ripper23 ha scritto:
Si ma il topic si chiama "Pallone d'oro", ed è per chi vuole parlare del pallone d'oro. A qualcuno interessa, altri pensano che sia inutile, addirittura "tristezza", mah. Se non interessa basta non postare.
aldilà che sia il topic del pallone d'oro è vero fino a un certo punto, visto che si parla più di cibo che altro
cmq tranquillo, sull'argomento non ci tornerò, visto che nel merito avrò scritto 3 post forse in 5 anni, e il mio pensiero si è capito.
ma penso una possa anche dire che lo trova un premio inutile, o tutti sti discorsoni mi paiono senza senso ed eccessivi, pure questa a casa mia è una valutazione in merito al premio. per tristezza intendevo questo, discutere centinaia di post sempre delle stesse robe, ogni anno solita solfa, e mi pare opinione condivisibile tanto quanto chi lo ritiene un premio inutile o ridicolo che sia.
come ci sono quelli che scrivono 100 post nel merito, o ripetono 20 volte la stessa cosa senza soste, tra l'altro pure ogni anno (più mesi all'anno a dire ilvero) sinceramente non vedo il problema. lo vedrei eventualmente se scrivessi 20 volte la stessa roba ogni giorno, ma non è di sicuro il mio caso

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

)