Buffalo Bills - Tre White goalie academy
- David Ginola 14
- Pro
- NFL Team: Buffalo Bills...
- NBA Team: Utah Jazz..
- 34
- 313
- Tibo
- Rookie
- NFL Team: Buffalo Bills
- 28
Re: Buffalo Bills - Tre White goalie academy
Partita dominata!!
Non abbiamo chiuso alla fine del terzo quarto e ci poteva costare caro.
Ottimi segnali ancora dal Rookie TE che ha fatto ottime giocate e una presa incredibile. Un buon Shakir e Von Miller comincia a muoversi un po' meglio.
Ho dato un'occhiata alla Schedule ed è da brividi. Tutte le più forti in trasferta.
Quest'anno sarà dura raggiungere i PO
Non abbiamo chiuso alla fine del terzo quarto e ci poteva costare caro.
Ottimi segnali ancora dal Rookie TE che ha fatto ottime giocate e una presa incredibile. Un buon Shakir e Von Miller comincia a muoversi un po' meglio.
Ho dato un'occhiata alla Schedule ed è da brividi. Tutte le più forti in trasferta.
Quest'anno sarà dura raggiungere i PO
- ston78
- Senior
- 169
- 192
Si partita dominata ma poi con una buona dose di sfortuna e soprattutto il braccino di McD per poco non ci scappava la beffa.

Bene Shakie e Kincaid ma soprattutto Benford nella giornata in cui molto probabilmente Elam finisce la carriera a Buffalo.. peggior bust dai tempi di EJ
Bene Shakie e Kincaid ma soprattutto Benford nella giornata in cui molto probabilmente Elam finisce la carriera a Buffalo.. peggior bust dai tempi di EJ
- smokeacid&shootpills
- Rookie
- 3
- 27
Partita dominata ma se Godwin localizza il pallone con qualche decimo di secondo in anticipo porti a casa una L grossa come una casa.
- David Ginola 14
- Pro
- 34
- 313
Bene per la W, attacco un po’ troppo conservativo nel finale, ma mi è piaciuta la varietà dell’inizio…
Schedule difficile ma alla fine forse si gioca meglio contro quelle forti..
Schedule difficile ma alla fine forse si gioca meglio contro quelle forti..
- David Ginola 14
- Pro
- 34
- 313
Arriva Fournette… mah..
- David Ginola 14
- Pro
- 34
- 313
Preso Douglas CB da Gb per un 3º giro…
Un CB serviva..
Un CB serviva..
- ston78
- Senior
- 169
- 192
Elam verrà probabilmente parcheggiato in IR e con il futuro incerto di Tre un CB starter serviva come il pane...anche per il prossimo anno.
Non aver invece preso un lb credo (mi auguro) voglia dire che Milano prima o poi lo rivedremo in stagione..per ora verrà tamponato con Poyer avanzato e Rapp dietro ad affiancare Hyde
Non aver invece preso un lb credo (mi auguro) voglia dire che Milano prima o poi lo rivedremo in stagione..per ora verrà tamponato con Poyer avanzato e Rapp dietro ad affiancare Hyde
- David Ginola 14
- Pro
- 34
- 313
Linval Joseph in arrivo..
- David Ginola 14
- Pro
- 34
- 313
Altra pessima partita…
- David Ginola 14
- Pro
- 34
- 313
Tralasciando lo schifo di partita messo in atto fino a quel momento, perdiamo meritatamente una partita per essersi ritrovati in 12 sul FG loro a fine partita..
Direi che con questo staff siamo ai saluti…
Direi che con questo staff siamo ai saluti…
- ston78
- Senior
- 169
- 192
Capisco l'incazzamento per la stagione e per la partita... assurdo essere 5-5 e praticamente fuori da PO con l'aggravante anche di una schedule giocata abbastanza facile. Ma prima di salutare la coppia Beane/McD io darei comunque loro la possibilità di un'altra stagione... dopo tutto se lo sono guadagnati. Probabilmente saremo la squadra più forte e con "numeri migliori" che non andrà ai PO, certo non dovrà essere una scusante per lo staff ma comunque ci penserei bene prima di buttare tutto al macero.
Ora dobbiamo rimboccarci le maniche e finire la stagione con dignità... questo è il minimo
Ora dobbiamo rimboccarci le maniche e finire la stagione con dignità... questo è il minimo
- Tibo
- Rookie
- 28
Bentornati nella mediocrità!!
Addio PO
Addio PO
- David Ginola 14
- Pro
- 34
- 313
Io credo che ormai i buoi siano scappati dalla stalla..ston78 ha scritto: 1699947211[/url] user_id=8570]
Capisco l'incazzamento per la stagione e per la partita... assurdo essere 5-5 e praticamente fuori da PO con l'aggravante anche di una schedule giocata abbastanza facile. Ma prima di salutare la coppia Beane/McD io darei comunque loro la possibilità di un'altra stagione... dopo tutto se lo sono guadagnati. Probabilmente saremo la squadra più forte e con "numeri migliori" che non andrà ai PO, certo non dovrà essere una scusante per lo staff ma comunque ci penserei bene prima di buttare tutto al macero.
È vero che cambiare non significa per forza migliorare, ma pensò che Mcd abbia dato con questo gruppo..
Io lo scorso anno ero tra quelli che difendevano lui e anche Dorsey, però stiamo facendo oggettivamente male..
Avrò sempre il rimpianto di quei maledetti 13 sec a Kansas…sempre..
- Tibo
- Rookie
- 28
Prime teste saltano
Addio Ken
Rimarrai sempre nel mio cuore per aver sfasciato il box dei Dolphins dopo non essere riusciti a calciare il FG della vittoria.
Mi sa di Caprone espiatorio. La politica di McD e Beane è quella di tappare i buchi con quello che si ha in casa senza cercare risorse dall'esterno.
Come quando se ne sono andati Dabol e Frazier.
Credono ciecamente nella loro organizzazione ma questo alla lunga potrebbe essere un limite. Se non ci si rinnova nella NFL si diventa prevedibili.
Nominato OC Joe Brady.
Addio Ken
Rimarrai sempre nel mio cuore per aver sfasciato il box dei Dolphins dopo non essere riusciti a calciare il FG della vittoria.
Mi sa di Caprone espiatorio. La politica di McD e Beane è quella di tappare i buchi con quello che si ha in casa senza cercare risorse dall'esterno.
Come quando se ne sono andati Dabol e Frazier.
Credono ciecamente nella loro organizzazione ma questo alla lunga potrebbe essere un limite. Se non ci si rinnova nella NFL si diventa prevedibili.
Nominato OC Joe Brady.