A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma
- Tim-D
- Pro
- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
- 306
- 612
Re: A.S. Roma 1927 - Magno, bevo e tifo Roma
Vagner però tecnicamente era bravo parecchio, poi certo solo questo non ti rende un giocatore di calcio.
Su Marquinho...boh, mai coperto come si suol dire.
Io invece vorrei dire che sarebbe ora di spendere due parole su Tagliavento che, a forza di sparare cazzate senza senso su di lui per mero rosicchiamento tronchi, ora è palesemente condizionato quando arbitra la Maggica e sabato scorso ci manca un rigore...Cosi, giusto per dire eh, non che abbia fini di lamentela-risultato, però sto qui non si può vedere quando gioca Totti e compagnia, e non è la prima volta.
Su Marquinho...boh, mai coperto come si suol dire.
Io invece vorrei dire che sarebbe ora di spendere due parole su Tagliavento che, a forza di sparare cazzate senza senso su di lui per mero rosicchiamento tronchi, ora è palesemente condizionato quando arbitra la Maggica e sabato scorso ci manca un rigore...Cosi, giusto per dire eh, non che abbia fini di lamentela-risultato, però sto qui non si può vedere quando gioca Totti e compagnia, e non è la prima volta.

LONG LIVE THE BLUE NOTE

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)
- Cerberus
- Rookie
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49s'
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Contatta:
Bha il brasiliano er un pallino di Sabatini da tempo , almeno così si legge in giro.
Certo gli arbitri italiani devo fare meno convegni che non servono a nulla e correre di più
Certo gli arbitri italiani devo fare meno convegni che non servono a nulla e correre di più
- lele_warriors
- Hero Member
- 6155
- 4967
ma il buon de rossi quando deciderà del suo futuro calcistico?
un po' di rispetto per la roma non se ne parla neppure?
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4897
- 9388
Partita combattuta tra la nostra Primavera e quella del Milan, eh? 

darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- Dietto
- Hero Member
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2386
Ma non è detto che siccome non lo sappiamo noi non lo sappia neanche lui/la società. Secondo me ha deciso e già comunicato. Tant'è vero che domenica scorsa ha detto che l'accordo non c'èlele_warriors ha scritto:ma il buon de rossi quando deciderà del suo futuro calcistico?

-
- Pro
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1239
- 885
- Contatta:
Dietto ha scritto:Ma non è detto che siccome non lo sappiamo noi non lo sappia neanche lui/la società. Secondo me ha deciso e già comunicato. Tant'è vero che domenica scorsa ha detto che l'accordo non c'èlele_warriors ha scritto:ma il buon de rossi quando deciderà del suo futuro calcistico?
Beh, prendono tutti tempo per dare la colpa all'altro del fallimento.
- lele_warriors
- Hero Member
- 6155
- 4967
allora che lo si dica e fine della storia.Dietto ha scritto:Ma non è detto che siccome non lo sappiamo noi non lo sappia neanche lui/la società. Secondo me ha deciso e già comunicato. Tant'è vero che domenica scorsa ha detto che l'accordo non c'èlele_warriors ha scritto:ma il buon de rossi quando deciderà del suo futuro calcistico?
rimane il fatto che a me,con tutta sta storia,de rossi sta perdendo valanghe di punti
- Cerberus
- Rookie
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49s'
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Contatta:
Dietto ha scritto:Ma non è detto che siccome non lo sappiamo noi non lo sappia neanche lui/la società. Secondo me ha deciso e già comunicato. Tant'è vero che domenica scorsa ha detto che l'accordo non c'èlele_warriors ha scritto:ma il buon de rossi quando deciderà del suo futuro calcistico?
E quando lo ha detto domenica?

- Dietto
- Hero Member
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2386
Forse era la domenica prima. Comunque ha detto che non parla, che ha le idee chiare, e che l'accordo non c'è. Era un'intervista alla Rai nel dopopartita mi pare

- Tim-D
- Pro
- 306
- 612
Che non ci sia un accordo tra DDR e la Roma mi sembra abbastanza evidente (oltre al fatto che Baldini e lui stesso lo dicono da mesi), avrebbero già firmato, ufficializzato la questione e messo l'anima in pace a tutti. Detto questo le parole di DDR spese dopo Chievo e Catania mi sembrano piuttosto chiare, le riporto:
"Io qui sto bene, sono serenissimo" "Mi infastidiscono le illazioni, le supposizioni e gli scoop inventati. Si era scritto che prendevo lezioni d’inglese…" "Il contratto: “Metteremo la parola fine quando lo diremo noi. Stiamo lavorando e prima o poi renderemo pubblico tutto. Parlerò ai tifosi della Roma perché loro mi hanno sempre appoggiato. Dire le cose tanto per dirle non è nel mio stile. Sta diventando una telenovela e questo non mi piace. Appena sapremo qualcosa, ve ne accorgerete”"
"La parola fine la decideremo quando vorremo rendere pubblico quello su cui stiamo lavorando. Quando sarà deciso sarò il primo a venire da voi e a spiegare ai tifosi della Roma. Parlero chiaramente quando saprò qualcosa, dire delle cose tanto per dirle non è nel mio stile e non si fa"
Dopo Chievo:
"Ho detto che non parlo del futuro, ma avevo le idee chiare ed ora sono sempre più chiaro, ma non voglio dire niente. Sono consapevole di ciò che si dice e di ciò che non si dice, non voglio dire niente perchè so che a Roma una virgola in più scatenerebbe un caos. C’è un’attenzione mediatica sul mio rinnovo che un po’ mi spaventa"
Se lui chiede un contratto palesemente fuori portata della Roma, Baldini e soci non avrebbero perso due minuti per accollargli la colpa (sarebbe un assist clamoroso a loro favore), anzi, sono mesi che dicono che loro hanno proposto il massimo che potevano...
Stanno trattando, ancora, evidentemente sono vicini e probabilmente potrebbero avere magari una intesa di massima sulla cifra totale ma non si incontrano sul modo in cui viene elargita (per quello che vale, la Roma si dice che parte da un fisso e arriva sui 6 circa con vari strumenti, immagino io che lui voglia più fisso e meno variabile, ma è una supposizione ovviamente).
Se la Roma ancora tratta con lui è perchè ritiene che possa arrivare ad una conclusione positiva, mi sembra lapalissiano che se DDR chiede 8 mln a stagione non c'è nemmeno trattativa (lo so io, lo sanno gli altri, lo sanno loro diretti interpreti della vicenda). Io non vedo perchè lui deve dire qualcosa quando sta trattando e trova disponibilità a trattare dall'altra parte del contratto, cosi come non vedo perchè la Roma debba rinunciare a trattare se c'è margine di manovra rispondendo isterica solo perchè siamo a Gennaio. E non ditemi che è rilevante il primo di Febbraio, data utile per firmare con altri, visto che gli svincolati trovano l'accordo molto prima del 1 di Febbraio. Lele nel post sopra parlava di rispetto...non sono daccordo, dopotutto quella di trattare fino all'ultimo è stata una scelta mai nascosta fin da Luglio scorso da parte della società.
"Io qui sto bene, sono serenissimo" "Mi infastidiscono le illazioni, le supposizioni e gli scoop inventati. Si era scritto che prendevo lezioni d’inglese…" "Il contratto: “Metteremo la parola fine quando lo diremo noi. Stiamo lavorando e prima o poi renderemo pubblico tutto. Parlerò ai tifosi della Roma perché loro mi hanno sempre appoggiato. Dire le cose tanto per dirle non è nel mio stile. Sta diventando una telenovela e questo non mi piace. Appena sapremo qualcosa, ve ne accorgerete”"
"La parola fine la decideremo quando vorremo rendere pubblico quello su cui stiamo lavorando. Quando sarà deciso sarò il primo a venire da voi e a spiegare ai tifosi della Roma. Parlero chiaramente quando saprò qualcosa, dire delle cose tanto per dirle non è nel mio stile e non si fa"
Dopo Chievo:
"Ho detto che non parlo del futuro, ma avevo le idee chiare ed ora sono sempre più chiaro, ma non voglio dire niente. Sono consapevole di ciò che si dice e di ciò che non si dice, non voglio dire niente perchè so che a Roma una virgola in più scatenerebbe un caos. C’è un’attenzione mediatica sul mio rinnovo che un po’ mi spaventa"
Se lui chiede un contratto palesemente fuori portata della Roma, Baldini e soci non avrebbero perso due minuti per accollargli la colpa (sarebbe un assist clamoroso a loro favore), anzi, sono mesi che dicono che loro hanno proposto il massimo che potevano...
Stanno trattando, ancora, evidentemente sono vicini e probabilmente potrebbero avere magari una intesa di massima sulla cifra totale ma non si incontrano sul modo in cui viene elargita (per quello che vale, la Roma si dice che parte da un fisso e arriva sui 6 circa con vari strumenti, immagino io che lui voglia più fisso e meno variabile, ma è una supposizione ovviamente).
Se la Roma ancora tratta con lui è perchè ritiene che possa arrivare ad una conclusione positiva, mi sembra lapalissiano che se DDR chiede 8 mln a stagione non c'è nemmeno trattativa (lo so io, lo sanno gli altri, lo sanno loro diretti interpreti della vicenda). Io non vedo perchè lui deve dire qualcosa quando sta trattando e trova disponibilità a trattare dall'altra parte del contratto, cosi come non vedo perchè la Roma debba rinunciare a trattare se c'è margine di manovra rispondendo isterica solo perchè siamo a Gennaio. E non ditemi che è rilevante il primo di Febbraio, data utile per firmare con altri, visto che gli svincolati trovano l'accordo molto prima del 1 di Febbraio. Lele nel post sopra parlava di rispetto...non sono daccordo, dopotutto quella di trattare fino all'ultimo è stata una scelta mai nascosta fin da Luglio scorso da parte della società.

LONG LIVE THE BLUE NOTE

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)
- theanswer74
- Pro
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 376
- 391
rowiz ha scritto:Partita combattuta tra la nostra Primavera e quella del Milan, eh?
Che goduria di squadra.

Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi) 

- Scorpyon
- Senior
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
- 6
- Contatta:
theanswer74 ha scritto:rowiz ha scritto:Partita combattuta tra la nostra Primavera e quella del Milan, eh?
Che goduria di squadra.
Il risultato è stato sempre in bilico

- theanswer74
- Pro
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 376
- 391
Scorpyon ha scritto:
Il risultato è stato sempre in bilico
E se l'arbitro non ci avesse messo lo zampino, sarebbe stato un 6-0 federeriano.
Malino Ciciretti eh.

Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi) 

-
- Pro
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1239
- 885
- Contatta:
Tim-D ha scritto: Se lui chiede un contratto palesemente fuori portata della Roma, Baldini e soci non avrebbero perso due minuti per accollargli la colpa (sarebbe un assist clamoroso a loro favore), anzi, sono mesi che dicono che loro hanno proposto il massimo che potevano...
Mai pensato che in realtà lui voglia garanzie sulla rosa della prossima squadra e che appunto pretenda clausole per svincolarti ad un prezzo basso?
6 milioni in una squadra competitiva per l'Italia è un conto, 6 milioni in una squadra che alleva campioni per venderli alle big europee è un altro.
Penso che sia più sul futuro romano che sulle cifre il discorso.
- Tim-D
- Pro
- 306
- 612
Jakala ha scritto:Tim-D ha scritto: Se lui chiede un contratto palesemente fuori portata della Roma, Baldini e soci non avrebbero perso due minuti per accollargli la colpa (sarebbe un assist clamoroso a loro favore), anzi, sono mesi che dicono che loro hanno proposto il massimo che potevano...
Mai pensato che in realtà lui voglia garanzie sulla rosa della prossima squadra e che appunto pretenda clausole per svincolarti ad un prezzo basso?
6 milioni in una squadra competitiva per l'Italia è un conto, 6 milioni in una squadra che alleva campioni per venderli alle big europee è un altro.
Penso che sia più sul futuro romano che sulle cifre il discorso.
Si che l'ho pensato ed è proprio quello il nodo centrale. Detto questo non vedo l'associazione con la clausola svincolante, o meglio, non la vedo con quel fine (sempre se la cifra paventata sia veritiera, naturale). Del resto lui stesso ha detto apertamente che non è solo una questione di soldi, a ragione direi, ma se gli offri due caramelle e il più bel progetto del mondo....non penso che si accontenti delle stesse, in fondo la stessa società ha spiegato più volte che sono partiti da una offerta troppo bassa e l'hanno dovuta alzare. In sintesi hai centrato il punto cruciale, ma un problema di cifre, sempre attenendoci a quanto detto da loro, c'è stato da giugno ad oggi.

LONG LIVE THE BLUE NOTE