Juventus FC - La casa di Francilive, si stava meglio con te - MONEYBALL -
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2212
Re: Juventus FC - La casa di Francilive, si stava meglio con te
Minchia se sei con la lingua di fuori dal 46esimo minuto allora sei a cavallo.
Inviato dal mio CPH2609 utilizzando Tapatalk
-
- Pro
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 1691
- 1002
Te la ricordi la Juve di Conte senza coppe si?
Correvamo come disgraziati e c'era un aggressività enorme, proprio come il Napoli stasera che guardacaso è senza le coppe ed è allenata da Conte.
Il primo tempo è stato molto buono e sfido chiunque a dire il contrario.
Correvamo come disgraziati e c'era un aggressività enorme, proprio come il Napoli stasera che guardacaso è senza le coppe ed è allenata da Conte.
Il primo tempo è stato molto buono e sfido chiunque a dire il contrario.
- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3344
- 3763
Secondo tempo di una fragilità imbarazzante sulle palle alte
Il Napoli l'ha vinta facendo 100 cross (e pressando come una squadra che non fa le coppe, che casualmente becchiamo dopo la CL come all'andata)
Still taking my time to perfect the beat
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1542
- 2316
Quanto è scarso Locatelli, ma non possiamo tenerlo in panchina?
Poi certo, vedi come entra in campo Douglas Luiz e ti viene da spararti in bocca.
Siamo scarsissimi, il buondì non ci sta capendo nulla.
Koop uno schifo veramente, è possibile che sono tutti scarsi o forse quello in panca non sa che fare?
Poi certo, vedi come entra in campo Douglas Luiz e ti viene da spararti in bocca.
Siamo scarsissimi, il buondì non ci sta capendo nulla.
Koop uno schifo veramente, è possibile che sono tutti scarsi o forse quello in panca non sa che fare?
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5505
- 6288
La differenza tra essere allenati da Motta ed essere allenati da Conte. la partita è tutta qui.
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
- Hero Member
- 1542
- 2316
Son sceso dal carro del buondì. Dai, siamo inguardabili. Abbiamo potuto vincere giusto contro il Milan.
Scendo pure dal carro Giuntoli. Che acquisti... ma che è Douglas Luiz? Mamma mia che lento
Ma la principale colpa è del coach che non è riuscito a trovare il modo di far giocare chi ha a disposizione. Perché cambia i giocatori ma sempre lo stesso schema mi pare di vedere.
O sono sfortunato io e vedo sempre lo stesso schifo nelle poche partite che vedo oppure siamo questi qui.
Nel secondo tempo ci hanno proprio umiliato, non avremmo fatto un tiro manco se avessimo giocato altri 45 minuti senza avversari. Ci saremmo incartati da soli...
Scendo pure dal carro Giuntoli. Che acquisti... ma che è Douglas Luiz? Mamma mia che lento

Ma la principale colpa è del coach che non è riuscito a trovare il modo di far giocare chi ha a disposizione. Perché cambia i giocatori ma sempre lo stesso schema mi pare di vedere.
O sono sfortunato io e vedo sempre lo stesso schifo nelle poche partite che vedo oppure siamo questi qui.
Nel secondo tempo ci hanno proprio umiliato, non avremmo fatto un tiro manco se avessimo giocato altri 45 minuti senza avversari. Ci saremmo incartati da soli...
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Praticamente vincete solo contro di noi.
Non so per chi sia la milestone.
Bella lotta.
A bocce ferme l’investimento Motta oggi è un aborto o quasi, visto Italiano come sta facendo giocare il Bologna (cosa che pareva fosse possibile solo con Motta stesso), con un’aggravante, i soldi spesi la scorsa estate.
Bella lotta.
A bocce ferme l’investimento Motta oggi è un aborto o quasi, visto Italiano come sta facendo giocare il Bologna (cosa che pareva fosse possibile solo con Motta stesso), con un’aggravante, i soldi spesi la scorsa estate.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3471
esba ha scritto: 26/01/2025, 10:40 Praticamente vincete solo contro di noi.
Bella lotta.
Quello da prendere dal Bologna era Sartori.
Ma J-Elkann ha scelto J-untoli...
-
- Hero Member
- 1542
- 2316
Ufficialmente Danilo si è levato dal... pardon, volevo dire che ha rescisso e se ne va in Brasile.
Quest'anno l'ho visto proprio male, ci è costato qualche punto a fronte di forse un paio di buone prestazioni.
Se ne va anche un ingaggio pesante, si risparmi su qualche mensilità. Avendo le pezze al culo, pure questo immagino serva. Comunque numericamente sempre uno in meno siamo... al 27 gennaio, non benissimo ecco.
Quest'anno l'ho visto proprio male, ci è costato qualche punto a fronte di forse un paio di buone prestazioni.
Se ne va anche un ingaggio pesante, si risparmi su qualche mensilità. Avendo le pezze al culo, pure questo immagino serva. Comunque numericamente sempre uno in meno siamo... al 27 gennaio, non benissimo ecco.
-
- Hero Member
- 8927
- 14801
mi sono collegato su DAZN con il replay di McTominay falciato da Locatelli, dall'inquadratura bassa si intuiva fossero vicini al dischetto del rigore
direi che la voglia di recuperare il resto poi non ce l'avevo
mi è parso di capire primo tempo in cui confermiamo i progressi degli ultimi tempi, dopodichè spariti totalmente dal campo (quello l'ho potuto vedere anche io nel post 2-1), peccato, mannaggia, rimaniamo una squadra molto fragile
letto che Kolo Muani ha fatto bene, speriamo continui su questa falsariga, ora col Benfica non ci sarà, vediamo se prova a rilanciare Vlahovic dal primo minuto, mi sembra ci siano tutti i presupposti per il momento esultanza polemica però quella forse se la tiene per l'Empoli (che a questo punto è già una partita pesantissima)
direi che la voglia di recuperare il resto poi non ce l'avevo

mi è parso di capire primo tempo in cui confermiamo i progressi degli ultimi tempi, dopodichè spariti totalmente dal campo (quello l'ho potuto vedere anche io nel post 2-1), peccato, mannaggia, rimaniamo una squadra molto fragile
letto che Kolo Muani ha fatto bene, speriamo continui su questa falsariga, ora col Benfica non ci sarà, vediamo se prova a rilanciare Vlahovic dal primo minuto, mi sembra ci siano tutti i presupposti per il momento esultanza polemica però quella forse se la tiene per l'Empoli (che a questo punto è già una partita pesantissima)

- RizzK8
- Hero Member
- 5505
- 6288
Insomma qualche fesso ha creduto (anche stavolta) alla storia di Danilo traditore che abbandona la barca per andare al Napoli…
Invece domani parte per il Brasile, quindi la verità è ben diversa.
e va beh…
e va beh…
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2212
Rinunciando anche alla buona uscita.RizzK8 ha scritto:Insomma qualche fesso ha creduto (anche stavolta) alla storia di Danilo traditore che abbandona la barca per andare al Napoli…
e va beh…
E lo fate pure passare per una merda, come la società d'altronde.
Ma da un certo punto di vista vi capisco: alcuni di voi sono scesi dalla barca juventina e hanno visto il cambiamento estivo come una liberazione. Io la barca l'abbandono ora. Spero che la mia liberazione da questa dirigenza e da questo staff tecnico avvenga prima.
- RizzK8
- Hero Member
- 5505
- 6288
Pozz4ever ha scritto: 27/01/2025, 15:29Rinunciando anche alla buona uscita."RizzK8" ha scritto:Insomma qualche fesso ha creduto (anche stavolta) alla storia di Danilo traditore che abbandona la barca per andare al Napoli…
e va beh…
E lo fate pure passare per una merda, come la società d'altronde.
Ma da un certo punto di vista vi capisco: alcuni di voi sono scesi dalla barca juventina e hanno visto il cambiamento estivo come una liberazione. Io la barca l'abbandono ora. Spero che la mia liberazione da questa dirigenza e da questo staff tecnico avvenga prima.
si spero che questo plurale maiestatis non sia rivolto a me, stavo dicendo la stessa cosa
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- 13852
- 9859
mtbs86 ha scritto: 02/01/2025, 11:56 In queste non vacanze ho fatto due chiacchiere con uno degli insider più vicini a attendibili del mondo Juve
[...]
Kolo Muani me l'hanno definito fuffa [...]

- predu17
- Pro
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
- 217
- 291
Pozz e Rizz, ma una curiosità visto che ho seguito poco.. Volevate ancora Allegri oppure all in su Andonio? Avendo seguito poco negli ultimi anni e vedendo il tenore dei vostri post vorrei capire meglio. Domanda seria eh..