Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

JUVENTUS FC - Where noodles happens

La gente vuole solo il goal
Bloccato
rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2040
2931
Contatta:

Re: JUVENTUS FC - Where noodles happens

Messaggio da rodmanalbe82 » 20/05/2021, 7:26

Pove ha scritto: 20/05/2021, 7:26 Visto che la.scorsa settimana si parlava tanto del "pasillo", il profilo tweet degli onesti ha avuto almeno il buongusto di complimentarsi?
Per una Coppa Italia?  :laughing:

Never underestimate the heart of a champion.

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
305
1887

Messaggio da Pove » 20/05/2021, 7:27

Ah ok quindi i complimenti si fanno solo dallo scudetto in su..basta saperlo, allora vedremo nei prox anni
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

pinopao
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors
1637
2574

Messaggio da pinopao » 20/05/2021, 7:33

Sta roba della passerella è stato l'apice del giornalismo indegno che ci ritroviamo in Italia
Nessuno ne aveva parlato, poi arriva il giornale color maiale e per tre giorni crea una non notizia
Ma la colpa è nostra che gli andiamo dietro

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
305
1887

Messaggio da Pove » 20/05/2021, 8:01

A sto punto pretendo che si chieda al Bologna di fare il pasillo domenica, mi sembra il minimo :forza: Qualche mosca bianca, o mosca nera visto che complimentarsi per una misera Coppa Italia pare sia cosa ridicola, in realtà c’è, il Pescara si è complimentato..
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18404
7240

Messaggio da lelomb » 20/05/2021, 8:10

Nas ha scritto: 20/05/2021, 7:19
DROGBA86 ha scritto: In un mondo che non esiste i 2 sopra out, Locatelli e De Paul in. Appunto non esiste con ammortamento del primo e stipendio del secondo. :stressato: :stressato:
Ce ne sono tanti meglio di De Paul e Locatelli

Ma quanti meglio di Bentancur?

nonsense
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 76ers
2987
2276

Messaggio da nonsense » 20/05/2021, 8:15

DROGBA86 ha scritto: In un mondo che non esiste i 2 sopra out, Locatelli e De Paul in. Appunto non esiste con ammortamento del primo e stipendio del secondo. :stressato: :stressato:

Il problema di De Paul e Locatelli è che in un mondo normale arriverebbero con un quinquennale da 3.5 netti annui il primo e non oltre i 3 il secondo, mentre la realtà è che nel caso la Juventus avrebbe già pronto un contratto da 5/5,5/6 a salire per entrambi.

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 20/05/2021, 8:21

Solito nostro primo tempo in cui la coppia betancur rabiot fatica ad uscire su tutti i palloni, soffriamo tantissimo l'aggressività dell'atalanta che ci prende alti e troviamo un'unica valvola di sfogo nelle spaziature di kulusevski che questa sera ha finalmente attaccato gli spazi con la sua notevole progressione. E dire che per l'80% di questa stagione è stato sempre utilizzato esterno con pochissimo spazio di gioco.
Nel secondo tempo complice anche un calo(inaspettato) dell'atalanta prendiamo possesso del gioco e avanziamo quei 20 metri in avanti che permettono a deligt e chiellini di uscire subito sulle prime palle e chiudere sul nascere tutte le ripartenze.
Bello il gol di chiesa. Come anche l'azione che porta al suo palo (con suoi movimenti molto simili).
Prendiamoci questa coppa con la consapevolezza però che è stato un anno fallimentare e che bisogna trovare qualche interprete a centrocampo che ci faccia un attimo respirare quando impostiamo dal basso.
Per il resto come ho scritto per me Pirlo NON va confermato. A meno che appunto le alternative siano peggiori di lui (inzaghi...miha...e pure Spalletti)

DOMA
Senior
Senior
55
457

Messaggio da DOMA » 20/05/2021, 8:51

lelomb ha scritto: 20/05/2021, 8:10

Oh appunto
Io l uruguaiano non ho mica capito cosa ci fa in campo ¯\_(ツ)_/¯

Quali sarebbero le sue caratteristiche di punta?

Mr. Sloan
Pro
Pro
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
261
2640

Messaggio da Mr. Sloan » 20/05/2021, 8:59

Noodles ha scritto: 20/05/2021, 8:21 Solito nostro primo tempo in cui la coppia betancur rabiot fatica ad uscire su tutti i palloni, soffriamo tantissimo l'aggressività dell'atalanta che ci prende alti e troviamo un'unica valvola di sfogo nelle spaziature di kulusevski che questa sera ha finalmente attaccato gli spazi con la sua notevole progressione. E dire che per l'80% di questa stagione è stato sempre utilizzato esterno con pochissimo spazio di gioco.
Nel secondo tempo complice anche un calo(inaspettato) dell'atalanta prendiamo possesso del gioco e avanziamo quei 20 metri in avanti che permettono a deligt e chiellini di uscire subito sulle prime palle e chiudere sul nascere tutte le ripartenze.
Bello il gol di chiesa. Come anche l'azione che porta al suo palo (con suoi movimenti molto simili).
Prendiamoci questa coppa con la consapevolezza però che è stato un anno fallimentare e che bisogna trovare qualche interprete a centrocampo che ci faccia un attimo respirare quando impostiamo dal basso.
Per il resto come ho scritto per me Pirlo NON va confermato. A meno che appunto le alternative siano peggiori di lui (inzaghi...miha...e pure Spalletti)
Spalletti è stronzo, antipatico e tutto quello che vuoi ma è un allenatore di calcio. Non il più bravo e non quello a cui chiedi di vincere la Champions League, alla quale comunque non parteciperemo, però rispetto a Pirlo sarebbe una manna

ste_celtico33
Rookie
Rookie
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
513
221

Messaggio da ste_celtico33 » 20/05/2021, 9:09

DOMA ha scritto: 20/05/2021, 8:51
lelomb ha scritto: 20/05/2021, 8:10

Oh appunto

In realtà Bentancur che quest'anno è stato (anche giustamente) massacrato, ha delle buone capacità di aggressione alta e recupero palla.
Il problema è che pecca completamente in capacità di inserimento (e quindi non è una mezz'ala completa), capacità di playmaking e tempi di gioco (quindi non può fare il regista basso, né il trequartista).

Imho non titolare da Juve, ma comunque uno che dalla panchina può fare molto comodo, soprattutto a risultato acquisito, per fare legna in mezzo al campo

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2221

Messaggio da Pozz4ever » 20/05/2021, 9:10

fa piacere che siamo tornati a quel momento in cui se la coppa italia la vincono altre squadre è un trofeo prestigioso, se la vinciamo noi è una coppetta.

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 20/05/2021, 9:11

Mr. Sloan ha scritto: 20/05/2021, 8:59
Noodles ha scritto: 20/05/2021, 8:21 Solito nostro primo tempo in cui la coppia betancur rabiot fatica ad uscire su tutti i palloni, soffriamo tantissimo l'aggressività dell'atalanta che ci prende alti e troviamo un'unica valvola di sfogo nelle spaziature di kulusevski che questa sera ha finalmente attaccato gli spazi con la sua notevole progressione. E dire che per l'80% di questa stagione è stato sempre utilizzato esterno con pochissimo spazio di gioco.
Spalletti è stronzo, antipatico e tutto quello che vuoi ma è un allenatore di calcio. Non il più bravo e non quello a cui chiedi di vincere la Champions League, alla quale comunque non parteciperemo, però rispetto a Pirlo sarebbe una manna

preciso: non è che reputi inzaghi e spalletti peggiori di Pirlo.
assolutamente no.
sono al momento degli allenatori molto più preparati (e ci mancherebbe).

solo che mi è abbastanza chiaro il loro modo di allenare e le loro potenzialità e secondo me, con questo roster a disposizione, farebbero sicuramente meglio ma non così abbastanza da giustificare un cambiamento.

se si può arrivare ad un profilo migliore allora tutta la vita mandarlo via (allegri o zidane per intenderci), se si vuole investire su un allenatore futuribile che abbia uno stile di gioco simile ma più maturo (Gattuso) posso essere d'accordo.

ma se si vuole andare verso un allenatore già definito con pregi e difetti (inzaghi/spalletti) io mi tengo Pirlo, sia chiaro.
è un rischio ovviamente, perchè lui quest'anno ne ha combinate davvero tante.
ma l'allenatore medio non ci serve più a questo punto.

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2221

Messaggio da Pozz4ever » 20/05/2021, 9:12

ste_celtico33 ha scritto: 20/05/2021, 9:09
DOMA ha scritto: 20/05/2021, 8:51
Oh appunto

In realtà Bentancur che quest'anno è stato (anche giustamente) massacrato, ha delle buone capacità di aggressione alta e recupero palla.
Il problema è che pecca completamente in capacità di inserimento (e quindi non è una mezz'ala completa), capacità di playmaking e tempi di gioco (quindi non può fare il regista basso, né il trequartista).

Imho non titolare da Juve, ma comunque uno che dalla panchina può fare molto comodo, soprattutto a risultato acquisito, per fare legna in mezzo al campo

io personalmente bentancur lo vorrei vedere il più lontano possibile da torino, ma c'è anche da dire che quest'anno non è mai stato messo nelle condizioni di non fare figure di merda. non è un centrocampista da mediana centrale a due, si è sempre trovato solo a fronteggiare avversari e compagni che scappavano appena prendeva palla, sempre in inferiorità. lui ci ha messo tantissimo del suo, ma non è stato sicuramente aiutato.

FedeBoddah
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Cleveland Cavs
NHL Team: Philadelphia Flyers
1387
637

Messaggio da FedeBoddah » 20/05/2021, 9:15

[/quote]
[/quote]
Intendi tra i parcheggiatori dello Stadium?
Non li conosco molto bene, ma sicuramente un paio.

Come giustamente detto, serve un centravanti, un regista e un terzino sinistro (e un allenatore).

NON SERVE andarsi ad indebitare ulteriormente per Donnarumma, nè ostinarsi con CR7 (e per quel che mi riguarda anche Dybala).

Personale lista di partenza:
CR7
Dybala
Morata (potrebbe aver senso come 12°uomo, ma non a quelle cifre)
A Sandro
Bentacoso
Ramsey
Arthur (impossibile dato che sarebbe una maxi minusvalenza)
La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 20/05/2021, 9:17

Pozz4ever ha scritto: 20/05/2021, 9:12
ste_celtico33 ha scritto: 20/05/2021, 9:09

io personalmente bentancur lo vorrei vedere il più lontano possibile da torino, ma c'è anche da dire che quest'anno non è mai stato messo nelle condizioni di non fare figure di merda. non è un centrocampista da mediana centrale a due, si è sempre trovato solo a fronteggiare avversari e compagni che scappavano appena prendeva palla, sempre in inferiorità. lui ci ha messo tantissimo del suo, ma non è stato sicuramente aiutato.

è vero o più semplicemente non è un titolare in una Juve di un certo spessore.
che era quello che scrivevo 6 mesi fa ma drogba negava.  :laughing:

ora che l'abbiamo capito tutti, se vogliamo fare un salto di qualità, dobbiamo investire in quel ruolo.
arthur che secondo me ha le caratteristiche per farlo, fisicamente è a pezzi e quindi non ci potremo contare più di tanto.
(ma rimarrà probabilmente per non creare minusvalenze)

una volta che il nostro centrocampo salirà a livello qualitativo, vedrete che bentancur e rabiot dalla panchina saranno rivalutati.
anche se penso e credo che rabiot verrà ceduto e nemmeno a prezzo di saldo.

Bloccato

Torna a “Calcio”