NBA Finals: Oklahoma City Thunder vs Miami Heat
- BRANDONE
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 7
- 186
Re: NBA Finals: Oklahoma City Thunder vs Miami Heat
prima di sta gara 4,se avesse vinto Miami il titolo sarei stato quasi contento ma dopo sta partita mi è proprio venuto lo sconforto.
- BigBen Wallace
- Senior
- NBA Team: Sacramento Kings
complimenti a miami per il titolo. Non vedo una singola possibilità che questi thunder spalle al muro ne vincano anche solo una.
-
- Rookie
Westbrook gioca la miglior gara della carriera e poi fa l'errore che vale un anello.
Ma occhio a dare per morta la serie, soprattutto nel caso James fosse grave.
In ogni caso, finale da film, incredibile.
Adesso dipende da James, senza di lui, Miami imho ha una sola chance di giocarsi il titolo, quella in casa, se dovesse tornare a OKC sarà dura.
Se James ci sarà, beh, per me questa serie è finita.
Ma occhio a dare per morta la serie, soprattutto nel caso James fosse grave.
In ogni caso, finale da film, incredibile.
Adesso dipende da James, senza di lui, Miami imho ha una sola chance di giocarsi il titolo, quella in casa, se dovesse tornare a OKC sarà dura.
Se James ci sarà, beh, per me questa serie è finita.
-
- Rookie
comunque rispetto per i Thunder...ma dopo certi errori nei finali il titolo non lo meriti anche se hai mostrato un ottimo livello e te la sei battuta alla pari...
- A.F.D.U.I. President
- Hero Member
- 64
- 459
Quella tripla e' stata pazzesca, di un'importanza clamorosa. Spero non sia particolarmente grave l'infortunio perche' sarebbe un peccato.
Ho visto che camminava da solo a fine partita, credo sia un segnale incoraggiante.
Ho visto che camminava da solo a fine partita, credo sia un segnale incoraggiante.
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
BigBen Wallace ha scritto:cosa si può dire di quello in maglia 13 blu?
che ha fatto solo danni?
in un modo o nell'altro perdiamo anche questa... le comiche per non piangere... Westbrook gira da solo partita e riprende Miami che era avanti di 7... poi 2 tiri con metri sbagliati da Harden, Durant si prende la stoppata e lo stesso Westbrook perde palla... si fa male James, Durant riporta a +2 (palla in mano) e Fisher (indecente oggi) decide un 1 vs 4 invece che un 5 vs 4, James segna da rotto il layup e poi gli facciam segnare la tripla del +3... bene ma non benissimo eh... Harden vince la contesa (una delle poche cose positive) Durant dorme, e Westbrook fa fallo insipiegabilmente, come fosse convinto che si erano rigenerati 14 secondi... bah..
3-1 serie andata... tanto James giocherà di sicuro la prossima... ci stava la vittoria di Miami, ma perderne 4 QUATTRO di fila... sarà per l'anno prossimo forse, dipenderà anche dalle scelte societarie...
tra l'altro Collison sempre fuori nel terzo quarto mah...
James altra partita clamorosa finchè c'è stato... tutti a parlare della pochezza del tiro da 3 di Miami in gara 3 e l'ottima di quest'oggi, ma OKC da 3 ha fatto schifo in gara 3 e oggi uguale...
gli arbitri come al solito hanno fatto qualche scelta discutibile, ma anche questo conta relativamente...
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- Toni Monroe
- Moderator
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1743
- 615
- Contatta:
Ci sono fortissime probabilità che la serie sia finita, non per un fatto fisico, che io vedevo far pendere la bilancia dalla parte di OKC, ma per un fatto di determinazione, in cui Miami si sta dimostrando superiore. Westbrook ha preso un paio di decisioni sbagliate e poi ha fatto un fallo che mai doveva fare nella vita. Da vedere se recupera e come James ma di fronte alle difficoltà stanotte si è vista una squadra che voleva superarle e un'altra che ha cominciato a suicidarsi con una transizione 5 vs 4 guidata da Fish, conclusa facendosi stoppare. Da quel momento, se per assurdo si potesse assegnare il titolo per quanto fatto finora, io lo darei agli Heat.
-
- Rookie
- NFL Team: New York Giants
- NBA Team: New York Knicks
sirio994 ha scritto:comunque rispetto per i Thunder...ma dopo certi errori nei finali il titolo non lo meriti anche se hai mostrato un ottimo livello e te la sei battuta alla pari...
Con maggiore maturità okc le poteva vincere, non dico tutte e 4, ma almeno tre.
- Ciombe
- Pro
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
- 21
- Contatta:
Westbrook è riuscito a essere il miglior giocatore e peggior giocatore della partita allo stesso tempo.
Dov'è Antoine Wright?
Dov'è Antoine Wright?
- GecGreek
- Pro
- NBA Team: NOLA
- 1118
- 2707
- Contatta:
»Dwight Howard« ha scritto:It's me Mariooooooooooo

per LeBron riportano crampi, da twitter.
Juwan Howard a 48 minuti dal vincere qualcosa.
- Ciombe
- Pro
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
- 21
- Contatta:
Cmq tutti bravi a elogiare Chalmers... Ma secondo me questa partita l'abbiamo vinta grazie a Norris Cole.
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
Toni Monroe ha scritto:Ci sono fortissime probabilità che la serie sia finita, non per un fatto fisico, che io vedevo far pendere la bilancia dalla parte di OKC, ma per un fatto di determinazione, in cui Miami si sta dimostrando superiore. Westbrook ha preso un paio di decisioni sbagliate e poi ha fatto un fallo che mai doveva fare nella vita. Da vedere se recupera e come James ma di fronte alle difficoltà stanotte si è vista una squadra che voleva superarle e un'altra che ha cominciato a suicidarsi con una transizione 5 vs 4 guidata da Fish, conclusa facendosi stoppare. Da quel momento, se per assurdo si potesse assegnare il titolo per quanto fatto finora, io lo darei agli Heat.
ecco quello che mi fa incazzare... non da Norris Cole eh ma dal Pesce... oltre 40 partite di finali...
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- A.F.D.U.I. President
- Hero Member
- 64
- 459
Ciombe ha scritto:Cmq tutti bravi a elogiare Chalmers... Ma secondo me questa partita l'abbiamo vinta grazie a Norris Cole.
L'ho scritto su facebook ad un forumista "ora la difesa la apre Cole con il tiro da fuori" e dopo...

Edit: se son crampi direi che per gara 5 non ci son problemi. Per me avrebbe giocato anche da totalmente sfasciato con qualche infiltrazione, ma cosi' almeno sara' al 100% o giu' di li.
-
- Rookie
io vorrei capire cosa gli è passato per la testa a Westbrook...che cosa ha pensato...assurdo quello che ha fatto!!!
- GecGreek
- Pro
- NBA Team: NOLA
- 1118
- 2707
- Contatta:
20 nel secondo tempo sono 20 nel secondo tempo. E' vero comunque che ha messo 2 bombe nel vostro momento più nero.Ciombe ha scritto:Cmq tutti bravi a elogiare Chalmers... Ma secondo me questa partita l'abbiamo vinta grazie a Norris Cole.