Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Pallone D'Oro, osservazione dei fatti(cit.) e Rosso Pomodoro

La gente vuole solo il goal
Rispondi
sonnechiosissimo
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils
16

Re: Pallone D'Oro, osservazione dei fatti(cit.) e Rosso Pomo

Messaggio da sonnechiosissimo » 21/11/2013, 18:14

Hank Luisetti ha scritto:
The goat ha scritto:secondo me state dando troppa importanza ad un premio che importanza l'ha perso più o meno a metà degli anni '90.
quando in occasione del 2000, chiesero a tutti i palloni d'oro della storia di votare il pallone d'oro di sempre, sivori rispose che lui non si prestava a questi giochini idioti. :forza:

edit. anticipato dal vece.

Allora.. tornando in Topic.. nessuno ha mai mangiato le stigghiole?? (non c'è nessun siciliano nel Forum??) :forza:

no purtropo non le ho mai assaggiate e vista la qualità dei cibi siciliani in genere me ne dispiacio. Rilancio qui nessuno mangia trippe in umido e polenta??? :naughty: (prelibatezza assoluta!!)
go lakers!!

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2012-2013
Itosideanives 2013-2014 zero tituli

siamo tutti sotto osservazione

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7276
15592
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 21/11/2013, 18:42

sonnechiosissimo ha scritto:
no purtropo non le ho mai assaggiate e vista la qualità dei cibi siciliani in genere me ne dispiacio. Rilancio qui nessuno mangia trippe in umido e polenta??? :naughty: (prelibatezza assoluta!!)

si, ma senza polenta. :biggrin: maravigliosa.

a proposito di cucina siciliana, martedì un amico mi ha portato dei 'pasticcini' da Erice.

Immagine

fossi siciliano sarei già morto per abuso di zuccheri.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6149
4966

Messaggio da lele_warriors » 21/11/2013, 18:57

Mike ha scritto:le discussioni sul Ballon d'Or sono più ridicole del premio stesso.
penso sia la prima, e probabile ultima volta, che concordo con te.
che tristezza per un premio inutile
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Mike
Pro
Pro
NBA Team: U.S. Foggia
972
774

Messaggio da Mike » 21/11/2013, 23:08

lele_warriors ha scritto:
Mike ha scritto:le discussioni sul Ballon d'Or sono più ridicole del premio stesso.

beato te.
Gerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1272

Messaggio da ghista » 21/11/2013, 23:24

Il pallone d'oro non è inutile. Non è importante ma neanche inutile, già il fatto che siamo qua a parlarrne dimostra che un minimo d'importanza ce l'ha. Ed è comunque prestigioco vincerlo. Sinceramente a me piaceva quando guardavano il successo stagionale per assegnarlo perchè comunque era il giusto abbinamento vittoria-capacità individuale. Era una sorta di MVP delle finali di un qualsiasi dei nostri amati sport americani. Ha perso valore nel 2010 nel quale Messi non lo meritava ed era l'occasione di premiare Iniesta o Xavy, due grandi giocatori che hanno avuto una carriera degna del pallone d'oro ( cosa che non si può dire per Cannavaro con tutto il bene che posso volergli ). Sinceramente guardassero il rendimento del giocatore singolo nel 2013 lo merita Ronaldo se vogliono cercare il giocatore decisivo della squadra vincitrice la scelta è tra Ribery e Robben e tra i due lo darei tutta la vita all'olandese. Lo sfregiato in nazionale non è il giocatore devastante che è nel Bayern, l'olandese anche in nazionale è inarrestabile e comunque dai quarti in poi il suo rendimento in champions è stato maggiore del francese. Farà sempre la stessa cosa Robben ma da l'idea che se vuole andare in porta e le gambe lo sorreggono al tiro ci arriva e non c'è difensore che tenga. Infatti nel 2010 Mourinho per fermarlo gli mise addosso 3 uomini e c'è voluto Julio Cesar per impedirgli di segnare

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 21/11/2013, 23:57

ghista ha scritto:Ha perso valore nel 2010 nel quale Messi non lo meritava ed era l'occasione di premiare Iniesta o Xavy,
:carezza:
Infatti nel 2010 Mourinho per fermarlo gli mise addosso 3 uomini e c'è voluto Julio Cesar per impedirgli di segnare
:carezza:

ripper23
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
265
1537

Messaggio da ripper23 » 22/11/2013, 0:04

lele_warriors ha scritto:

Si ma il topic si chiama "Pallone d'oro", ed è per chi vuole parlare del pallone d'oro. A qualcuno interessa, altri pensano che sia inutile, addirittura "tristezza", mah. Se non interessa basta non postare.

ghista
Hero Member
Hero Member
4522
1272

Messaggio da ghista » 22/11/2013, 0:35

Rico Tubbs ha scritto: Infatti nel 2010 Mourinho per fermarlo gli mise addosso 3 uomini e c'è voluto Julio Cesar per impedirgli di segnare
:carezza:[/quote]
c'è voluto lo stesso un grande Julio Cesar per impedirgli di segnare pardon

defendthestar
Pro
Pro
1719
431

Messaggio da defendthestar » 22/11/2013, 1:26

l'ultimo pallone d'oro che conta qualcosa è stato quello del 2004 (e già anche li iniziava a sentirsi aria di trofeo tanto per) personalmente l'ultimo vero è quello del 2002.

detto ciò carbonara con pancetta o con il guanciale??

defendthestar
Pro
Pro
1719
431

Messaggio da defendthestar » 22/11/2013, 1:28

ghista ha scritto: Infatti nel 2010 Mourinho per fermarlo gli mise addosso 3 uomini e c'è voluto Julio Cesar per impedirgli di segnare

no vabbè, non si può sentire però questa..

ribery non c'era e di sicuro non era il bayern dello scorso anno. c'era da marcare solamente l'olandese. se mi fossi messo in marcatura su di lui non dico che non tirava in porta per 90 minuti ma nemmeno che tirasse 40 volte suu

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 22/11/2013, 1:43

Il pallone d'oro logora chi non ce l'ha.
ImmagineImmagine
defense is only way

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 22/11/2013, 1:45

ripper23 ha scritto:
Si ma il topic si chiama "Pallone d'oro", ed è per chi vuole parlare del pallone d'oro. A qualcuno interessa, altri pensano che sia inutile, addirittura "tristezza", mah. Se non interessa basta non postare.

Parole sacrosante
ImmagineImmagine
defense is only way

ghista
Hero Member
Hero Member
4522
1272

Messaggio da ghista » 22/11/2013, 1:46

defendthestar ha scritto:
ghista ha scritto: Infatti nel 2010 Mourinho per fermarlo gli mise addosso 3 uomini e c'è voluto Julio Cesar per impedirgli di segnare

no vabbè, non si può sentire però questa..

ribery non c'era e di sicuro non era il bayern dello scorso anno. c'era da marcare solamente l'olandese. se mi fossi messo in marcatura su di lui non dico che non tirava in porta per 90 minuti ma nemmeno che tirasse 40 volte suu
Cosa ho scritto di sbagliato? mancava Ribery è vero ma nulla toglie che Mourinho, che è uno che sa allenare mica l'ultimo dei coglioni, gliene mise 3 addosso in pratica per ingabbiarlo e nonostante tutto ha sfiorato il pareggio a inizio ripresa che non è arrivato per una grande parata di Julio Cesar. Dimmi cosa avrei scritto di non vero.... Se ti mettevi te a marcare Robben mi sa che non ci sarebbe stato nessun triplete per favore..... Riguardati le partite in coppa del Bayern quella stagione e vedi come lo fermavano Robben uno contro uno

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 22/11/2013, 5:38

ghista ha scritto: Cosa ho scritto di sbagliato? mancava Ribery è vero ma nulla toglie che Mourinho, che è uno che sa allenare mica l'ultimo dei coglioni, gliene mise 3 addosso in pratica per ingabbiarlo e nonostante tutto ha sfiorato il pareggio a inizio ripresa che non è arrivato per una grande parata di Julio Cesar. Dimmi cosa avrei scritto di non vero.... Se ti mettevi te a marcare Robben mi sa che non ci sarebbe stato nessun triplete per favore..... Riguardati le partite in coppa del Bayern quella stagione e vedi come lo fermavano Robben uno contro uno
Di sbagliato c'è il dire cose non vere. Robben in quella partita era 1v1 con Chivu con Cambiasso a ripiegare, il terzo l'hai visto solo tu. Poco prima del 2-0 poi entrò Stankovic per Chivu che non ne aveva più e Zanetti passò a uomo su Robben che non s'è più visto per i successivi 20 minuti.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6149
4966

Messaggio da lele_warriors » 22/11/2013, 10:16

ripper23 ha scritto: Si ma il topic si chiama "Pallone d'oro", ed è per chi vuole parlare del pallone d'oro. A qualcuno interessa, altri pensano che sia inutile, addirittura "tristezza", mah. Se non interessa basta non postare.
aldilà che sia il topic del pallone d'oro è vero fino a un certo punto, visto che si parla più di cibo che altro :thumbup:
cmq tranquillo, sull'argomento non ci tornerò, visto che nel merito avrò scritto 3 post forse in 5 anni, e il mio pensiero si è capito.
ma penso una possa anche dire che lo trova un premio inutile, o tutti sti discorsoni mi paiono senza senso ed eccessivi, pure questa a casa mia è una valutazione in merito al premio. per tristezza intendevo questo, discutere centinaia di post sempre delle stesse robe, ogni anno solita solfa, e mi pare opinione condivisibile tanto quanto chi lo ritiene un premio inutile o ridicolo che sia.
come ci sono quelli che scrivono 100 post nel merito, o ripetono 20 volte la stessa cosa senza soste, tra l'altro pure ogni anno (più mesi all'anno a dire ilvero) sinceramente non vedo il problema. lo vedrei eventualmente se scrivessi 20 volte la stessa roba ogni giorno, ma non è di sicuro il mio caso :ok:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Rispondi

Torna a “Calcio”