Mike ha scritto:
giusto, cazzo.
a me spiace intervenire, soprattutto se in ritardo e magari sembrando fuori luogo, in quanto tenuto a dover fare gli oneri di casa insieme a mike e doc: gli ospiti sono più ben accetti, ci mancherebbe, io stesso una volta ho invitato un amico ad un meeting per un torneo di basket e sono stato contento di come è stato eccellentemente trattato dal resto della comitiva.
però ecco, va bene la cortesia, va bene l'amicizia e va bene tutto, ma questa è La Sfida. la dobbiamo giocare, e vincere, noi che ci siamo battuti per essa da 3 anni a questa parte.
io non vorrei cedere neanche uno dei miei già pochissimi minuti ad un eventuali ospiti (il più delle volte gente che si rivelano ottimi atleti ma anche semplici comparse forumistiche), che nulla hanno a che fare con gli sfottò, gli sberleffi e la rivalità che viviamo constantemente qui sopra.
vabbè, smelodrammatizzate un po' il tutto e avrete il mio pensiero.
Per stasera passo sull'argomento.
Quoto Mike che con diplomazia ha espresso bene il mio concetto.
Siamo un team, se perdiamo chissefrega, siamo questi. Belli o brutti, we are family, cacchio.
Una guest bene, 2/3 no; semplicemente perchè dopo c'è poco spazio per tutti e non è bello. Ci siamo un pò spaccati, il nord per interesse (anche) e visione esterna appoggia la nostra linea intransigente.
Ciombe pur di vincere mi pare di capire farebbe giocare anche satana :lol2:
io con 2/3 estranei nn la riconosco come sud, è una cosa simile ma non la sud. Tutto qua. E fa triste :lol2:
"Chiesa lo lascio sicuro" (aka John Doe via pm).