all3n ha scritto: Russo proprio contro di noi i tuoi goalies dovevano svegliarsi? :lol2:
Per il momento non c'è partita, è quasi un massacro.
Questa settimana vi avrei ridato la scoppola presa la prima giornata...mannaggia! :mirror:
all3n ha scritto: Russo proprio contro di noi i tuoi goalies dovevano svegliarsi? :lol2:
Credo che peggio di questa settimana i nostri non possano fare...Vicram ha scritto: Questa settimana vi avrei ridato la scoppola presa la prima giornata...mannaggia! :mirror:
insomma ieri vi siete ripresi qualche statsall3n ha scritto: Russo proprio contro di noi i tuoi goalies dovevano svegliarsi? :lol2:
The Anzer ha scritto: Finalmente nella posizione che ci compete.
Detroit?
Ingersoll?
Non sento più le vostre vocine...
:lol2:Robin ha scritto: io dico solo una cosa: 8-6Â![]()
se sei davanti è solo perchè hai il calendario più agevole...fra poco ritornerai da dove sei venutoÂ
therussianrocket ha scritto: the same old story pure quest'anno: West > Est.
ti ho dato i giocatori per arrivare fino in fondo, minimo che tu vinca :roll:paolino23 ha scritto: affermazione azzardata, considerando che non siamo nemmeno a metà della prima settimana con sfide incrociate :gazza:
ps: ti asfalto!Â
psII: ve vinci posso piangere per aver mancato lo SO di Deslauriers
therussianrocket ha scritto: ti ho dato i giocatori per arrivare fino in fondo, minimo che tu vinca :roll:
ovvio, ora è tornato a casapaolino23 ha scritto: ... anche se Erat ha fatto più punti in 2 partite con te che in 2 mesi con me!!!
bure ha scritto: giochi quasi fatti per la qualificazione ad Ovest, anche se i 330pti di ritardo di Ingersoll in teoria si possono recuperare in una giornata sola.
Tra Monterey, Detroit e LA solo una riuscirà ad evitare il preliminare, con i Kings che hanno l'impegno + difficile;
un preliminare in trasferta potrebbe essere il viatico x una mancata qualificazione ai playoff che renderebbe i Kings LA delusione della stagioneÂ
Piranhas ai consolation anche con Tavares :gazza:
secondo me i Kings sono i favoriti tra i 3.bure ha scritto: giochi quasi fatti per la qualificazione ad Ovest, anche se i 330pti di ritardo di Ingersoll in teoria si possono recuperare in una giornata sola.
Tra Monterey, Detroit e LA solo una riuscirà ad evitare il preliminare, con i Kings che hanno l'impegno + difficile;
un preliminare in trasferta potrebbe essere il viatico x una mancata qualificazione ai playoff che renderebbe i Kings LA delusione della stagioneÂ
Piranhas ai consolation anche con Tavares :gazza:
Ma se non fa un gol da 20 partite :lol2:kachlex ha scritto: Sei proprio uno stra-tega!Â![]()
Non abbiamo di certo mancato i playoff a causa della pochezza di Tavares...gli uomini che hanno (profondamente) deluso sono (tanti) altri. E alcuni ce li abbiamo ancora sul groppone.