Milan l'è un gran Milan - Passiamo alle cose formali
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16087
- 8664
Re: Milan l'è un gran Milan - Passiamo alle cose formali
Adesso unica opzione la recompra mi pare un po' troppo. Magari 40 milioni e una percentuale sulla prossima vendita.
Pjaca vogliono che la Fiorentina si prenda l'obbligo di riscatto, altro che recompra.
Non è che siamo del tutto rincoglioniti. Posto che mi sembra molto difficile che la juve ceda caldara.
Pjaca vogliono che la Fiorentina si prenda l'obbligo di riscatto, altro che recompra.
Non è che siamo del tutto rincoglioniti. Posto che mi sembra molto difficile che la juve ceda caldara.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
albizup ha scritto: 24/07/2018, 19:37 Adesso unica opzione la recompra mi pare un po' troppo. Magari 40 milioni e una percentuale sulla prossima vendita.
Specialmente se fosse vera l offerta del Chelsea per Rugani.
Tra l'altro sempre il Chelsea ed il borussia hanno offerto settimana scorsa 35 e 40 mln per caldara, ricevendo un no secco dalla Juve... mah.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- doc G
- Moderator
- 1
- 2834
Ecco, io invece una mossa alla Rizz non la accetterei, se devi tenerti un giocatore un paio d'anni e poi rispedirlo alla base tanto vale prendere un trentenne, che almeno rende subito e non devi sviluppare.Gerry Donato ha scritto:
![]()
Fai Caldara 40, ma i prezzi non sono vergognosi, specie per Pjaca.
EDIT: ecco, oppure una manovra alla Rizz
Sul resto del discorso invece concordo, decisamente meglio puntare su under 25 e prendere giocatori esperti solo a condizioni economiche largamente favorevoli.
Non vedo in questo quadro come rientri Higuain, a meno che non rientri in uno scambio con Bonucci con un conguaglio non troppo elevato, perciò ho timore che la regola non sia proprio ferrea. A meno che intanto Leonardo faccia la squadra prendendo i 3 o 4 indispensabili e poi ai giovani pensi il nuovo DS, chiunque sia
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16087
- 8664
Infatti il Milan non credo che accetterebbe una recompra. Comunque incontro tra Marotta e Leonardo, dovrebbe essere presente anche l'agente di Caldara.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- Gerry Donato
- Pro
- Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
- 721
- 1857
doc G ha scritto: 24/07/2018, 19:40Ecco, io invece una mossa alla Rizz non la accetterei, se devi tenerti un giocatore un paio d'anni e poi rispedirlo alla base tanto vale prendere un trentenne, che almeno rende subito e non devi sviluppare.Gerry Donato ha scritto:
![]()
Fai Caldara 40, ma i prezzi non sono vergognosi, specie per Pjaca.
EDIT: ecco, oppure una manovra alla Rizz
Sul resto del discorso invece concordo, decisamente meglio puntare su under 25 e prendere giocatori esperti solo a condizioni economiche largamente favorevoli.
Non vedo in questo quadro come rientri Higuain, a meno che non rientri in uno scambio con Bonucci con un conguaglio non troppo elevato, perciò ho timore che la regola non sia proprio ferrea. A meno che intanto Leonardo faccia la squadra prendendo i 3 o 4 indispensabili e poi ai giovani pensi il nuovo DS, chiunque sia
Però a queste cifre sarebbe una chicca.
Ammettiamo acquisto di Caldara a 35 con diritto di ricompra a 40 tra due anni.
Caldara titolare due anni a costo sostenibilissimo, poi 20 milioni di plusvalenza nel 2020 e tesoretto cash di 40 pippi.
Nel nostro stato, dobbiamo pensare anche in questo modo creativo, a costo di passare per "succursale" della Juve come la Juve è stata in parte col Real.
Ed ora a distanza di anni vediamo cosa succede...
- doc G
- Moderator
- 1
- 2834
Beh, la Juve l'ha fatto una volta con il giocatore preferito da Antonio Conte (anche se poi al Chelsea le cose non sono andate benissimo). Con un attaccante, visti i prezzi che girano, sarebbe pure comprensibile, ma fra tutti i difensori centrali di A, chi è stato pagato 35 milioni o più? Ci arriviamo alle dita di una mano? Se prendi due o tre ventenni di buon valore e li tieni a far panchina dietro giocatori affidabili come Romagnoli e Musacchio probabilmente ottieni lo stesso risultato.
A meno che Bonucci risulti invendibile senza minusvalenza, ma francamente ne dubito, a 35 milioni penso ci siano almeno tre o quattro squadre che lo prenderebbero.
A meno che Bonucci risulti invendibile senza minusvalenza, ma francamente ne dubito, a 35 milioni penso ci siano almeno tre o quattro squadre che lo prenderebbero.
- Gerry Donato
- Pro
- Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
- 721
- 1857
doc G ha scritto: 24/07/2018, 21:48 Beh, la Juve l'ha fatto una volta con il giocatore preferito da Antonio Conte (anche se poi al Chelsea le cose non sono andate benissimo). Con un attaccante, visti i prezzi che girano, sarebbe pure comprensibile, ma fra tutti i difensori centrali di A, chi è stato pagato 35 milioni o più? Ci arriviamo alle dita di una mano? Se prendi due o tre ventenni di buon valore e li tieni a far panchina dietro giocatori affidabili come Romagnoli e Musacchio probabilmente ottieni lo stesso risultato.
Francamente uno scambio Bonucci - Caldara, a prescindere dai dettagli e dalle modalità, mi pare un colpo di genio in assoluto.
Poi ovviamente concordo, meglio prendere il giocatore a titolo definitivo, ma se la condizione che pone la Juve come suggeriva Rizz è un diritto di ricompra tra due anni, la faccio comunque.
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6297
Era un’idea mia eh, ovviamente i nostri dirigemti non ci penserebbero mai e si farebbero fregare, sti scemi (cit.)
Può confermare @francilive
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
L'unica cosa furba di questo mercato l'ha fatta Jorge Mendes. Loro non ci sarebbero mai arrivati. La squadra ne uscirebbe nettamente indebolita, a sto punto riprendiamo pure Buffon visto che ci siamo...RizzK8 ha scritto: 25/07/2018, 0:26 Era un’idea mia eh, ovviamente i nostri dirigemti non ci penserebbero mai e si farebbero fregare, sti scemi (cit.)
- RizzK8
- Hero Member
- 5510
- 6297
Gli diamo Perin + conguaglio?
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Ma sei matto? Favilli e via andare.
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
Il ritorno di Leonardo per me è vergognoso.
E significa che Gattuso farà poca strada

- RizzK8
- Hero Member
- 5510
- 6297
Già promesso al giocattolaio per 12 + bonus + recompra.
Spiace (cit.)
- jayone
- Senior
- NFL Team: Miami Dolphins
- 167
- 163
Io invece sono proprio contento... soprattutto perché Gattuso farà poca strada. Sarebbe ora che arrivasse un allenatore degno del milanTeo ha scritto: 25/07/2018, 5:17 Il ritorno di Leonardo per me è vergognoso.
-
- Hero Member
- 7286
- 15619
- Contatta:
La teoria rizz non mi piace granché.. Se caldara si polverizza un ginocchio rimane al Milan, se è buono fai una plusvalenza.. Più lineare che ci sia di mezzo higuain (più simile per età e ingaggio) e bonucci vada ad occupare lo slot di rugani. Ipotesi mia, ovviamente