Ciao a tutti!
Trash Talk
- A.F.D.U.I. President
- Hero Member
- 64
- 459
- John Doe
- Hero Member
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
- 722
- 4379
Re: Trash Talk
date ok anche per me.
sul dodicesimo, apriamo un thread nella sezione calcio per vedere se qualcuno abbocca?
sul dodicesimo, apriamo un thread nella sezione calcio per vedere se qualcuno abbocca?
- La Grande T
- Pro
- NFL Team: San Diego Chargers
- 3177
- 2135
A.F.D.U.I. President ha scritto: 01/08/2023, 15:14
Ieri sono anche usciti i ruoli quindi siete pregati di controllare i vostri giocatori.
Per Franklin Rovers:
Soppy Dd/E --> E
Kvara W/A --> A
- John Doe
- Hero Member
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
- 722
- 4379
Cambi ruolo Metrostars:
Alex Sandro Ds/E --> Dc/Ds
Bellanova E --> Dd/E
Ikonè W/A --> W
Alex Sandro Ds/E --> Dc/Ds
Bellanova E --> Dd/E
Ikonè W/A --> W
- A.F.D.U.I. President
- Hero Member
- 64
- 459
Intanto comunico che abbiamo il 12esimo partecipante, benvenuto @Dead Man 

- Dead Man
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- Squadra di calcio: Inter, Man United
- 680
- 1994
- Contatta:
A.F.D.U.I. President ha scritto: 13/08/2023, 13:59 Intanto comunico che abbiamo il 12esimo partecipante, benvenuto @Dead Man
Vamos

Inizio con il comunicare che:
Mkhitaryan è C/T e non più T/A
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16087
- 8664
Dal regolamento
7)Qualora un giocatore venga acquisito da una squadra di serie A con la formula del prestito e al termine della stagione in giocatore non sara' riscattato, la squadra potra' richiederne il totale recupero dell'ingaggio.
Si intende giocatore che torna all'estero? Prestii tra squadre di A? Prestito a una squadra di A che ora è retrocessa?
7)Qualora un giocatore venga acquisito da una squadra di serie A con la formula del prestito e al termine della stagione in giocatore non sara' riscattato, la squadra potra' richiederne il totale recupero dell'ingaggio.
Si intende giocatore che torna all'estero? Prestii tra squadre di A? Prestito a una squadra di A che ora è retrocessa?
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
- A.F.D.U.I. President
- Hero Member
- 64
- 459
A chi ti riferisci che facciamo prima?
Se un giocatore è in serie A, non si recupera nulla dal taglio.
Se un giocatore è in serie A, non si recupera nulla dal taglio.
-
- Hero Member
- Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
- 84
- 1050
Ero debitore di una piccola modifica alla mia rosa, Ceide passa da W/A ad A semplice.
Due cose: se serve una mano per inserire le rose sul sito di fantacalcio fatemi sapere.
E quando possibile chiedo ad AFDUI di inserire la supercoppa in bacheca e il bonus che il piatto piange
pps un saluto al nuovo arrivato e buon ferragosto a tutti!
Due cose: se serve una mano per inserire le rose sul sito di fantacalcio fatemi sapere.
E quando possibile chiedo ad AFDUI di inserire la supercoppa in bacheca e il bonus che il piatto piange

pps un saluto al nuovo arrivato e buon ferragosto a tutti!
-
- Hero Member
- Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
- 84
- 1050
Ormai la stagione è alle porte, rimettiamo la testa a partito e diamo una mano alla commissione.
Su questo punto:
9)Qualora un giocatore torni a militare in una squadra di serie A, la societa' che ne detiene i diritti ha 15 giorni di tempo per decidere se reintegrare il giocatore a roster oppure rinunciare ai diritti sullo stesso.
Cominciate a dare un occhio perchè a prima vista almeno un caso importante che è pendente l'ho notato.
Facile siano almeno 2-3.
Su questo punto:
9)Qualora un giocatore torni a militare in una squadra di serie A, la societa' che ne detiene i diritti ha 15 giorni di tempo per decidere se reintegrare il giocatore a roster oppure rinunciare ai diritti sullo stesso.
Cominciate a dare un occhio perchè a prima vista almeno un caso importante che è pendente l'ho notato.
Facile siano almeno 2-3.
- Dead Man
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- Squadra di calcio: Inter, Man United
- 680
- 1994
- Contatta:
dreamtim ha scritto: 16/08/2023, 13:38 Ormai la stagione è alle porte, rimettiamo la testa a partito e diamo una mano alla commissione.
Su questo punto:
Facile siano almeno 2-3.
giusto, in effetti io ho sia Milik che Viti che hanno seguito questo percorso, però sono già inseriti nella rosa attuale, lo scrivo comunque per completezza.
-
- Hero Member
- 84
- 1050
Dead Man ha scritto: 16/08/2023, 13:42dreamtim ha scritto: 16/08/2023, 13:38 Ormai la stagione è alle porte, rimettiamo la testa a partito e diamo una mano alla commissione.
Su questo punto:
Facile siano almeno 2-3.
giusto, in effetti io ho sia Milik che Viti che hanno seguito questo percorso, però sono già inseriti nella rosa attuale, lo scrivo comunque per completezza.
ciao, tranquillo tu sei a posto perchè viti era rimasto a roster (presumo per il bonus primavera da lasciare intonso) mentre milik era e resta a bilancio normalmente. i diritti pending sono a questa voce, se ne hai:
Diritti su Ghislandi [1.500.000 x 2 (P)]: 300.000
-
- Moderator
- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
- 18
- 1020
- Contatta:
Per Bronx da segnalare nel check ruoli solo Ranocchia che ha perso la qualifica di M
Most improved forumist 2009

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
non so se si riferisca al "Mio" scamacca. tornato in italia il 7 agosto, ma con contratto scaduto.
nel caso io lo dico subito lo rendo rfa, ma non posso reintegrarlo in rosa se in teoria è a contratto scaduto e il mercato rfa non è ancora iniziato.
nel caso cmq comunico già ora la mia intenzione.
nel caso io lo dico subito lo rendo rfa, ma non posso reintegrarlo in rosa se in teoria è a contratto scaduto e il mercato rfa non è ancora iniziato.
nel caso cmq comunico già ora la mia intenzione.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps