Around the MLB
- joesox
- Moderator
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 3435
- 2045
Re: Around the MLB
La duemilionesima run dovrebbe averla segnata Josh Donaldson.
La milionesima run era stata segnata nel 1975.
La milionesima run era stata segnata nel 1975.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
- joesox
- Moderator
- 3435
- 2045
Ieri Astros-Red Sox era arbitrata da Carlos Torres. Credo sia stato uno dei migliori arbitraggi ai quali io abbia assistito. Zona forse leggermente stretta ma sempre costante e non ricordo lanci chiamati e del tutto sbagliati.
Anche dal riscontro grafico mi pare una buonissima partita. Vorrei sapere se ci sono metodi per valutare le singole partite.
Anche dal riscontro grafico mi pare una buonissima partita. Vorrei sapere se ci sono metodi per valutare le singole partite.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)
- Dodgers fan #7
- Pro
- 59
- 699
joesox ha scritto: 02/06/2021, 22:27 Ieri Astros-Red Sox era arbitrata da Carlos Torres. Credo sia stato uno dei migliori arbitraggi ai quali io abbia assistito. Zona forse leggermente stretta ma sempre costante e non ricordo lanci chiamati e del tutto sbagliati.
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13860
- 9859
Se qualcuno mi spiega come hanno fatto a dire che non sia uscito dal base path mi fa un piacere...
Sta roba ci è costata 3 run, impazzisco.
- joesox
- Moderator
- 3435
- 2045
Wolviesix ha scritto: 03/06/2021, 20:38 Se qualcuno mi spiega come hanno fatto a dire che non sia uscito dal base path mi fa un piacere...
Ma non si può rivedere?
Intanto tutti i complimenti all’arbitro non sono riferiti a Lance Barrett che oggi a Houston sta facendo abbastanza schifo.
- joesox
- Moderator
- 3435
- 2045
Tony LaRussa, ebbene sì, ha raggiunto John “Mugsy” McGraw al secondo posto in vittorie da allenatore a 2,763.
Davanti a loro c’è solo il mitico Connie Mack a 3,731!
Mack, Philadelphia Athletics
McGraw, NY Giants
Davanti a loro c’è solo il mitico Connie Mack a 3,731!
Mack, Philadelphia Athletics
McGraw, NY Giants
-
- Pro
- MLB Team: Blue Jays
- NFL Team: Bills
- NBA Team: Raptors
- NHL Team: Oilers
- Squadra di calcio: Fiorentina
- 441
- 663
-
- Newbie
- MLB Team: Yankees
- NBA Team: Dallas
- Squadra di calcio: Bologna fc
- 1
Mi spiegate per favore la questione delle nuove palline ed i relativi pro e contro?
Saluti.
Saluti.
- johnOJ
- Pro
- MLB Team: Giants
- NHL Team: Sabres
- 166
- 147
Volevo complimentarmi con quel giocatore dei Pirates che si è dimenticato di calpestare il cuscino di prima base dopo il fuoricampo. Bravo, bravo proprio.
È già il secondo psicodramma all'interno di quella squadra, in poche settimane. Il primo l'hanno DFAto, ora sarà sicuramente in terapia.
È già il secondo psicodramma all'interno di quella squadra, in poche settimane. Il primo l'hanno DFAto, ora sarà sicuramente in terapia.
- Hobbit83
- Global Moderator
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
- Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
- 12584
- 2198
In sostanza molti giocatori sono convinti che queste variazioni estreme sulla pallina negli ultimi anni siano decise anche in base alle aspettative del mercato FA dell'anno successivo.
*** Moderazione in rosso ***
"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)

- johnOJ
- Pro
- MLB Team: Giants
- NHL Team: Sabres
- 166
- 147
https://www.mlb.com/gameday/d-backs-vs- ... ame=633784
Come la giudicate?
Io sono un po' combattuto, tenderei a dare l'out però è pur vero che la palla cade a fine movimento che porta all'out. Di solito in casi simili la MLB dà l'out (soprattutto capita quando la palla viene droppata dall'infielder dopo aver toccato la 2B per la fretta di finire il doppio gioco), in questo caso no.
EDIT: non so se si apra il link esatto, comunque è una giocata riferita a quel match.
Come la giudicate?
Io sono un po' combattuto, tenderei a dare l'out però è pur vero che la palla cade a fine movimento che porta all'out. Di solito in casi simili la MLB dà l'out (soprattutto capita quando la palla viene droppata dall'infielder dopo aver toccato la 2B per la fretta di finire il doppio gioco), in questo caso no.
EDIT: non so se si apra il link esatto, comunque è una giocata riferita a quel match.
- Ender Wiggin
- Senior
- 272
- 490
johnOJ ha scritto: 10/06/2021, 14:00 https://www.mlb.com/gameday/d-backs-vs- ... ame=633784
Come la giudicate?
Tosta John...
Dal replay, e solo da quello, ed è per questo che serve così tanto l'ausilio tecnologico e mal sopporto i puristi del gioco...

si vede come NON la perda all'estrazione... e temo sia quello lo spartiacque che determini il "pieno possesso" o meno... Nell'esempio che porti tu sul GDP nel keystone, si capisce benone se cade all'estrazione, e lì l'out è ovviamente buono... Quì dal replay (sec 47-52) si vede come il guanto "si apra" e faccia scivolare via la Baseball per il contraccolpo al fence... neanche il povero Marte se ne accorge... e infatti ci rimane malissimo all'estrazione che non sente la Baseball dentro e la ricerca...
sì, nel dispiacere, avrei dato palla buona anch'io...
Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)
(joesox)
- Bhemont
- Rookie
- MLB Team: St.Louis Cardinals
- 22
- 114
Vista in diretta e dicevano proprio che la discriminante è se la palla esce dal guanto volontariamente (transfer nel girare un DP dove eventualmente la palla cade) o meno (come in questo caso)
-
- Pro
- MLB Team: Blue Jays
- NBA Team: Raptors
- NHL Team: Oilers
- Squadra di calcio: Fiorentina
- 441
- 663
Hobbit83 ha scritto: 10/06/2021, 9:21
In sostanza molti giocatori sono convinti che queste variazioni estreme sulla pallina negli ultimi anni siano decise anche in base alle aspettative del mercato FA dell'anno successivo.
Non so perché ma mi viene in mente "Una poltrona per due"

- Jonson
- Rookie
- MLB Team: Rockies
- 2
- 9
Ciao a tutti, posso portarvi a parlare di un argomento che praticamente non di tocca mai ( giustamente )
Dal mio avatar vedete che tifo Colorado.
Al netto del rientro prepotente di SF ( che nn on mi aspettavo quest'anno e a questo livelli) dell'all inn dei Padres e di quei mostri dei Dodger, volevo capire, da chi di voi segue l'MLB a 360 gradi e non solo le più forti, una diagnosi sulla mia squadra. Viste le altre i numeri non sono nemmeno disastrosi ma quello che volevo chiedere, è: dopo la cavolata del contratto con out option ad Arenzano che ti ha portato a doverlo praticamente a svenderlo di corsa, il team ha un target futuro? La rotazione è forse la migliore degli ultimi anni, e potranno migliorare speriamo quelli più giovani.
Sapete se abbiamo qualche prospetto interessante in minor?
La società ha un indirizzo, o si sta navigando a vista?
Insomma avete/vedete qualcosa di positivo?
Vedo team, i CSox ma anche KS (che mi piace molto) che hanno passato anni terribili (gli stessi Padres) e poi però arriva anche la stagione bella. Non che non le abbiamo passate negli anni passati, con la mancanza di Sf e una serie di circostanze buone co ha portato due volte ai PO un evento per noi
Non capisco come Tampa con quel budget faccia sempre il miracolo.
Vabbè mi sono dilungato, avete capito cosa chiedo e aggiungo, non vedo mai colpi tipo Betts (capisco che con arenado non era possibile) che ora non ricordo bene la trade, ma ha portato a Boston tra l'altro Verdugo, che mi fa impazzire...quel tipo di giocatore a basso costo (per ora) che produce, e produce molto...
Rinnovare Blackmoon a sto punto non si poteva rifondare?
Non avrebbe avuto mercato? Non è Netta magari qualche prospetto...
Cmq la domanda è: vedete un progetto o il caso Arenado ha confuso e rovinato tutto?
Ciao e viva il basebal
Dal mio avatar vedete che tifo Colorado.
Al netto del rientro prepotente di SF ( che nn on mi aspettavo quest'anno e a questo livelli) dell'all inn dei Padres e di quei mostri dei Dodger, volevo capire, da chi di voi segue l'MLB a 360 gradi e non solo le più forti, una diagnosi sulla mia squadra. Viste le altre i numeri non sono nemmeno disastrosi ma quello che volevo chiedere, è: dopo la cavolata del contratto con out option ad Arenzano che ti ha portato a doverlo praticamente a svenderlo di corsa, il team ha un target futuro? La rotazione è forse la migliore degli ultimi anni, e potranno migliorare speriamo quelli più giovani.
Sapete se abbiamo qualche prospetto interessante in minor?
La società ha un indirizzo, o si sta navigando a vista?
Insomma avete/vedete qualcosa di positivo?
Vedo team, i CSox ma anche KS (che mi piace molto) che hanno passato anni terribili (gli stessi Padres) e poi però arriva anche la stagione bella. Non che non le abbiamo passate negli anni passati, con la mancanza di Sf e una serie di circostanze buone co ha portato due volte ai PO un evento per noi
Non capisco come Tampa con quel budget faccia sempre il miracolo.
Vabbè mi sono dilungato, avete capito cosa chiedo e aggiungo, non vedo mai colpi tipo Betts (capisco che con arenado non era possibile) che ora non ricordo bene la trade, ma ha portato a Boston tra l'altro Verdugo, che mi fa impazzire...quel tipo di giocatore a basso costo (per ora) che produce, e produce molto...
Rinnovare Blackmoon a sto punto non si poteva rifondare?
Non avrebbe avuto mercato? Non è Netta magari qualche prospetto...
Cmq la domanda è: vedete un progetto o il caso Arenado ha confuso e rovinato tutto?
Ciao e viva il basebal