Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Draft Game 2015: il giochino è finito, andate in pace.

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13111
9323

Re: Re:

Messaggio da azazel » 02/04/2015, 17:44

BruceSmith ha scritto:
rowiz è come i politici, si prende i soldi (da ammmazzzzzon) e non fa niente!!!!!!!!!!!!!!!111

Io avevo capito che s'era comprato ammazzon!11!!!111! SVEGLIAAAAAH, scalate illegaliiiii, hanno nascosto la scatola neraaaaaah. Ah no..quella è un'altra roba, comunque vergogna rowiz :icon_paper:

Fedepanthers
Pro
Pro
NFL Team: Carolina Panthers
1053
638
Contatta:

Re: Draft Game 2015 - Commenti, dichiarazioni pesanti...:stealofthedraft:

Messaggio da Fedepanthers » 02/04/2015, 18:31

Tra Brian e altri nelle ultime cinque pick sono andati tre prospetti che volevo.

Nessun problema, D'Joun Smith è uno dei prospetti più sottovalutati del Nfl Draft 2015. A noi serve sempre un CB, perché non provarci con questo dopo aver aggiunto talento in attacco? Inoltre Carolina non si è mai mostrata contraria a scegliere talenti dalle università minori, come ha fatto l'anno scorso con Bené Benwikere.
So di non sapere

The writing is on the wall, "Barba!"

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 02/04/2015, 19:28

Manca un mese al draft e siamo già a fine terzo giro.
3+4=7 da eroi

TheFan17
Senior
Senior
88
Contatta:

Messaggio da TheFan17 » 02/04/2015, 19:40

Brian_di_Nazareth ha scritto: Al primo giro volevo Fisher, e thefan me l'ha soffiato di una pick.
Mi togli una curiosità: perchè riproporre a tutti i costi o quasi un sistema che al college non ha portato a vincere nulla?

GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Boston Bruins
164
719

Messaggio da GoPats » 02/04/2015, 19:50

Brian_di_Nazareth ha scritto:Manca un mese al draft e siamo già a fine terzo giro.
3+4=7 da eroi
Ha detto Bruce che al settimo sceglie lui per tutte le squadre! :notworthy:

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 02/04/2015, 20:20

TheFan17 ha scritto:
Brian_di_Nazareth ha scritto: Al primo giro volevo Fisher, e thefan me l'ha soffiato di una pick.
Mi togli una curiosità: perchè riproporre a tutti i costi o quasi un sistema che al college non ha portato a vincere nulla?

Aspetta: se ti riferisci alla pick, è indipendente dal fatto che Fisher sia un Ducks.
Agli Eagles serve un OL atletico,uno che trovi a bloccare al secondo livello per capirci, che possa iniziare da guardia per poi eventualmente passare a LT o RT a seconda di quello che diventerà Johnson, per sostituire Peters il prossimo anno.
Conosce l'attacco di Kelly e questo è ovviamente un di più.
E' perfetto per gli Eagles di oggi ed è pure un mezzo need.

Sul sistema.
In questi 2 anni, il sistema Oregon a Phila l'abbiamo solo intravisto. Ok, l'up-tempo e qualche tricky play con i Bubble screen, ma il bread and butter dell'attacco di Kelly è l'inside zone /outside zone.
E questo, visti gli interpreti, era quasi impossibile da vedere al 100% del suo potenziale. Anche per questo Kelly cerca i suoi one-cut backs. E direi che li ha trovati questa off season

Veniamo al cuore della domanda: sistema che non ha vinto nulla.
L'era Kelly-Helfrich ha prodotto un paio di partecipazioni al BCS, 2 al Rose Bowl e 1 al Fiesta.
Hanno vinto poco? Nel senso dell'ultima gara? Sì.
Ma non si misurerà mica SOLO su questo un "sistema vincente", a maggior ragione nel College Football dove il reclutamento fa la differenza.
Non sono un esperto di College Football, ma Oregon in questo senso è una buona power house, ma ben al di sotto delle varie Alabama, Ohio State, Florida State....forse anche di Stanford per restare in PAC-12.

Io sono curioso di vedere quello che riesce a fare il sistema Kelly fra i professionisti. Lo hanno chiamato per questo.
Chiaro che tutti vogliono vince il SB alla fine, ma esserci o arrivarci spesso in un lasso temporale di 5-6 anni, sarebbe già un modo per definire il sistema di successo.

Perchè se lo misuri solo con la vittoria finale, Eli >>>>>>di Payton. Un assurdo spero.
Il tutto, secondo me :forza:

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7287
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 02/04/2015, 20:30

GoPats ha scritto:
Brian_di_Nazareth ha scritto:Manca un mese al draft e siamo già a fine terzo giro.
3+4=7 da eroi
Ha detto Bruce che al settimo sceglie lui per tutte le squadre! :notworthy:

GoPats come Talib. :icon_paper:
e comunque, il prof mi ha dato i compiti a casa. adesso mi tocca studiare e non ho tempo da dedicare al settimo giro (e nemmeno al quinto o al sesto, tanto per esser chiari).

@Nazareno: se non ti conoscessi, dopo questo post mi verrebbe da pensare che sei uno che ne capisce.
non mollare, magari qualcuno ci casca.

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 02/04/2015, 20:56

BruceSmith ha scritto:
@Nazareno: se non ti conoscessi, dopo questo post mi verrebbe da pensare che sei uno che ne capisce.

Ho copiato/tradotto il post con google da un forum americano e poi corretto gli errori (ma come vedi non tutti) :forza:

Tra l'altro, il ns owner è di Boston. E secondo me tifa spudoratamente Patriots. Ma seriamente.
Quello che lui e kelly stanno cercando di fare (e che imho ha grosse probabilità di fallimento) è....copiare i Pats di Belichick più che i Ducks.

Cioè facciamo persino gli allenamenti tutti insieme appassionatamente in off season. Tutto sto potere in mano a Kelly è per riprodurre la situazione BB.
All'owner meeting Kraft ha detto: "Kelly sa quello che fa, credete in lui".

Vomitevole :laughing:

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10269
4638

Messaggio da Whatarush » 02/04/2015, 22:43

BruceSmith ha scritto:GoPats come Talib. :icon_paper:
e comunque, il prof mi ha dato i compiti a casa. adesso mi tocca studiare e non ho tempo da dedicare al settimo giro (e nemmeno al quinto o al sesto, tanto per esser chiari).

Brus deve studiare...si chiude al quarto giro :bigboss:

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7287
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 03/04/2015, 9:40

Whatarush ha scritto: Brus deve studiare...si chiude al quarto giro :bigboss:

:naughty:

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 03/04/2015, 11:45

Ragazzi a chi tocca? Ci siamo arenati? Finiamolo prima di Pasqua dai......
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13111
9323

Messaggio da azazel » 04/04/2015, 10:03

mvp18 ha scritto:SORPRESA

With the 91st pick of the 2015 Draft Game, the Dallas Cowboys select Brett Hundley,QB,UCLA.

Noooooo, qua arrivano i fischi!! :dash2:

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16686
2151
Contatta:

Messaggio da Paperone » 04/04/2015, 11:56

Jones era un solido difensore per gli Spartani nel corso degli ultimi anni. Aveva 60 tackles, 12.5 per una perdita (in quei giorni, ndP), quattro sacchi ( :bigboss: ) e un intercetto come un anziano ( :nonno: ). Nel Santuario ( :papa: ) Est-Ovest, Jones ha avuto una settimana eccellente per aiutare davvero se stesso. Ha mostrato rapidità e l'agilità di funzionare nella copertura passaggio. Jones ha anche la dimensione per essere un duro run - difensore. Avrebbe potuto usare più sviluppo, ma ha tre giù potenziale iniziale. Jones ha più lento del previsto al Combine.

Jones è stato un backup durante i suoi primi due anni, ma da junior, aveva 67 affronta con sette per una perdita 9 ( :ok: )
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16686
2151
Contatta:

Messaggio da Paperone » 04/04/2015, 11:57

La verità è che mi divertirei un mondo a dire è stato un tackle made in Taiwan :laughing:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

goldenboylepre
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
42
344

Messaggio da goldenboylepre » 04/04/2015, 12:35

Altro presa da Oregon e secondo giocatore sulla via del recupero da infortuni. :shocking:
Noi Colts non abbiamo grandissime necessità impellenti e quindi si ammassa quanto più talento possibile perché prima o poi dovremo andare a pagare Luck e avere talento per gli anni a venire proveniente dal draft e a basso costo è l'unica soluzione per restare competitivi. Quindi ammassiamo quanto più talento possibile nella speranza che si possano trasformare tutti in solidi giocatori in futuro.
Se poi consideriamo che al tardo 2° e 3° giro si è preso due potenziali top20 pick senza gli infortuni direi che ci consideriamo soddisfatti di quello fatto sinora e, a parte Armstead che ci si augura possa contribuire sin dal primo giorno, saremmo ben contenti di attendere una stagione prima di vedere esplodere i talenti di Ogbuehi e Ekpre-Olomu. :biggrin: :biggrin:

Rispondi

Torna a “NFL”