SSC Napoli - Abbiamo un solo D10S
- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 10160
- 4572
Re: SSC Napoli - Abbiamo un solo D10S
C'entra più che si è liberato il suo dream job, che poi è anche dove ha casa.
Preparatevi per un anno al MAX!
Preparatevi per un anno al MAX!
- Whatarush
- Hero Member
- 10160
- 4572
[youtube]https://www.youtube.com/shorts/-xaJdkgJD0I[/youtube]
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1913
- 1658
Tra le tante cose che mai avrei detto in vita mia, rientra sicuramente quella di vedere Kevin De Bruyne con la maglia del Napoli.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
- Whatarush
- Hero Member
- 10160
- 4572
Festa meravigliosa.
Col tempo che c'è oggi poi, una vera cartolina.
E un mare di gente felice.
Antò, ma arò vai?
PS: il Presidente ha praticamente annunciato KDB.
Col tempo che c'è oggi poi, una vera cartolina.
E un mare di gente felice.
Antò, ma arò vai?
PS: il Presidente ha praticamente annunciato KDB.
-
- Pro
- MLB Team: A's
- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Red Wings
- 1105
- 1798
Adl completamente impazzito...
E' successo qualcosa non si spiega altrimenti....
E' successo qualcosa non si spiega altrimenti....
- Radiofreccia
- Hero Member
- 1913
- 1658
Ieri sera cena e festa scudetto, in cui ADL ha proferito parole che sanno di addio a Conte.
Oriali e Lukaku hanno pubblicamente detto che hanno fatto di tutto per far restare il mister, ma mi sa che il richiamo della Juventus è davvero troppo per lui e tutto sommato si può anche capire.
Si parla molto di Max Allegri e ci credo parecchio, storico pallino di ADL.
Oriali e Lukaku hanno pubblicamente detto che hanno fatto di tutto per far restare il mister, ma mi sa che il richiamo della Juventus è davvero troppo per lui e tutto sommato si può anche capire.
Si parla molto di Max Allegri e ci credo parecchio, storico pallino di ADL.
- Whatarush
- Hero Member
- 10160
- 4572
Conte - DeLa, risultato dell'incontro fiume di tre ore: "C'è la volontà di riflettere" 

- romagna valley
- Newbie
- MLB Team: Arizona Diamondbacks
- NFL Team: Arizona Cardinals
- NBA Team: Phoenix Suns, PHX Mercury
- NHL Team: Florida Panthers
- 9
- 9
Una squadra plasmata da Conte nel suo modo di essere ma che nell' eventuale dipartita dello stesso perderebbe la sua compattezza...anche se dovesse arrivare Allegri ( una mia perplessità ) secondo voi ?
-
- Pro
- MLB Team: A's
- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Red Wings
- 1105
- 1798
Allegri (che schifo calcisticamente) avrebbe una sua logica soprattutto per Adl che da anni lo corteggia......
Non è un fesso, nel dopo Conte alla Juve amplificò ancora di più i successi del primo....sà già che terreno trova come ambiente lasciato da Conte.....è uno che gli ultimi anni alla Juve gestiva in pratica da solo una pressione enorme...
E per me qua finiscono i pregi....
Passiamo ai difetti....
Primo e principale: "è toscano" anzi "è livornese"........ergo deve stare in lotta con il mondo.....(scherzo)
Nel secondo passaggio alla Juve ha accentuato in maniera paurosa la sindrome di accerchiamento di lui contro i belgiochisti...sembrava godere a far giocare male le sue squadre solo per far vedere che l'unica cosa che contava era il risultato......eppure ai suoi esordi le sue squadre non giocavano in maniera malvagia
Poi, non sembra uno che comunque abbia più tanta voglia di allenare davvero, giorno per giorno...ho notato zero evoluzione.....
Ancora e cosa molto diversa da Conte (nonostante sembrino molto simili): il leccese sà creare uno spogliatoio davvero unito e pronto a buttarsi nel fuoco per lui (quando giocavamo contro la sua Juve ed andavamo letteralmente a sbattere contro un muro di undici assatanati con il sangue agli occhi andavo in depressione) e chi non è in linea viene "espulso" in maniera abbastanza asettica. Allegri può dare l'idea di essere simile ma secondo me gestisce lo spogliatoio in maniera più nervosa e un qualche nemico comunque se lo ritrova. Non sò se a Napoli sarebbe gestibile.....
Sinceramente non credo vada bene per Napoli....
La mia utopia sarebbe Klopp ma è impossibile......
Realisticamente se si liberasse Gasperini forse sarebbe un gradino sopra Allegri ...forse....
Detto questo, in questi giorni ad Antonio Conte lo hanno supplicato un pò tutti....però ora basta ehhhhhhhh se vuole andare vada ce ne faremo una ragione.....non si deve neanche diventare patetici
Non è un fesso, nel dopo Conte alla Juve amplificò ancora di più i successi del primo....sà già che terreno trova come ambiente lasciato da Conte.....è uno che gli ultimi anni alla Juve gestiva in pratica da solo una pressione enorme...
Passiamo ai difetti....
Primo e principale: "è toscano" anzi "è livornese"........ergo deve stare in lotta con il mondo.....(scherzo)
Nel secondo passaggio alla Juve ha accentuato in maniera paurosa la sindrome di accerchiamento di lui contro i belgiochisti...sembrava godere a far giocare male le sue squadre solo per far vedere che l'unica cosa che contava era il risultato......eppure ai suoi esordi le sue squadre non giocavano in maniera malvagia
Poi, non sembra uno che comunque abbia più tanta voglia di allenare davvero, giorno per giorno...ho notato zero evoluzione.....
Ancora e cosa molto diversa da Conte (nonostante sembrino molto simili): il leccese sà creare uno spogliatoio davvero unito e pronto a buttarsi nel fuoco per lui (quando giocavamo contro la sua Juve ed andavamo letteralmente a sbattere contro un muro di undici assatanati con il sangue agli occhi andavo in depressione) e chi non è in linea viene "espulso" in maniera abbastanza asettica. Allegri può dare l'idea di essere simile ma secondo me gestisce lo spogliatoio in maniera più nervosa e un qualche nemico comunque se lo ritrova. Non sò se a Napoli sarebbe gestibile.....
Realisticamente se si liberasse Gasperini forse sarebbe un gradino sopra Allegri ...forse....
Detto questo, in questi giorni ad Antonio Conte lo hanno supplicato un pò tutti....però ora basta ehhhhhhhh se vuole andare vada ce ne faremo una ragione.....non si deve neanche diventare patetici
- Whatarush
- Hero Member
- 10160
- 4572
PLATOON ha scritto: 27/05/2025, 19:31
Fino a stamattina ti avrei detto "è andato".
Adesso sono più sul 50-50.
Non si tratta di essere patetici, è che ci siamo già passati con Spalletti e veder andar via AG4IN l'allenatore scudettato sarebbe intanto una discreta botta psicologica, e significherebbe ricominciare daccapo con una figura nuova che, per quanto illustre, ti dà sempre una certa dose di incertezza...comincia a diventare fastidioso questo iter: gioia immensa-limbo-paranoia-etc..
DeLa lo sta corteggiando come meglio non si può, imo. Immagino che oggi pomeriggio abbiano parlato a fondo di budget a disposizione per il mercato, che tutti dicono essere molto cospicuo, se non addirittura di giocatori per rafforzare la squadra.
Vediamo. Se ho capito bene, in 48 ore dovrebbe essere svelato l'arcano.
Io ci spero.
-
- Senior
- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Boston Bruins
- 423
- 451
PLATOON ha scritto: 1748367079[/url] user_id=8345]
Allegri (che schifo calcisticamente) avrebbe una sua logica soprattutto per Adl che da anni lo corteggia......
Passiamo ai difetti....
concordo in toto.
certo la tua Utopia sarebbe quella di chiunque e però Klopp al Liverpool mi pare prendesse quasi 20 milioni all’anno. Too much per il Napoli.
E anche se Gasp non mi sta simpatico comunque lo preferirei ad Allegri 100 volte.
Almeno gioca un calcio offensivo senza eccessivi sbilanciamenti dietro.
Vedremo cosa decide Conte.
Ma son abbastanza d’accordo che se lui volesse andar via(Juve?) che vada pure. Niente di peggio di un allenatore non motivato al 100%.
- Whatarush
- Hero Member
- 10160
- 4572
marat77 ha scritto: 27/05/2025, 21:02 Ma son abbastanza d’accordo che se lui volesse andar via(Juve?) che vada pure. Niente di peggio di un allenatore non motivato al 100%.
Secondo me "Conte" e "non motivato" nella stessa frase è una bestemmia.
Se resta, resta per fare la guerra.
Ormai un pò lo conosciamo anche noi, no?
-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2562
- 2462
Whatarush ha scritto: 27/05/2025, 21:05marat77 ha scritto: 27/05/2025, 21:02 Ma son abbastanza d’accordo che se lui volesse andar via(Juve?) che vada pure. Niente di peggio di un allenatore non motivato al 100%.
Ha anche già dimostrato che se la situazione non gli aggrada lascia anche non avendo un'alternativa (che peraltro in questo caso sembrerebbe avere), quindi possibilità che rimanga non motivato al massimo mi sembrano vicine allo 0.
- Radiofreccia
- Hero Member
- 1913
- 1658
Uhm, non so...
A me sta storia non convince, c'è più di qualcosa che fatico a credere.
Per dire: Kevin De Bruyne accetterebbe il Napoli senza sapere chi è il prossimo allenatore? Ho i miei dubbi.. E se davvero Kevin è così vicino a dire sì al Napoli..
A me sta storia non convince, c'è più di qualcosa che fatico a credere.
Per dire: Kevin De Bruyne accetterebbe il Napoli senza sapere chi è il prossimo allenatore? Ho i miei dubbi.. E se davvero Kevin è così vicino a dire sì al Napoli..
-
- Senior
- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Boston Bruins
- 423
- 451
Whatarush ha scritto: 27/05/2025, 21:05marat77 ha scritto: 27/05/2025, 21:02 Ma son abbastanza d’accordo che se lui volesse andar via(Juve?) che vada pure. Niente di peggio di un allenatore non motivato al 100%.
Non so come definire un allenatore convinto che non allenerà più il Napoli il giorno in cui abbiam vinto lo Scudetto ed eventualmente, successivamente, convintosi a restare.
Magari non motivato è sbagliato, ma non sicuro al 100% del Progetto Napoli direi di si.