Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Los Angeles Lakers: la casa del sudore e dei gradoni!!

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Bloccato
BomberDede
Pro
Pro
NBA Team: LA Lakers
432
2620

Re: Los Angeles Lakers: "La Casa di Laron Profit'

Messaggio da BomberDede » 24/01/2013, 8:42

il popolo afferma che la colpa sia di D'antoni-Mithc - Dwight in ordine
http://basketball.realgm.com/poll/225758

comunque per me ormai è inutile stare qui a sviscerare chissà che. Io aspetterei la fine dell'anno. Si propone il max a Dwight e si vede che dice. Si fa un 2014 ad cazzum cercando di dare via Nash.
E si arriva alla off season 2014 con solo Diwght a contratto e si propone a Kobe una roba contenuta. E si cerca la caccia a un Max FA.

So che è un discorso di merda che molte franchigie odiano, ma a LA le superstar vogliono venirci, qualcuno lo troviamo di sicuro...

N3lLo
Moderator
Moderator
NBA Team: Los Angeles Lakers
9
620

Messaggio da N3lLo » 24/01/2013, 8:53

A me delle star non frega na mazza, continuo a ripetermi, sta squadra se si prendeva Lowry, magari si prendeva lo stesso DH ti portava ai PO poi li vedevi se riuscivi con a far salire il livello e andare oltre il secondo turno dello scorso anno.

theanswer74
Pro
Pro
NFL Team: San Francisco 49ers
376
391

Messaggio da theanswer74 » 24/01/2013, 9:00

Jimbo minus sapiens, punto.
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi)  :laughing:

Fazz
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
5
46

Messaggio da Fazz » 24/01/2013, 9:01

N3lLo ha scritto:A me delle star non frega na mazza, continuo a ripetermi, sta squadra se si prendeva Lowry, magari si prendeva lo stesso DH ti portava ai PO poi li vedevi se riuscivi con a far salire il livello e andare oltre il secondo turno dello scorso anno.

E come avreste fatto a prendere Lowry?

N3lLo
Moderator
Moderator
9
620

Messaggio da N3lLo » 24/01/2013, 9:09

Fazz, io so bene che tu parli del realizzabile ma era un modo per dire che una squadra costruita e non incollata su un album numerato aveva più senso.

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 24/01/2013, 9:16

BomberDede ha scritto:
So che è un discorso di merda che molte franchigie odiano, ma a LA le superstar vogliono venirci, qualcuno lo troviamo di sicuro...

Ma infatti sono d'accordo, pero non so... non lo vedo cosi scontato o "facile", perche senno il fenomeno Clippers "pre Paul" come lo spieghi?

Poi nel tuo discorso augurissimi a dire ad Howard "rinnova al Max che all'anello ci guardiamo dal 2015 in poi".

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3369
5887

Messaggio da andreaR » 24/01/2013, 9:19

guglielmo ha scritto:Qualcuno mi spiega come porco di un cane sia possibile quell'incapace del cazzo sia ancora li?
Ma che ha fatto per meritare sta fiducia???

Si e' fatto michelle obama? Ha reso grandi i knicks? Racconta belle barzellette?

Sono sinceramente incredulo..

Bah

il de coach ha amicizie importanti e gli scudetti con treviso devono essere roba forte nel curriculum

finita l'era suns senza ombra di dubbio è il peggior coach che l'nba abbia dovuto sorbirsi, fortunatamente dopo l'ennesima tragedia sportiva spero che nessuno abbia più il coraggio di chiamarlo

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 24/01/2013, 9:20

Fazz ha scritto:
N3lLo ha scritto:A me delle star non frega na mazza, continuo a ripetermi, sta squadra se si prendeva Lowry, magari si prendeva lo stesso DH ti portava ai PO poi li vedevi se riuscivi con a far salire il livello e andare oltre il secondo turno dello scorso anno.

E come avreste fatto a prendere Lowry?

Potevano darci Bynum... :fischia:

(no, non rispondetemi "seriamente" è una boutade, anche perche lo so che poi DH non arrivava...)

Fazz
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
5
46

Messaggio da Fazz » 24/01/2013, 9:22

N3lLo ha scritto:Fazz, io so bene che tu parli del realizzabile ma era un modo per dire che una squadra costruita e non incollata su un album numerato aveva più senso.

Eh ho capito, ma torniamo sempre al solito discorso: il Salary Cap esiste per impedire che si creino dinastie eccessivamente durature. Anche a LA.
Si può scegliere di fare come gli Spurs, che dalla fine del loro ciclo vincente sono stati sempre forti, ma mai fortissimi.
O si può provare a dare il tutto per tutto, prendendo il prendibile. Se ti va bene questo ti porta ad essere nella merda domani, ma intanto vinci. Se ti va male, sei nella merda subito.
E questo a prescindere da Kobe, D'Antoni, Nash, Howard, Gasol e Buss e dalle rispettive colpe.
Nash c'era, Nash s'è preso.
L'alternativa era tenersi Sessions (forse, che poi in realtà se ne è andato comunque).
Howard c'era, Howard s'è preso.
L'alternativa era tenersi Bynum.
Gli allenatori?
Eh, io non sono assolutamente convinto che con Phil sarebbe cambiato poi così tanto.
Fai i PO? Ok, poi?
Esci al secondo turno di nuovo?
Esci al primo?
Passando da Brown-Sessions-Bynum a Jackson-Nash-Howard fai come l'anno prima o addirittura peggio?
Non sarebbe stato comunque un colossale fallimento?
Dici "eh ma meno disastroso di così".
Ah beh, sai che differenza...

N3lLo
Moderator
Moderator
9
620

Messaggio da N3lLo » 24/01/2013, 9:28

Siamo nel campo delle ipotesi, ma sinceramente prendere il prendibile è una filosfia, che io non so altri, non seguirei.

La si poteva mettere in molti modi e se Dwight è stato comunque un buon colpo, perchè Bynum comunque era da mandar via, il resto della gestione non la avrei fatta in sto modo qua, io al 2014 non ci credo, alle firme simil-shaq neanche a sto James che lascia MIA per venire qua in particolare al netto di questo DH che non da nessuna garanzia tecnica a nessuna stella.

Personalmente io costruirei sempre un team a partire dal ne prendo meno 95, non ne faccio 110 di media, li non mi piace l'approccio ed MDA è sempre stato il mio incubo, vederlo su quel pino mi fa veramente venire l'orticaria.

Maialone
Utente sospeso
Utente sospeso
25
226

Messaggio da Maialone » 24/01/2013, 9:36

A quanti tiri è stato costretto Kobe stavolta?

dipper 2.0
Senior
Senior
NBA Team: portland trail blazers
64
499

Messaggio da dipper 2.0 » 24/01/2013, 9:37

Noodles ha scritto: assolutamente no.
Vedi risposta di Doc :forza:
doc G ha scritto: A mio parere il punto sta nel mezzo
Nel topic della politica a fare l'iperliberale, qua il democristiano. Un pò di coerenza :icon_paper:
doc G ha scritto: In ogni caso, di chiunque sia stata la responsabilità principale di quell'implosione (parlo di responsabilità principale, perchè fra Kobe, Shaq, Jax, la dirigenza tutti ebbero responsabilità) parliamo di eventi del 2004, nel valutare una carriera hanno il loro peso ma sono sempre eventi di un anno specifico.
Gli anni si sommano, e il 2004 pur nella sua sconfitta finale, è stato un anno dove i lakers giunsero in finale. Meglio rispetto a quanto visto ora questa stagione.
doc G ha scritto: ......
Noodles ha scritto: .....
Shaq era sempre il primo lungo, l'unico centro.
Riprendendo i post di Nood e di Doc non credo che kobe e i lakers abbiano massimizzato ciò che avrebbero potuto fare. La western conference era molto dura ma se sei veramente il più forte quelli forti li batti, punto. Sono un po' integralista, ma continuando a ripetere (io) che kobe avrebbe potuto vincere di più intendo fargli un complimento visto che, come dite voi, se ha massimizzato quanto nelle sue possibilità allora così forte non è. I grandi del passato (con i quali lo si paragona) se non hanno massimizzato ci son andati molto ma molto vicini, più di quanto kobe abbia fatto in carriera sua. Ha giocato molti anni ma molti anni ha fallito, una finale vuol dire giocarsela, un primo turno no. In alcuni di questi anni "falliti" c'erano motivi sensati che analizzati a fondo potrebbero in qualche modo giustificare il fallimento (tiro di horry in&out, infortuni, allenatori scarsi, stupri) . Se ragioniamo così però non ne veniamo più fuori, perchè indagando ogni virgola e ogni minimo aspetto la carriera di ogni giocatore, ogni giocatore diventa un fenomeno che non si è realizzato per colpa di altro e non sua. Su chamberlain si potrebbero scrivere enciclopedie riguardo a questo....eppure nessuno ne parla.

Edit: la citazione del bellissimo wilt serve per far capire che ogni grande giocatore è potenzialmente il "migliore".

edit2: quoto ciombe nei suoi ultimi post, sta scrivendo cose sensate a differenza delle mie intrise d'odio
Immagine

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 24/01/2013, 9:48

Maialone ha scritto:A quanti tiri è stato costretto Kobe stavolta?

quindi questa notte, il problema per te ovviamente sono stati i suoi 23 tiri?

Dead team eh.

siete fuori eh. :biggrin:

e a dippa non rispondo più perchè scrive sempre le stesse cose, cocciuto più di un mulo, kobe doveva vincere di più e gli altri grandi del passato invece ci sono andati più vicino. Puoi fare di meglio. :biggrin:

un paio di :forza: :forza: per il doc democristiano :biggrin:

Maialone
Utente sospeso
Utente sospeso
25
226

Messaggio da Maialone » 24/01/2013, 9:52

Ironizzavo col tizio che parlava di San Kobe martire patron del Colorado, stai sereno.

ALBYS GILMORE
Rookie
Rookie
NBA Team: San Antonio Spurs
60
23

Messaggio da ALBYS GILMORE » 24/01/2013, 9:55

frog ha scritto:
Già ggià, poi con le perle di saggezza della volpe neroargentata abbiamo fatto bingo.

Io sono un asino...le volpi son quelle come te...

Bloccato

Torna a “I Topic delle Squadre”