Stadi

La gente vuole solo il goal
Avatar utente
John Doe
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 12798
Iscritto il: 09/12/2011, 17:18
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
709
4333

Re: Re: Stadi

Messaggio da John Doe » 30/05/2013, 14:13

lo stadio resterà il Friuli, praticamente resta in piedi solo la tribuna coperta e demoliscono curve distinti e pista, il campo viene rifatto attaccato alla tribuna e ricostruiscono le parti mancanti; mi pare anche che non faranno tutti gli interventi insieme, per permettere all'Udinese di continuare a giocarci, inoltre penso che non costruendolo nuovo da 0 risparmino anche parecchio

Avatar utente
kanon
Senior
Senior
Messaggi: 1032
Iscritto il: 03/04/2006, 19:15
2
Contatta:

Re: Re: Stadi

Messaggio da kanon » 30/05/2013, 14:13

L'area dovrebbe essere la stessa e pure la tribuna; se ricordo bene dovrebbe essere l'unica cosa che non viene toccata dall'internvento

edit: anticipato :thumbup:
Immagine

I'm on TWITTER

Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30036
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48
5890
4786

Re: Stadi

Messaggio da lele_warriors » 30/05/2013, 15:48

lo stadio è esattamente lo stesso

qui nel pdf, che è già uscito dapiù di un mese vedete di tutto e di più

http://www.udinese.it/portal/repository" onclick="window.open(this.href);return false; ... stampa.pdf
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Sberl
Moderator
Moderator
Messaggi: 10361
Iscritto il: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Brescia
17
974
Contatta:

Re: Re: Stadi

Messaggio da Sberl » 03/06/2013, 12:02

Visto ieri il nuovo Maracana in Tv....posso dire che non mi ha entusiasmato granchè come stadio?
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Avatar utente
shilton
Administrator
Administrator
Messaggi: 16086
Iscritto il: 23/02/2007, 23:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Località: Sondrio, valle di Lacrime
10
1277

Re: Re: Stadi

Messaggio da shilton » 03/06/2013, 13:16

Sberl ha scritto:Visto ieri il nuovo Maracana in Tv....posso dire che non mi ha entusiasmato granchè come stadio?

Io non l'ho visto ma immagino che non sia più come prima, 200000 e passa mila posti

Immagine
Immagine

Avatar utente
steve
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 13144
Iscritto il: 13/12/2004, 19:09
2611
3946

Re: Re: Stadi

Messaggio da steve » 06/06/2013, 19:16

alle ultime file danno in dotazione un binocolo per caso?
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29339
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3253
5637

Re: Stadi

Messaggio da andreaR » 09/08/2013, 8:37

trovato l'accordo per giocare al sant'elia, speriamo senza altri casini, il cagliari è una bella squadra e i suoi tifosi meritano di vedersela

invece non mi è chiaro la situazione del friuli, non è la prima volta che si gioca in uno stadio in ristrutturazione, ma di solito è un lavoro che viene fatto a pezzi, prima una curva, poi l'altra e via via, invece mi pare che a parte la zona che rimarrà intatta il resto sia stato smantellato, quindi giocheranno solo con la tribuna centrale aperta ? dove pensano di metterli gli ospiti ?

Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 25557
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza
5255
5625

Re: Stadi

Messaggio da RizzK8 » 09/08/2013, 10:52

L'Udinese per un (bel) po' dovrebbe giocare a Trieste.
Never Underestimate the Heart of a Champion

Avatar utente
andreaR
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 29339
Iscritto il: 03/02/2009, 16:22
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Località: St. Pauli
3253
5637

Re: Re: Stadi

Messaggio da andreaR » 09/08/2013, 10:57

io avevo capito che giocavano li finche non spostavano il campo verso la tribuna

Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30036
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48
5890
4786

Re: Stadi

Messaggio da lele_warriors » 09/08/2013, 11:46

RizzK8 ha scritto:L'Udinese per un (bel) po' dovrebbe giocare a Trieste.
non penso proprio :icon_paper:
penso al massimo solo una di campionato. per fortuna cmq ci hanno rifatto il campo, ieri faceva già pena
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Avatar utente
RizzK8
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 25557
Iscritto il: 17/10/2011, 20:27
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
Località: Vicenza
5255
5625

Re: Stadi

Messaggio da RizzK8 » 09/08/2013, 11:50

Appunto, ho letto che si eran fatti carico di certe spese per messa a norma e migliorie, e che sarebbe stato scalato dal canone per l'uso dello stadio. L'avran mica fatto per due partite? :penso:
Never Underestimate the Heart of a Champion

Avatar utente
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 30036
Iscritto il: 05/07/2007, 7:48
5890
4786

Re: Stadi

Messaggio da lele_warriors » 09/08/2013, 11:53

RizzK8 ha scritto:Appunto, ho letto che si eran fatti carico di certe spese per messa a norma e migliorie, e che sarebbe stato scalato dal canone per l'uso dello stadio. L'avran mica fatto per due partite? :penso:
non era questione di farlo per 2 partite. ci sono norme uefa da rispettare, e hanno dovuto farle. delle robe tipo:
-alzare di tot centimetri lo schienale di alcuni seggiolini
- migliorare l'impianto a circuito chiuso
e altro che non ricordo..
poi giocheranno i primi mesi nello stadio ancora in costruzione...
che tornino a casa loro, grazie :shades:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Avatar utente
MP3
Pro
Pro
Messaggi: 3079
Iscritto il: 26/09/2004, 21:36
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns
NHL Team: LA Kings
338
216
Contatta:

Re: Re: Stadi

Messaggio da MP3 » 13/11/2013, 17:05

ma hanno usato "i pezzi" di is arenas per sistemare il sant' elia???
da quello che ho visto gli spalti utilizzati sono comunque smontabili(non del vecchio stadio ne tanto meno nuovi)
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)

Avatar utente
pgm
Pro
Pro
Messaggi: 4782
Iscritto il: 05/02/2007, 20:49
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
Squadra di calcio: AC Milan
Località: Segrate (MI)
2413
1246
Contatta:

Re: Re: Stadi

Messaggio da pgm » 18/11/2013, 11:56

MP3 ha scritto:ma hanno usato "i pezzi" di is arenas per sistemare il sant' elia???
da quello che ho visto gli spalti utilizzati sono comunque smontabili(non del vecchio stadio ne tanto meno nuovi)
-Lavori alla matrioska del S.Elia bloccati perché la società costruttrice (dei ponteggi dalmine riciclati da "Is Arenas") è in liquidazione (dal giorno dopo in cui ha vinto il bando). :stralol:
-Lavori bloccati anche a Udine...burocrazia.
-Progetto per lo stadio della Roma in ritardo sui tempi.
-Bologna e Fiorentina fanno prima a ristrutturare i vecchi stadi (come ad Udine) che a trovare una sede adatta per i nuovi.
-Thoir dopo aver speso milioni per la proprietà certo non metterà 300 ml per uno stadio tipo Emirates.
-Abodi dice che dal 2020 chi ha la pista d'atletica in serie B non gioca...andrà lui a ristrutturare il S.Nicola a questo punto. :fischia:
-Tutto questo mentre la legge sugli stadi stagna in parlamento da 4 legislature bloccata da vincoli provenienti da dx (gli amici di lotito) e da sx (gli amici dei no TAV).

Serve aggiungere altro per dire che ormai anche il Belgio o l'Olanda ci sono davanti e che senza una manifestazione (Europeo, Mondiale) gli stadi in Italia non si riescono a costruire? E che senza stadi il nostro calcio muore?

Sberl
Moderator
Moderator
Messaggi: 10361
Iscritto il: 14/08/2003, 8:18
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
Località: Brescia
17
974
Contatta:

Re: Re: Stadi

Messaggio da Sberl » 18/11/2013, 12:06

pgm ha scritto:
MP3 ha scritto:ma hanno usato "i pezzi" di is arenas per sistemare il sant' elia???
da quello che ho visto gli spalti utilizzati sono comunque smontabili(non del vecchio stadio ne tanto meno nuovi)
-Lavori alla matrioska del S.Elia bloccati perché la società costruttrice (dei ponteggi dalmine riciclati da "Is Arenas") è in liquidazione (dal giorno dopo in cui ha vinto il bando). :stralol:
-Lavori bloccati anche a Udine...burocrazia.
-Progetto per lo stadio della Roma in ritardo sui tempi.
-Bologna e Fiorentina fanno prima a ristrutturare i vecchi stadi (come ad Udine) che a trovare una sede adatta per i nuovi.
-Thoir dopo aver speso milioni per la proprietà certo non metterà 300 ml per uno stadio tipo Emirates.
-Abodi dice che dal 2020 chi ha la pista d'atletica in serie B non gioca...andrà lui a ristrutturare il S.Nicola a questo punto. :fischia:
-Tutto questo mentre la legge sugli stadi stagna in parlamento da 4 legislature bloccata da vincoli provenienti da dx (gli amici di lotito) e da sx (gli amici dei no TAV).

Serve aggiungere altro per dire che ormai anche il Belgio o l'Olanda ci sono davanti e che senza una manifestazione (Europeo, Mondiale) gli stadi in Italia non si riescono a costruire? E che senza stadi il nostro calcio muore?

Non che con la manifestazione Mondiale le cose siano andate meglio eh....degli stadi per Italia 90 l'unico vero stadio di calcio, con i suoi mille problemi, è S. Siro.
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Rispondi

Torna a “Calcio”