C'è solo l'AS Roma - Hic Sunt Lupi
- Tim-D
- Pro
- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
- 306
- 612
Re: A.S. Roma 1927 - C'è solo l'A.S.Roma - Ve vedo n'sicuri
Per dovere di informazione, ridimensioniamo l'affaire Benatia-reaction riportando le intere parole pubbliche:
Mehdi Benatia: "I'm completely overjoyed about the draw. I very much wished that we would meet AS Roma so I'd be able to see my friends again. They will both be wonderful matches."
Mehdi Benatia: "I'm completely overjoyed about the draw. I very much wished that we would meet AS Roma so I'd be able to see my friends again. They will both be wonderful matches."

LONG LIVE THE BLUE NOTE

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)
-
- Rookie
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
Re: R: A.S. Roma 1927 - C'è solo l'A.S.Roma - Ve vedo n'sicu
Ma non ci crede nessuno dai
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1548
- 2323
Ma che ha detto?
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4897
- 9388
boantos ha scritto:Ma che ha detto?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- Mo_Pete
- Pro
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
- 17
- 255
rowiz ha scritto:boantos ha scritto:Ma che ha detto?
Eppure lo sa che non è proprio il massimo avere contro una tifoseria della capitale...
Vabbè, contento lui....

- Biggie Smalls
- Senior
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 33
Ma cosa c'è di così scandaloso? 

- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4897
- 9388
Biggie Smalls ha scritto:Ma cosa c'è di così scandaloso?
Chi vuole pensare male, intende: 'Che fortuna, un sorteggio facile, m'è capitata quella pippa della Roma'
Chi vuole pensare bene, intende: 'Che fortuna, posso tornare nella città che mi ha ospitato un anno e incontrare un sacco di amici'
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- Biggie Smalls
- Senior
- 33
rowiz ha scritto:Biggie Smalls ha scritto:Ma cosa c'è di così scandaloso?
Chi vuole pensare male, intende: 'Che fortuna, un sorteggio facile, m'è capitata quella pippa della Roma'
Chi vuole pensare bene, intende: 'Che fortuna, posso tornare nella città che mi ha ospitato un anno e incontrare un sacco di amici'
Vi piace pensar male eh, perché dovrebbe definirvi pippe o robe del genere? Se voleva un girone facile di certo non avrebbe esultato vedendo il vostro nome uscire dalle urne.
-
- Hero Member
- Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
- 84
- 1050
Ma avremo il diritto di pensare quello che vogliamo, senza il processo del martedi tra milanisti e juventini che ci spiegano come si sta al mondo?
Benatia poteva risparmiarsi il tweet. Tweet che al netto del suo comportamento (litigate con il gruppo e palese mancanza di rispetto alla società che è inutile ribadire) faccio fatica a leggere in modo completamente sportivo.
E detto questo, nessuno ha esagerato con le parole. Faccio fatica a capire la necessità di spiegare agli altri come si sta al mondo.
Benatia poteva risparmiarsi il tweet. Tweet che al netto del suo comportamento (litigate con il gruppo e palese mancanza di rispetto alla società che è inutile ribadire) faccio fatica a leggere in modo completamente sportivo.
E detto questo, nessuno ha esagerato con le parole. Faccio fatica a capire la necessità di spiegare agli altri come si sta al mondo.
- theanswer74
- Pro
- NFL Team: San Francisco 49ers
- 376
- 391
Io non credo volesse definirci "pippe". Credo volesse solo provocare.
Perchè uno che è scappato come un ratto da Trigoria per non vedere un centinaio di tifosi mica può essere felice di rimettere piede a Roma davanti a sessantamila degli stessi.
Cioè, mi sembra assai lapalissiana come cosa.
Perchè uno che è scappato come un ratto da Trigoria per non vedere un centinaio di tifosi mica può essere felice di rimettere piede a Roma davanti a sessantamila degli stessi.
Cioè, mi sembra assai lapalissiana come cosa.
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi) 

- Biggie Smalls
- Senior
- 33
dreamtim ha scritto:Ma avremo il diritto di pensare quello che vogliamo, senza il processo del martedi tra milanisti e juventini che ci spiegano come si sta al mondo?
Madonna che acidità, ma darsi una calmata tipo? Brutto? Nessuno ha spiegato nulla a nessuno, ho solo dato il mio parere sulla questione come si fa generalmente in un forum.

-
- Hero Member
- Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
- 84
- 1050
Acidità?
posti un commento e si scatena la processione dei sacerdoti del buon senso, io direi semplicemente che potete aprire un topic a parte "presunta superiorità intellettuale calcistica solo perchè tifo una big e ne so".
Per il resto noi stiamo una crema
Tranquillità a palate, ma stacce, è il caso.
posti un commento e si scatena la processione dei sacerdoti del buon senso, io direi semplicemente che potete aprire un topic a parte "presunta superiorità intellettuale calcistica solo perchè tifo una big e ne so".
Per il resto noi stiamo una crema

- Biggie Smalls
- Senior
- 33
dreamtim ha scritto:Acidità?
Per il resto noi stiamo una crema![]()
Nessun sacerdote del buon senso, solo uno che in un forum ha avuto l'ardire di commentare qualcosa. Se vuoi cantartela e suonartela da solo ci sono tanti bei forum romanisti dove potete farvi tutte le seghe a vicende che volete.
Immagino bruci parecchio il fatto che Benatia abbia scelto i crucchi piuttosto che la gloriosa maglia giallorossa. Stacce, è il caso (cit.)
-
- Hero Member
- 84
- 1050
Che personaggi squallidi
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3373
- 5893
il sorteggio è andato male per tutte e 4 le squadre, la vera sfigata è il cska che si è presa le migliori di ogni fascia
non ho idea del calendario ma partire bene, magari con una vittoria alla 4-5 punti all'andata sarebbe buono