Tuttavia, Bjarnason o non Bjarnason, Cascione deve giocare. Ti da' una qualita' negli inserimenti e una pericolosita' sui calci da fermo introvabile nel resto della rosa. Urge far adattare uno dei due sul centro-destra.

Noodles ha scritto:
sei proprio triste
Pove ha scritto:Noodles ha scritto:
sei proprio triste
Vedila come vuoi, a me sembra più triste doversi scegliermi una squadra extra per cui simpatizzare perchè quella per cui si fa il tifo non da abbastanza soddisfazioni..
Pove ha scritto:Sarò triste, ma io la vedo così.....cioè, capisco il discorso al contrario che fa Afdui..è tifoso del Milan ma, essendo pescarese, simpatizza anche Pescara perchè è la squadra della sua città...domenica che però c'è Milan-Pescara non si sognerà nemmeno lontanamente di preferire una vittoria del Pescara..il tuo discorso invece in cui dici di tifare Juve e poi però dici che in Pescara-Juve tifi per il Pescara invece non riesco a comprenderlo..
Cioè per come la vedo io il tifo è per UNA SOLA squadra..poi ci possono essere le simpatie varie e per varie ragioni, ma nessuna è a livello della squadra per cui si dice di tifare.
Noodles ha scritto: ora, sei anche in grado di fare un passo in avanti, e capire che esistono differenti situazioni e differenti ragioni, o è troppo difficile per te?
Pove ha scritto:Noodles ha scritto: ora, sei anche in grado di fare un passo in avanti, e capire che esistono differenti situazioni e differenti ragioni, o è troppo difficile per te?
Capisco che ci siano differenti situazioni e ragioni per tifare qualche squadra (la città di appartenenza, la tradizione di tifo famigliare, un'illuminazione sulla via di Damasco dopo avere visto una partita o un giocatore ecc ecc..), quello che però non capisco (forse perchè io non ne sarei in grado) è la contemporaneità di tifo per due squadre diverse, per lo meno di un tifo che abbia la stessa passione e intensità per entrambe, tutto qui.
Noodles ha scritto: Ripeto, discorso assurdo perchè ogni scelta è personale e non vedo come possa essere criticata.
BruceSmith ha scritto:Noodles ha scritto: Ripeto, discorso assurdo perchè ogni scelta è personale e non vedo come possa essere criticata.
sarà pure personale, siamo in un paese libero, la libertà è sacra, ma uno che si eccita un sacco per Bjarnason (cit.), è un po' preoccupante.
Noodles ha scritto:
guarda come calcia!! che classe!!![]()
Domenica Allegri, su consiglio di Galeone, sta preparando una gabbia tattica per bloccare il vikingo, ma non servirà!
Ovviamente ognuno è libero di tifare chi vuole, come vuole. Ma io la vedo come Pove.Pove ha scritto:Noodles ha scritto: ora, sei anche in grado di fare un passo in avanti, e capire che esistono differenti situazioni e differenti ragioni, o è troppo difficile per te?
Capisco che ci siano differenti situazioni e ragioni per tifare qualche squadra (la città di appartenenza, la tradizione di tifo famigliare, un'illuminazione sulla via di Damasco dopo avere visto una partita o un giocatore ecc ecc..), quello che però non capisco (forse perchè io non ne sarei in grado) è la contemporaneità di tifo per due squadre diverse, per lo meno di un tifo che abbia la stessa passione e intensità per entrambe, tutto qui.