Todd Gurley: The Special One - Il topic dei St. Louis Rams

Rispondi
Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31245
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2750
7484
Contatta:

Re: Nick Foles -The Greatest Show on Turf 3.0 - St. Louis Rams

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 12/10/2015, 10:39

matteogb4 ha scritto:Foles mi ha impressionato...continuavano ad arrivargli mazzate e lui cmq ha continuato a giocare...

Ecco, questa è la sua caratteristica migliore anche secondo me. Lo aveva dimostrato anche a Phila: è uno duro a morire, uno tenace. Ma ha alti e bassi di prestazione mostruosi.

Avatar utente
Tim-D
Pro
Pro
Messaggi: 4780
Iscritto il: 12/01/2009, 15:48
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
Località: Tim Tower
306
612

Re: Nick Foles -The Greatest Show on Turf 3.0 - St. Louis Rams

Messaggio da Tim-D » 12/10/2015, 14:37

Brian_di_Nazareth ha scritto:
Ecco, questa è la sua caratteristica migliore anche secondo me. Lo aveva dimostrato anche a Phila: è uno duro a morire, uno tenace. Ma ha alti e bassi di prestazione mostruosi.

Ma guarda, pur con i suoi alti e bassi Foles rimane uno che calza meglio a questi Rams che lo stesso Bradford. Aldilà del discorso di leadership, come se ne avessimo a palate con l'ex 8 e se anche esisteva lui non stava in campo per esprimerla, Foles ha questa caratteristica che continua e comunque lanci e giocate buone te le da e ieri ne è un esempio. Ha fatto abbastanza schifo ma lanci droppati vergognosamente da Britt e dai nostri TE sono fin troppi e sai, intanto avvicinati e metti 3 punti, magari 7, hai visto mai che tutto sommato te la continui a giocare. Il fatto è che il nostro attacco è monodimensionale o meglio, non ha dimensione. Austin deve essere on fire ma rimane il solo ed unico ricevitore credibile visto che tutto il resto è puro cartonato sul campo (Bayley sarebbe una sufficiente opzione alternativa ma non viene cavalcato troppo dal CS); ora sta piano piano alzando la testa Gurley che sembra un bell'acchiappo, anche ieri 5/8 yd's ad ogni drive te le dava però run-run-poi??? Troppo facile cosi per le difese avversarie, non doversi preouccupare di troppi target, ieri potevano mandare in blitz anche la nonna di Matthews che tanto il sack o la pressione su Foles la metteva comunque e non avendo sti geni offensivi sul campo, era sufficiente per spegnere nostre velleità. Fondamentalmente ieri arriva il TD su una bella giocata ma poi stop, 3 punti e si giusto un altro paio di FG si potevano mettere ma si finisce li. In questo contesto per dire Bradford era in notte profonda anche se bisogna dire che manco lui aveva sti target su cui sfogarsi.
Io mi auguro che si riesca e possa fare qualcosa sul bp e mp, il pacchettone difensivo va bene, ha alti e bassi specie sul backfield però sono giovani, hanno lampi di puttanate ma anche lampi in senso positivo, mentre quello che deficita proprio è la pochezza a segnare punti e cosi si rimane in un limbo da cui esci a fatica e intanto perdi tempo e talento dei tuoi. Arizona, Seattle le batti anche in una partita, entro certe condizioni ma nel lungo periodo ai PO non ci arrivi manco col binocolo.

p.s. non ho menzionato la nostra OL. Aza in un altro topic (credo quello di Green Bay o di Seattle) diceva che sti panzoni sono il capro ideale per giustificare certe lacune, il problema è la nostra OL va proprio ed effettivamente pena.
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24957
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
12061
8764

Re: Nick Foles -The Greatest Show on Turf 3.0 - St. Louis Rams

Messaggio da Wolviesix » 12/10/2015, 20:36

Bè però in run blocking ieri - e anche nel secondo tempo con Arizona - la linea si è comportata bene. La pass protection è stata nefanda, però in certi casi le pressioni e i sack sono arrivati anche perchè i ricevitori non erano liberi e Foles era costretto a tenere la palla in mano a lungo. Bisogna trovare il modo di liberarsi più in fretta dell'ovale liberando la gente. Cook e Kendricks sono da taglio IMMEDIATO, ogni settimana la stessa storia.
Non oso immaginare ieri con Bradford che partita sarebbe stata.

Avatar utente
Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31245
Iscritto il: 11/11/2009, 17:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Località: giù al nord
2750
7484
Contatta:

Re: Nick Foles -The Greatest Show on Turf 3.0 - St. Louis Rams

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 12/10/2015, 21:06

Dico solo che uno dei motivi per cui Foles non andava a genio a Kelly era perché teneva troppo palla con i WR liberi.
Magari non è il caso di ieri, però...
Immagine

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24957
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
12061
8764

Re: Nick Foles -The Greatest Show on Turf 3.0 - St. Louis Rams

Messaggio da Wolviesix » 26/10/2015, 5:06

Ah, se avessimo un attacco...
Le prossime 4 dicono: SF, MIN, CHI, BAL. Tutte abbordabili, ci sta perdere con Minnesota che secondo me è una bella squadretta e penso prenderanno la WC da agosto, ma se vogliamo finalmente fare qualcosa di più che un 7-9, bisogna assolutamente approfittare del calendario e andare 3-1.
Su Gurley aspettiamo, che di gente professata come il Messia che ha fatto bene da rookie e poi disastri ne sappiamo qualcosa. :icon_paper:

Avatar utente
seahawksrules
Senior
Senior
Messaggi: 1981
Iscritto il: 15/08/2014, 22:55
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: San Antonio Spurs
10
125
Contatta:

Re: Nick Foles -The Greatest Show on Turf 3.0 - St. Louis Rams

Messaggio da seahawksrules » 26/10/2015, 13:05

Wolviesix ha scritto:Ah, se avessimo un attacco...
Le prossime 4 dicono: SF, MIN, CHI, BAL. Tutte abbordabili, ci sta perdere con Minnesota che secondo me è una bella squadretta e penso prenderanno la WC da agosto, ma se vogliamo finalmente fare qualcosa di più che un 7-9, bisogna assolutamente approfittare del calendario e andare 3-1.
Su Gurley aspettiamo, che di gente professata come il Messia che ha fatto bene da rookie e poi disastri ne sappiamo qualcosa. :icon_paper:

Dici che questi Vikings vanno ai Playoff ?? Mmmm non ne sono tanto convinto.
Il 27 aprile del 2012 cambio' la storia dei Seahawks, il giorno in cui scegliemmo Russell. Il resto e' leggenda :notworthy:

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24957
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
12061
8764

Re: Nick Foles -The Greatest Show on Turf 3.0 - St. Louis Rams

Messaggio da Wolviesix » 26/10/2015, 19:58

Sì, e comodi anche. In division hanno i Packers ma anche due squadre a cui sono abbastanza nettamente superiori. Sono giovani in alcune posizioni chiave(QB) ma sono anche messi bene in quanto a talento, difesa e CS. Per me una delle due WC la prendono loro, infatti sono rimasto molto stupito quando persero alla Week 1.

Avatar utente
Bada92
Senior
Senior
Messaggi: 2990
Iscritto il: 23/02/2014, 13:31
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Oklahoma City Thunder
1790
303

Re: Nick Foles -The Greatest Show on Turf 3.0 - St. Louis Rams

Messaggio da Bada92 » 26/10/2015, 21:17

Col senno di poi anche io...... :forza:

Avatar utente
seahawksrules
Senior
Senior
Messaggi: 1981
Iscritto il: 15/08/2014, 22:55
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: San Antonio Spurs
10
125
Contatta:

Re: Nick Foles -The Greatest Show on Turf 3.0 - St. Louis Rams

Messaggio da seahawksrules » 26/10/2015, 21:35

Wolviesix ha scritto:Sì, e comodi anche. In division hanno i Packers ma anche due squadre a cui sono abbastanza nettamente superiori. Sono giovani in alcune posizioni chiave(QB) ma sono anche messi bene in quanto a talento, difesa e CS. Per me una delle due WC la prendono loro, infatti sono rimasto molto stupito quando persero alla Week 1.

Mah ,per me voi siete per esempio piu' forti. :thumbup:
Il 27 aprile del 2012 cambio' la storia dei Seahawks, il giorno in cui scegliemmo Russell. Il resto e' leggenda :notworthy:

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24957
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
12061
8764

Re: Nick Foles -The Greatest Show on Turf 3.0 - St. Louis Rams

Messaggio da Wolviesix » 26/10/2015, 22:10

No, non sono d'accordo. Hanno una OL migliore, QB migliore, RB migliore, CS migliore, e tolta la DL anche la loro difesa mi convince di più.

Avatar utente
seahawksrules
Senior
Senior
Messaggi: 1981
Iscritto il: 15/08/2014, 22:55
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: San Antonio Spurs
10
125
Contatta:

Re: Nick Foles -The Greatest Show on Turf 3.0 - St. Louis Rams

Messaggio da seahawksrules » 26/10/2015, 22:15

Wolviesix ha scritto:No, non sono d'accordo. Hanno una OL migliore, QB migliore, RB migliore, CS migliore, e tolta la DL anche la loro difesa mi convince di più.

Eh vabbe' me li stai dipingendo come uno squadrone megalattico cosi'. :biggrin:
Il 27 aprile del 2012 cambio' la storia dei Seahawks, il giorno in cui scegliemmo Russell. Il resto e' leggenda :notworthy:

Avatar utente
Tim-D
Pro
Pro
Messaggi: 4780
Iscritto il: 12/01/2009, 15:48
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
Località: Tim Tower
306
612

Re: Nick Foles -The Greatest Show on Turf 3.0 - St. Louis Rams

Messaggio da Tim-D » 27/10/2015, 20:10

Wolviesix ha scritto:Ah, se avessimo un attacco...
Le prossime 4 dicono: SF, MIN, CHI, BAL. Tutte abbordabili, ci sta perdere con Minnesota che secondo me è una bella squadretta e penso prenderanno la WC da agosto, ma se vogliamo finalmente fare qualcosa di più che un 7-9, bisogna assolutamente approfittare del calendario e andare 3-1.
Su Gurley aspettiamo, che di gente professata come il Messia che ha fatto bene da rookie e poi disastri ne sappiamo qualcosa. :icon_paper:

Sono d'accordo, poi hai visto mai che ti ritrovi col record positivo...Un modo per fotterci da soli in questi prossimi match lo troviamo, non c'è pericolo vista la continua indecenza e pochezza del nostro attacco.
L'auspicio è che entro il 3/11 risparmiamo sti 7 testoni per Cook e incameriamo spazio per rifirmare le scadenze della difesa.

Su Gurley anche io vado cauto però questo sta usando la testa quando sta in campo, non male veramente.
Immagine
LONG LIVE THE BLUE NOTE Immagine

I Rams con un record vincente sono come i biscotti di tua nonna: difficili da ricordare e sempre più buoni di quello che effettivamente erano (Angyair cit)

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24957
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
12061
8764

Re: Nick Foles -The Greatest Show on Turf 3.0 - St. Louis Rams

Messaggio da Wolviesix » 27/10/2015, 20:53

Cook è lo schifo più totale, non ne azzecca una, se poi pensiamo a quanto lo paghiamo mi vengono i brividi.

Avatar utente
multiple
Pro
Pro
Messaggi: 4091
Iscritto il: 08/05/2003, 13:15
Località: Siena
531
780
Contatta:

Re: Nick Foles -The Greatest Show on Turf 3.0 - St. Louis Rams

Messaggio da multiple » 29/10/2015, 10:22

Domenica ho visto un pezzetto della vostra gara interna e mi sembrava che lo stadio fosse semideserto... mi chiedevo se e' cosa comune quest'anno e quali siano i motivi... LA c'entra qualcosa? O era solo per l'avversario :biggrin: ?

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 24957
Iscritto il: 09/11/2006, 14:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Località: Brianza
12061
8764

Re: Nick Foles -The Greatest Show on Turf 3.0 - St. Louis Rams

Messaggio da Wolviesix » 29/10/2015, 20:25

Non ci sono mai stati tanti spettatori, poi la storia di LA sì, ha demoralizzato ulteriormente il pubblico. I Browns non hanno aiutato. :forza:

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”