Messaggio
da davelavarra » 10/09/2013, 16:39
Che dire, è stata una partenza più dolorosa di quanto non dica il punteggio finale. Bravissimi gli Eagles e grande Chip Kelly, dinanzi al quale ci si deve togliere il cappello per aver ottenuto questo tipo di risultato offensivo alla prima giornata. Per quanto riguarda noi, sembravamo arrivati da otto mesi di inattività a livello globale, posso capire la ruggine che ha Griffin il quale nel secondo tempo sembrava un altro giocatore, ma le prime serie giocate sono state devastanti per i danni che ci siamo inflitti.
La difesa ha contenuto i danni e trovato aggiustamenti ai ritmi vertiginosi imposti da Phila, ma le difficoltà sono state evidentissime. Fletcher, pur mettendoci il cuore, non ci ha capito un granchè degli scambi tra Vick e McCoy, Rambo ha abboccato ad un acco di finte lasciando vuoti in copertura, ed il campo sembrava tanto più grande che nella normalità...della difesa mi sentirei di salvare Perry Riley che ha portato tanta pressione, e Ryan Kerrigan, che come palloni deviati sulla linea di scrimmage è secondo solo a JJ Watt.
Morris irriconoscibile per tutto il primo tempo, il vuoto di right tackle è sempre più doloroso, abbiamo commesso una marea di turnovers quando lo scorso anno ne arrivarono solo 14, miglior risultato di tutta la lega. Sugli intercetti di Griffin sono stati due forzature ed hanno fatto notare come manchi il movimento di spinta finale del piede, forse c'è ancora qualche meccanismo del ginocchio che deve riprendere naturalezza, forse, ed è comprensibile, c'è un pizzico di paura. Il fitto sistema di passaggini West Coast mi sembra un ottimo modo di avanzare sistematicamente le catene, ha funzionato per tutto il secondo tempo, e la palla lascia le mani di Griffin immediatamente, risparmiandogli colpi.
C'è tanto da lavorare, ma possiamo rimetterla in piedi. l'anno scorso siamo partiti molto peggio di così.
Like
0
Share
2024/2025 Play.it NBA Dinasty Champ