La gente vuole solo il goal
-
Spike83
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 1
- 112
Messaggio
da Spike83 » 30/07/2023, 1:21
stepmarbury3 ha scritto:Rico Tubbs ha scritto: 1690656169[/url] user_id=10189]
L'acquisto di Samardzic comunque sta a significare che o si è deciso con Trubin di mettersi d'accordo per il 24, oppure che lo si molla e si vedrà l'anno prossimo come siamo messi.
A sto punto manca la punta, io continuo a sperare in Wahi, probabilmente sarà Balogun, in ogni caso per fortuna non sarà Morata
Pure io penso che Sommer sarà l unico portiere che arriva e gli altri 2 sarànno quelli che abbiamo, sul fatto di prenderlo poi a zero io non ci metto la mano sul fuoco ma direi magari
questione punta io pure che alla fine andranno si Scamacca appena il west ham apre al prestito
Balongun ha un prezzo eccessivo e credo che l arsenal non accetti i Pagamenti Ausilio
WAHI non se ne parla proprio e in più lo danno da un po’ in orbita Chelsea
Secondo me scamacca sarebbe stato ideale in caso di prestito con diritto o obbligo condizionato, ma a quelle condizioni credo andrebbe alla Roma che è la sua prima scelta.
Per avere balogun con un costo che possiamo permetterci credo si debba aspettare fine agosto e sperare che nessun altra squadra lo voglia.
Ma non possiamo rischiare così tanto, a meno di non liberarci prima di correa e sostituirlo degnamente col ricavato (cosa che è meno probabile dell'arrivo di mbappe...).
Purtroppo lukaku ci ha fregato alla grande.
Like
0
Share
-
mario61
- Pro

- NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
- Squadra di calcio: InternazionaleMilano
- 1220
- 2412
Messaggio
da mario61 » 30/07/2023, 7:22
Su Scamacca mi sa che ci dobbiamo mettere l'anima in pace, a meno che non lo si voglia strapagare
Prendere Dia con la clausola a 25 o Retegui a 15 non sarebbe stato meglio?
Like
0
Share
-
stepmarbury3
- Pro

- 199
- 755
-
Contatta:
Messaggio
da stepmarbury3 » 30/07/2023, 8:57
Spike83 ha scritto: 30/07/2023, 1:21
"stepmarbury3" ha scritto:
Pure io penso che Sommer sarà l unico portiere che arriva e gli altri 2 sarànno quelli che abbiamo, sul fatto di prenderlo poi a zero io non ci metto la mano sul fuoco ma direi magari
questione punta io pure che alla fine andranno si Scamacca appena il west ham apre al prestito
Balongun ha un prezzo eccessivo e credo che l arsenal non accetti i Pagamenti Ausilio
WAHI non se ne parla proprio e in più lo danno da un po’ in orbita Chelsea
Secondo me scamacca sarebbe stato ideale in caso di prestito con diritto o obbligo condizionato, ma a quelle condizioni credo andrebbe alla Roma che è la sua prima scelta.
Per avere balogun con un costo che possiamo permetterci credo si debba aspettare fine agosto e sperare che nessun altra squadra lo voglia.
Ma non possiamo rischiare così tanto, a meno di non liberarci prima di correa e sostituirlo degnamente col ricavato (cosa che è meno probabile dell'arrivo di mbappe...).
Che Lukaku ci ha fregati e Messi nella merda è vero (anche se magari più in là se non troviamo nulla e lui continua a restare senza squadra magari riusciamo a ottenere un altro prestito)
Ma l arsenal per balogun chiede 50milioni di sterline
( almeno quello ha chiesto al Man U) e quelle cifre per noi sono fuori portare
Wahi invece il Chelsea ha offerto 25m di sterline ma il Montpellier ha rifiutato quindi penso che lo valuti almeno 35
Per quanto riguarda Samardzic se arriva per me può anche prendere il posto di Correa essendo lui più una mezzapunta che una Mezzala e mi sembrerebbe anche sprecato come 6* a centrocampo a fare il cambio di Barella che le gioca tutte
Like
0
Share
-
PITTER
- Pro

- MLB Team: N Y Yankees
- NBA Team: L.A. Lakers
- Squadra di calcio: Inter
- 636
- 1271
Messaggio
da PITTER » 30/07/2023, 9:57
Torna di moda El Nino Maravilla...non costa nulla di cartellino e già questo ha fatto diventare barzotto Marmy..
Se venisse per fare la quarta punta e non sfracassasse gli zebedei ogni volta che sta in panchina, si potrebbe anche fare.
Naturalmente andrebbe venduto (regalato) Correa..
Ultima modifica di
PITTER il 30/07/2023, 9:59, modificato 1 volta in totale.
Like
0
Share
-
mario61
- Pro

- 1220
- 2412
Messaggio
da mario61 » 30/07/2023, 9:58
Like
0
Share
-
Spike83
- Senior

- 1
- 112
Messaggio
da Spike83 » 30/07/2023, 10:11
stepmarbury3 ha scritto:Spike83 ha scritto: 30/07/2023, 1:21
Che Lukaku ci ha fregati e Messi nella merda è vero (anche se magari più in là se non troviamo nulla e lui continua a restare senza squadra magari riusciamo a ottenere un altro prestito)
Ma l arsenal per balogun chiede 50milioni di sterline
( almeno quello ha chiesto al Man U) e quelle cifre per noi sono fuori portare
Wahi invece il Chelsea ha offerto 25m di sterline ma il Montpellier ha rifiutato quindi penso che lo valuti almeno 35
Per quanto riguarda Samardzic se arriva per me può anche prendere il posto di Correa essendo lui più una mezzapunta che una Mezzala e mi sembrerebbe anche sprecato come 6* a centrocampo a fare il cambio di Barella che le gioca tutte
Credo sia più facile che moratti acquisti la Juve piuttosto che lukaku torni da noi.
La mia profezia/preoccupazione è che data la situazione se la Juve non vende vlahovic prenda lukaku in prestito a fine agosto
Like
0
Share
-
mario61
- Pro

- 1220
- 2412
Messaggio
da mario61 » 30/07/2023, 10:23
PITTER ha scritto: 30/07/2023, 9:57
Torna di moda El Nino Maravilla...non costa nulla di cartellino e già questo ha fatto diventare barzotto Marmy..
Se venisse per fare la quarta punta e non sfracassasse gli zebedei ogni volta che sta in panchina, si potrebbe anche fare.
ma. Io lo avrei tenuto perchè mi sembrava che avesse numeri che nessun altro giocatore dell'Inter aveva.
Lo abbiamo pagato per andare via, anche se quest'anno ci avrebbe fatto molto comodo, perchè dicevano che rovinava lo spogliatoio. Adesso lo riprendiamo? Mi sembra surreale.
Le sue cifre in Francia dovrebbero più che altro mettere in allerta sul fatto che un conto è fare 20 goal in Francia (Balogun, Wahi), un conto è farli in Italia. Per l'appunto 20 goal in Francia li fa anche Sanchez a 34 anni,
Like
0
Share
-
Spike83
- Senior

- 1
- 112
Messaggio
da Spike83 » 30/07/2023, 10:30
mario61 ha scritto:PITTER ha scritto: 30/07/2023, 9:57
ma. Io lo avrei tenuto perchè mi sembrava che avesse numeri che nessun altro giocatore dell'Inter aveva.
Lo abbiamo pagato per andare via, anche se quest'anno ci avrebbe fatto molto comodo, perchè dicevano che rovinava lo spogliatoio. Adesso lo riprendiamo? Mi sembra surreale.
Le sue cifre in Francia dovrebbero più che altro mettere in allerta sul fatto che un conto è fare 20 goal in Francia (Balogun, Wahi), un conto è farli in Italia. Per l'appunto 20 goal in Francia li fa anche Sanchez a 34 anni,
Io credo che dobbiamo metterci l'anima in pace, nessuno in grado di fare 20 gol (forse anche 15) in serie A nel 23/24 è prendibile ora da noi per il nostro budget.
L'unico che poteva farli andrà alla Juve. Anche per questo sarebbe necessario qualcuno di utile al posto di Correa.
Like
0
Share
-
Leviathan
- Hero Member

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3473
Messaggio
da Leviathan » 30/07/2023, 10:33
mario61 ha scritto: 30/07/2023, 0:18
L'inter ha fatto una proposta.
Alcuni pennivendoli (cit) ce l'hanno venduta come praticamente già fatta
Siamo messi male...
A quanto ho capito c'è una guerra di venditori di fuffa fra Pedullà e Di Marzio, con Beppone che è più vicino al primo. Di conseguenza Sky oltre a fornire dopo le notizie sta più sul cauto. Però per quanto riguarda l'Inter dovrebbe essere Pedullà e Sportitalia quelli più affidabili.
Like
1
Share
-
stepmarbury3
- Pro

- 199
- 755
-
Contatta:
Messaggio
da stepmarbury3 » 30/07/2023, 10:47
Spike83 ha scritto: 1690705845[/url] user_id=5157]
mario61 ha scritto:
Io credo che dobbiamo metterci l'anima in pace, nessuno in grado di fare 20 gol (forse anche 15) in serie A nel 23/24 è prendibile ora da noi per il nostro budget.
L'unico che poteva farli andrà alla Juve. Anche per questo sarebbe necessario qualcuno di utile al posto di Correa.
ma quello che fa 20 gol noi già lo abbiamo in rosa quindi è un falso problema per me, a noi serve piu uno slot fisico per attaccare quelle partite dove non riusciamo a fare un gioco veloce e in profondità, uno che sappia spaccare le partite
Like
0
Share
-
RizzK8
- Hero Member

- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6297
Messaggio
da RizzK8 » 30/07/2023, 11:23
Ma davvero ancora a pensare che Lukaku vi “avrebbe fregato”? E che sia a causa della Juve? Dai…
Like
0
Share
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
Rico Tubbs
- Hero Member

- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Messaggio
da Rico Tubbs » 30/07/2023, 11:34
Ex giocatore a cui ricordiamo abbiamo appena dato 7 milioni per andarsene

Like
1
Share
-
stepmarbury3
- Pro

- 199
- 755
-
Contatta:
Messaggio
da stepmarbury3 » 30/07/2023, 12:24
Rico Tubbs ha scritto: 30/07/2023, 11:34
Ex giocatore a cui ricordiamo abbiamo appena dato 7 milioni per andarsene
Ti do ragione e con Correa dovrebbe pianificare le elongazioni muscolari per no restare costantemente con 2 attaccanti
Like
1
Share
-
Spike83
- Senior

- 1
- 112
Messaggio
da Spike83 » 30/07/2023, 12:35
RizzK8 ha scritto:Ma davvero ancora a pensare che Lukaku vi “avrebbe fregato”? E che sia a causa della Juve? Dai…
Magari non è così, ma non mi sembra uno restio a parlare e dire cose scomode ( tipo intervista non autorizzata in cui ha detto "mai" a Juve e Milan e tutto il resto).
Sta passando per tutto il mondo come infame, non capisco perché non smentire e spiegare la sua versione il giorno stesso in cui si dice sì sia negato ai dirigenti dell'inter pronti a chiudere se fosse diversa.
Io da tifoso avrei pure capito se la società avesse detto che 35-40 milioni per un giocatore di quell'età non ce li potevamo permettere...e credo molti altri.
Like
0
Share
-
Ang88
- Pro

- NBA Team: LAL
- 738
- 874
Messaggio
da Ang88 » 30/07/2023, 12:56
idee mie sparse
l'armeno titolare, per me no. Mi aspetterei Frattesi-Chala-Barella.
Samardzic sarebbe una bella presa, però mi sembra un trequartista fatto e finito. La mezzala non mi sembra proprio il suo ruolo e nel 3-5-2 non credo performerà mai come potrebbe
Avendo salutato Brozo e Onana da oggi al domani ci sarà bisogno di gente con piedi decenti a impostare (nonostante Chala si sia adattato bene) o qualcuno a cui spararla avanti.
Mi aspetterei o la titolarità di Cuadrado e/o l'acquisto di un 9 molto fisico
Like
0
Share