Non sputare in aria che in faccia ti tornafrancilive ha scritto:in effetti bello vedere chi critica Delio Rossi senza guardare in casa propria.
Come i napoletani che dicevano che Conte non ha stile dopo essersela presa con Guida dopo la parata del genoano (non il portiere), quando non si ricordano della sceneggiata che han fatto a Pechino sti pagliacci, con tanto di premiazione disertata su un palcoscenico internazionale, che doveva essere un promo per il nostro calcio.
U.C.Sampdoria 1946 - Sono quei colori magici.........
-
- Pro
- MLB Team: A's
- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Red Wings
- 1112
- 1821
Re: U.C.Sampdoria 1946 - Sono quei colori magici.........
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
Cioè? Quindi vorreste pure aver ragione?PLATOON ha scritto:Non sputare in aria che in faccia ti tornafrancilive ha scritto:in effetti bello vedere chi critica Delio Rossi senza guardare in casa propria.
Come i napoletani che dicevano che Conte non ha stile dopo essersela presa con Guida dopo la parata del genoano (non il portiere), quando non si ricordano della sceneggiata che han fatto a Pechino sti pagliacci, con tanto di premiazione disertata su un palcoscenico internazionale, che doveva essere un promo per il nostro calcio.
-
- Pro
- 1112
- 1821
Anche voi nel '98 avete disertato la premiazione della supercoppa contro la Lazio quindi inutile che fai la morale
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6297
Chiaramente attinente al paragone Pechino/Juve-Genoa direi 

Never Underestimate the Heart of a Champion
- LeatherBoy
- Hero Member
- 983
- 1725
PLATOON ha scritto:Anche voi nel '98 avete disertato la premiazione della supercoppa contro la Lazio quindi inutile che fai la morale

-
- Hero Member
- 2916
- 1976
- Contatta:
La morale in verità l'avete fatta voi dopo Juve-Genoa, ed oltretutto con la bella faccia di rimproverare di pianginismo Conte quando in panchina si ha Mazzarri...PLATOON ha scritto:Anche voi nel '98 avete disertato la premiazione della supercoppa contro la Lazio quindi inutile che fai la morale
Quanto al '98, avrebbe più senso parlare delle squadre attuali, altrimenti se vuoi posso ricordarti che nel '90 avete fregato uno scudetto al Milan (non che mi fosse dispiaciuto, per carità) inventandovi la monetina di Alemao a Bergamo, tanto per dirne una. Ma non vedo che senso abbia adesso.
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
Grande Delio, idolo assoluto (cit.)
Contento di sapere che Delio Rossi può permettersi tutto perché tanto c'è chi ha fatto peggio di lui.
Possiamo quindi considerare la presenza di Hitler nella storia dell'umanità come giustificazione a tutti i crimini che vengono perpetrati nel mondo?
Contento di sapere che Delio Rossi può permettersi tutto perché tanto c'è chi ha fatto peggio di lui.
Possiamo quindi considerare la presenza di Hitler nella storia dell'umanità come giustificazione a tutti i crimini che vengono perpetrati nel mondo?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- AgentZero
- Pro
- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
- 13
- 506
Nella classifica degli uomini di merda vince di gran lunga Steve Nash, ve lo ricordo.
Dovrei aver risolto.
-
- Hero Member
- 2916
- 1976
- Contatta:
x rowiz, anch'io credo che non sia affatto un idolo, perchè è un maleducato di prima categoria, anzi, di serie A (cit.)
Ma vederlo criticato dai romanisti non si regge proprio. E che diamine... La Roma ha nelle sue dei burini alluccinanti. E non mi riferisco di certo solo a Totti, anzi... Se ognuno guardasse in casa propria sarebbe meglio. Ma per tutti, Juve, Milan, Inter, Roma, Napoli, Sampdoria, ecc... nessuno escluso, perchè il più pulito c'ha la rogna.
Detto questo, spero che Delio Rossi venga deferito e sanzionato. Ci mancherebbe altro.

Ma vederlo criticato dai romanisti non si regge proprio. E che diamine... La Roma ha nelle sue dei burini alluccinanti. E non mi riferisco di certo solo a Totti, anzi... Se ognuno guardasse in casa propria sarebbe meglio. Ma per tutti, Juve, Milan, Inter, Roma, Napoli, Sampdoria, ecc... nessuno escluso, perchè il più pulito c'ha la rogna.
Detto questo, spero che Delio Rossi venga deferito e sanzionato. Ci mancherebbe altro.
- rowiz
- Tecnico del forum
- 4896
- 9387
Mi dispiace che tu non lo regga, ti sono vicino. Pensa quello che dobbiamo sopportare noi tante volte sul vostro topic...
Il più pulito c'ha la rogna, quindi? Leviamo a tutti il diritto di critica?
Il più pulito c'ha la rogna, quindi? Leviamo a tutti il diritto di critica?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
-
- Pro
- 1112
- 1821
Ridi ridiLeatherBoy ha scritto:PLATOON ha scritto:Anche voi nel '98 avete disertato la premiazione della supercoppa contro la Lazio quindi inutile che fai la morale
-
- Pro
- 1112
- 1821
Ecco ripassati bene la storia e vedi che anche senza la monetina il napoli finiva soprafrancilive ha scritto:La morale in verità l'avete fatta voi dopo Juve-Genoa, ed oltretutto con la bella faccia di rimproverare di pianginismo Conte quando in panchina si ha Mazzarri...PLATOON ha scritto:Anche voi nel '98 avete disertato la premiazione della supercoppa contro la Lazio quindi inutile che fai la morale
Quanto al '98, avrebbe più senso parlare delle squadre attuali, altrimenti se vuoi posso ricordarti che nel '90 avete fregato uno scudetto al Milan (non che mi fosse dispiaciuto, per carità) inventandovi la monetina di Alemao a Bergamo, tanto per dirne una. Ma non vedo che senso abbia adesso.
-
- Hero Member
- 2916
- 1976
- Contatta:
Ah beh, col senno di poi grazie ar capperoPLATOON ha scritto: Ecco ripassati bene la storia e vedi che anche senza la monetina il napoli finiva sopra

p.s. Luciano

- LeatherBoy
- Hero Member
- 983
- 1725
PLATOON ha scritto: Ridi ridi
Avoja, sempre da incornicià i tuoi interventi.
La morale, semmai, l'avete fatta voi a noi dopo Genova. E dopo la figura di merda che avete procurato a tutto il paese in mondovisione, per me, è già tanto se vi fanno ancora partecipare alla serie A. A voi e a quel signore che avete come presidente.
-
- Senior
- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 8
Aiuto, la guerra Juve-Napoli no
Comunque franci ha afferrato il senso del mio discorso. Non si fosse creato 'sto circo, sarei d'accordissimo: Delio Rossi ha fatto una cazzata, poi a me ste cose piacciono proprio poco. Reazione a provocazione, espulsione, finita: hai fatto la cazzata. Ma visto che arrivano a fargli la morale gente di tutti i tipi, ma veramente tutti i tipi, viva Delio Rossi.
P.S. peraltro vorrei far notare, non mi sembra sia stato detto, che Delio Rossi sia stato espulso e andrà incontro a squalifica, per cui pagherà la reazione, con 1-2-3 giornate di squalifica.

Comunque franci ha afferrato il senso del mio discorso. Non si fosse creato 'sto circo, sarei d'accordissimo: Delio Rossi ha fatto una cazzata, poi a me ste cose piacciono proprio poco. Reazione a provocazione, espulsione, finita: hai fatto la cazzata. Ma visto che arrivano a fargli la morale gente di tutti i tipi, ma veramente tutti i tipi, viva Delio Rossi.
P.S. peraltro vorrei far notare, non mi sembra sia stato detto, che Delio Rossi sia stato espulso e andrà incontro a squalifica, per cui pagherà la reazione, con 1-2-3 giornate di squalifica.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati