Terribile. Poi un altro fumble perchè ha la pocket awareness di Topo Gigio e dopo 4 anni non lo vedi mai, mai, mai fare quel passo in avanti che ti evita problemi con i difensori.
In generale male lui ma male l'attacco in generale, siamo alla terza partita su tre in cui si gioca male. Gli screen non funzionano più, le corse ieri sono partite male come le prime due partite e al contrario delle altre non sono migliorate nel secondo tempo. Ormai le difese - giustamente - giocano la difesa 6 and 1 che ci ha distrutto nel SB e ci sono state ben poche contro mosse. McVay da questo punto di vista ha del lavoro da fare.
Al contrario invece dei due anni precedenti, la difesa ieri è stata ancora sugli scudi. Eccellenti tutti, dalla DL ai LB alle secondarie. Finalmente.
Zuerlein con un altro errore sebbene Collinsworth in cronaca dicesse che c'era parecchio vento.
Siamo comunque 3-0 con 3 partite che sulla carta erano parecchio balorde, ora arriva un test sulla carta facile come i Bucs che ieri sono letteralmente implosi in casa contro i Giants. Speriamo sia la volta buona che l'attacco si dia una svegliata dato che la D dei Buccaneers ieri ha fatto acqua, specie nel secondo tempo.
Poi short week e TNF coi Seahawks, che significa seconda sveglia alle 5:30 nel giro di 12 giorni.
Guardando la schedule comunque vedo che a Novembre abbiamo un SNF seguito da MNF poi i Cardinals alle 22 di domenica e poi ancora SNF.
Li mortacci dell'NFL.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 26607
Iscritto il: 06/05/2004, 15:03
Località: Milano
6376
14396
Contatta:

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da BruceSmith » 23/09/2019, 14:20

la pocket awareness di Topo Gigio. (Cit.) :laughing:

ma sto Rapp com'è? randella?

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24975
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
12075
8770

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da Wolviesix » 23/09/2019, 14:38

BruceSmith ha scritto: 23/09/2019, 14:20 la pocket awareness di Topo Gigio. (Cit.) :laughing:

ma sto Rapp com'è? randella?
E' una roba terrificante Brus, c'è Brady che ha 250 anni e quando gli arriva la pressione fa quei 2-3 passi in avanti e guadagna il tempo per lanciare senza problemi, sto qua puntualmente cerca di lanciare la palla con la gente aggrappata al braccio e combina i disastri.

Rapp promette bene, anche ieri un PBU fondamentale a fine partita, però al momento è un giocatore di rotazione. Weddle e John Johnson III sono i titolari. JJ3 è la miglior scelta dell'era McVay insieme a Kupp. Il nostro miglior difensore che di nome non faccia Aaron.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24975
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
12075
8770

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da Wolviesix » 24/09/2019, 17:46

https://ftw.usatoday.com/2019/09/sean-m ... s-patriots

Six more years!

Avatar utente
acp
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10440
Iscritto il: 04/01/2016, 16:57
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da acp » 24/09/2019, 19:49

Wolviesix ha scritto: 24/09/2019, 17:46https://ftw.usatoday.com/2019/09/sean-m ... s-patriots

Six more years!

c'è chi ha il coach e chi ha il qb. 

Avatar utente
Tim-D
Pro
Pro
Messaggi: 4780
Iscritto il: 12/01/2009, 15:48
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
Località: Tim Tower
306
612

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da Tim-D » 29/09/2019, 22:47

Goff è proprio una ciofeca clamorosa.


Inviato dal mio Tim-Dfonino
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

Avatar utente
acp
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 10440
Iscritto il: 04/01/2016, 16:57
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da acp » 30/09/2019, 9:51

70+ passaggi chiamati. con jared goff.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24975
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
12075
8770

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da Wolviesix » 30/09/2019, 10:30

Schifo è l'unica parola che mi viene in mente per descrivere la prestazione di ieri e sono anche buono.
Senza dubbio la peggior partita all around dell'era McVay sotto tanti punti di vista.
Chiaramente questa è l'NFL e delle prime 4 partite perdiamo quella più facile sulla carta.
L'anno scorso nelle sconfitte con Chicago, Philadelphia, nel SB l'attacco era stato annullato ma la difesa aveva risposto presente. Nella sconfitta al Superdome il contrario, la difesa si era fatta uccellare ma l'attacco dopo una partenza lenta ci aveva rimessi in carreggiata.
Nel 2017 a Minnesota eravamo stati surclassati ma subendo 24 punti.
Ieri ci siamo presi in saccoccia 55 punti - CINQUANTACINQUE - da Jameis Winston. Il piano partita difensivo era chiaro, annullare Mike Evans, e direi che è riuscito (4x89 e 1TD ma una di queste ricezioni è stata la busted coverage di Peters - bentornato - per 67 yard), peccato che ci siamo fatti mangiare in testa da Chris Godwin. Le corse di Tampa sono andate a fasi alterne ma ancora una volta la nostra pass rush è stata MIA e questo ha permesso a Winston di vivisezionare delle secondarie che nelle prime 3 settimane si erano comportate benissimo concedendo poco specie sul profondo.
Peters che poi ha fatto pick six è stato letteralmente ucciso da un OL di Tampa nel ritorno ma w la sicurezza dei giocatori e nessuna flag è stata lanciata. Avendo la short week per il TNF coi Seahawks direi che non riuscirà ad avere l'ok in tempo per uscire dal concussion protocol e giocare.
Phillips è stato portato a scuola da Leftwich non riuscendo a trovare contromisure. Forzavamo terzi down ma non uscivamo mai dal campo.
L'attacco è stato un pianto. McVay ha deciso che voleva il matchup dei suoi WR con la secondaria di Tampa e questo ci ha portato a scendere in campo lanciando. Siamo poi andati sotto in fretta e abbiamo continuato a lanciare. 68 volte (il record di partita singola è 70 di Bledsoe).
Per carità, le corse quelle poche volte che sono state chiamate non hanno portato a granchè, ma con questa sproporzione tra corse e passaggi non si va da nessuna parte.
Non capisco perchè ormai non giochiamo più PA.
I WR comunque han fatto il loro, idem i TE con Everett sugli scudi nel primo tempo.
Poi però ci sono l'OL, un pianto anche oggi tra holding, false start e incapacità di bloccare, e il 16.
Quello che domenica scorsa ha detto che doveva fare meglio dopo 3 turnover (2 INT e 1 fumble perso) questa settimana ha deciso di fare 4 turnover (3 INT e 1 fumble perso). 4 fumble persi in altrettante partite perchè è un cazzo di gatto di marmo in quella tasca, non si muove mai e non sentirebbe la pressione manco se i pass rusher suonassero delle trombette da stadio mentre gli vanno incontro.
Quarta prestazione indegna consecutiva, quinta contando il SB, a un certo punto ho sperato entrasse Bortles. Bortles!
Adesso non ho ancora sentito la sua conferenza, ma immagino saranno le solite menate "devo essere più preciso", "non devo fare turnover", eccetera eccetera. Come faceva Jeff Fisher però finchè si parla ma poi in campo le cose non cambiano, me ne faccio poco.
Seconda partita in cui perdiamo la turnover battle, che in NFL significa perdere spesso e volentieri.
Giovedì TNF con Seattle, sta stagione rischia di andare molto a sud molto in fretta se non ci diamo una svegliata.

Ah, bene gli ST a parte il kickoff out of bounds di GZ dai.

EDIT: ho perso il conto delle false start fatte ieri e giovedì si va a Seattle, LOL.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24975
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
12075
8770

Re: Los Angeles Rams - Back to the west coast

Messaggio da Wolviesix » 04/10/2019, 7:09

Ho appena finito di vedere gli highlights di Youtube perchè paghiamo fior di euro per il GamePass ma quei FIGLI DELLA MERDA danno un servizio osceno che una volta terminata la partita (avevo iniziato a partita in corso ed ero arrivato a 11' dalla fine del secondo quarto) ha deciso di smettere di funzionare per non so bene che motivo.
Non credo mi guarderò il condensed. Questa più che mai è una di quelle partite che ti fa capire perchè questo è un game of inches e perchè amiamo così tanto questo sport e le emozioni che regala.
La 2 point di Goff, il TD di Carson smanacciato, l'INT di Thompson, il FG dei Seahakws, il FG di GZ (prima di oggi 112-115 da dentro le 44).
La D era partita bene, ma si è persa per strada. Come l'anno scorso, non abbiamo una difesa. Le prime 3 settimane mi avevano illuso nonostante mi fossi accorto delle circostanze particolari.
L'attacco continua a non convincermi: Goff fa schifo, la linea meh, continuiamo a correre poco. Io sono team Gerald Everett da tempo, non ho capito perchè abbiamo dato fior fior di milioni a Higbee, bah.
McVay sta settimana però mi ha ascoltato e si son riviste diverse PA.
C'è anche da dire che nonostante tutto nelle ultime 2 partite abbiamo segnato 69 punti e fatto quasi 1000 yard di total offense, e c'era margine per fare di più. 2L. Non può essere solo colpa dell'attacco.
Terza settimana consecutiva che perdiamo la turnover battle e paghiamo pegno.
Speriamo nulla di grave per Cooks. Adesso 10 giorni di riposo poi i Niners, vediamo di sfanculare per bene sta stagione che è nata male e finirà peggio così il mese prossimo evito di svegliarmi a orari indegni per due lunedì e un martedì per (non) vedere ste cose.
Russell Wilson è un fenomeno ma non si scopre oggi, così come Donald che contro Seattle dà il meglio di sè. :notworthy:

Ah un saluto a @lebronpepps e @BruceSmith. :icon_paper:

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”