Non ho più parole per definirli, davvero. 5 anni sono valsi decisamente la pena. Giusto per aggiungere un altro carico da 90 alla loro discografia. Insostituibili.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
ride_the_lightning ha scritto: 02/11/2017, 17:09 The Dusk In Us.![]()
Non ho più parole per definirli, davvero. 5 anni sono valsi decisamente la pena. Giusto per aggiungere un altro carico da 90 alla loro discografia. Insostituibili.
Pozz4ever ha scritto: 02/11/2017, 11:18 io l'ultimo dei qotsa l'ho trovato noiosissimo, parere personale sia chiaro...
ride_the_lightning ha scritto: 06/11/2017, 19:53 Converge che un po' paraculi dicono di aver tenuto fuori i migliori 4 pezzi dall'album per pubblicarli un giorno come EP.![]()
Detto che si sapeva che il disco fosse composto da 17/18 brani, direi che non ci si può lamentare comunque dell'output di The Dusk In Us. E che ancora mi dispiace che non ci sia "Eve" pubblicata quest'estate che, per me, rimane un pezzo con i controcoglioni.
Cresce ascolto dopo ascolto e conferma le prime ottime impressioni. 44 minuti che volano letteralmente, una coesione nella loro follia, il perfetto equilibrio tra chi ama l'aggressività schizofrenica, chi le virate più melodiche e chi ancora le influenze sludge/noise/post metal tipiche della band di Boston. È un disco che è davvero come la copertina che riflette in modo differente a seconda dell'esposizione alla luce, ma ha anche un flow nella tracklist di primissimo livello.
Non so come si posizioni all'interno della loro discografia, è davvero troppo, troppo presto per dirlo, ma in questo 2017, a livello personale, credo che nulla lo schioderà dalla #1.
BruceSmith ha scritto: 10/11/2017, 14:00 quando ho letto il nick di honkytonk mi è venuta in mente questa...
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=hsEsSB5390I[/youtube]
...e invece apprezza gli sgozzagalline. come raid.