Videogames - Where Amazing Happens
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
Re: Videogames - Where Amazing Happens
Finora nessun BSOD su one s e one x. Una sana toccata di palle é doverosa.
A livello console non c é molto che si possa fare. Se non attendere un update risolutivo.
A livello console non c é molto che si possa fare. Se non attendere un update risolutivo.
- DODO29186
- Pro
- 1182
- 993
Io questa settimana ho avuto problemi su Xbox S, niente BSOD, ma i giochi non funzionavano. Ho risolto riavviando e ho visto che molti lamentavano un down del servizio, tanto che la stessa Microsoft aveva detto di essere alle prese con un problema.
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2806
- 6033
Un po' di hype qua?
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- ManuelTheAnswer
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- 29
- 297
A livello di gameplay ancora non c'ho capito un cazzo e vedo zone letteralmente desolate che un po' mi preoccupano (tipo MGSV), per questo mi tengo distante dall'hype, però è Kojima cazzo

Comunque il treno dell'hype non parte fino a subito dopo l'E3, da lì in poi si vola

- BigSleepy
- Senior
- NBA Team: Orlando Magic
- 266
- 330
Io non c'ho capito un cazzo. Dal trailer potrebbe essere un capolavoro come una tavanata galattica.
Io da non fan di Kojima rimango distaccatamente interessato, se è bello bene, se no amen.
Io da non fan di Kojima rimango distaccatamente interessato, se è bello bene, se no amen.
-
- Hero Member
- 2916
- 1976
- Contatta:
Se qualcuno ha 200 euro di cui non sa cosa fare é da oggi prenotabile la collector edition.
-
- Hero Member
- 2916
- 1976
- Contatta:
Ovviamente già esaurita ovunque
- Cassa
- Senior
- 104
- 322
Complice F1 2018 gratis con il gamepass mi è venuta una gran voglia di comprare volante e pedaliera, magari partendo con FM che penso sia più graduale rispetto ad imparare a guidare una monoposto.
Il mio unico dilemma è che non l'ho mai usato...ho provato il simulatore ferrari ma ho paura di buttare 200epassa euro per una cosa che potrei accantonare perché non mi combino.
Consigli? Qualcuno lo ha e lo vende?
Io ho xbox
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Il mio unico dilemma è che non l'ho mai usato...ho provato il simulatore ferrari ma ho paura di buttare 200epassa euro per una cosa che potrei accantonare perché non mi combino.
Consigli? Qualcuno lo ha e lo vende?
Io ho xbox

- Buccaneer
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- 1137
- 1721
Ce l'ho: sì
Lo vendo: manco morto
Scherzi a parte, pensa se ti vale l'investimento. Se sei appassionato di giochi di guida e/o simulatori e sai che ci trascorrerai delle ore, la risposta è sì.
Se lo devi usare per un solo gioco e per di più mezzo arcade (quindi magari una volta finito lo abbandoni) allora probabilmente non vale la spesa.
Io lo uso per Assetto Corsa e Assetto Competizione che è appena uscito, se vuoi giocare decentemente con un simulatore è d'obbligo. Importante, in caso, è lo stand dove lo monti che deve essere ben solido, se si muove è una tragedia.

Scherzi a parte, pensa se ti vale l'investimento. Se sei appassionato di giochi di guida e/o simulatori e sai che ci trascorrerai delle ore, la risposta è sì.
Se lo devi usare per un solo gioco e per di più mezzo arcade (quindi magari una volta finito lo abbandoni) allora probabilmente non vale la spesa.
Io lo uso per Assetto Corsa e Assetto Competizione che è appena uscito, se vuoi giocare decentemente con un simulatore è d'obbligo. Importante, in caso, è lo stand dove lo monti che deve essere ben solido, se si muove è una tragedia.
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."
- Cassa
- Senior
- 104
- 322
Sarà sicuramente stupido ma ho paura che il passaggio, volante su vettura vero - volante per simulazioni, non sia cosi immediato. Io me la sono sempre cavata sia con auto che con kart e non vorrei invece ritrovarmi incapace con quello fintoBuccaneer ha scritto:Ce l'ho: sì

- Buccaneer
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- 1137
- 1721
Come diceva il buon Lauda e tanti altri della sua generazione, la macchina la guidi con il culo. E se hai fatto karting di sicuro lo sai.
Il volante da gaming non può darti le sensazioni che ti dà un kart, ovviamente manca una percentuale enorme, braccia a parte la percezione fisica non c'è; però un force feedback settato bene ti fa sentire l'anteriore e almeno l'accenno di sovrasterzo del posteriore; ovvero non sarà mai come guidare realmente, ma rispetto al joypad è comunque un altro pianeta.
Il volante da gaming non può darti le sensazioni che ti dà un kart, ovviamente manca una percentuale enorme, braccia a parte la percezione fisica non c'è; però un force feedback settato bene ti fa sentire l'anteriore e almeno l'accenno di sovrasterzo del posteriore; ovvero non sarà mai come guidare realmente, ma rispetto al joypad è comunque un altro pianeta.
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."
- torrisone
- Pro
- NFL Team: 49ers
- 17
- 2671
Io Portal da xbox 360 ottimizzato su One e a gratise col Gold me lo scarico. E me lo installo. E me lo ri-gioco. E me lo ri-concludo.
Se mi ricordo ancora come si gioca.
No perchè "Still Alive" sui credits alla fine è una pietra miliare nella mia classifica "finali di videogames"
<3
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Se mi ricordo ancora come si gioca.

No perchè "Still Alive" sui credits alla fine è una pietra miliare nella mia classifica "finali di videogames"
<3
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
-
- Moderator
- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
- 18
- 1020
- Contatta:
Annunciato baldurs gate 3....speriamo non ne facciano una roba che puoi usare solo con stadia, che sulla carta mi pare un po una vaccata per ora...
Most improved forumist 2009

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025
-
- Pro
- 217
- 1142
Google Stadia Connect E3 2019 Presentation
- ManuelTheAnswer