Buongiorno
Rico Tubbs ha scritto: 04/08/2023, 9:25
Raramentissimamente
PS leggo chi era l'alternativa e mi scende una lacrimuccia
PPS per avere un'idea delle stronzate che sparano i giornali di tutti gli articoli in prima pagina non ce n'è uno che si è avverato a parte quello su cui dubitavano
albizup ha scritto: 04/08/2023, 10:11"Rico Tubbs" ha scritto: 04/08/2023, 9:25
Raramentissimamente
PPS per avere un'idea delle stronzate che sparano i giornali di tutti gli articoli in prima pagina non ce n'è uno che si è avverato a parte quello su cui dubitavano
Beh tra contestare il prezzo e gli attacchi giornalieri su quanto è stronzo.. che poi che avrebbe fatto di male? Cioè calha ha fatto così per una carriera intera, pure nel passaggio al Bayer e al Milan, ma non ho letto settimane di attacchi personali al giocatore.
Fino a 2 mesi fa era un santo che si opponeva al j-stadium e contro il razzismo di Ibra.
Colpo Napoli, Icardi, James, nessuno dei due mai messo piedi a Napoli, credo da sto titolo nessuno mai in ItaliaRico Tubbs ha scritto:
Raramentissimamente
lebronpepps ha scritto: 05/08/2023, 13:12 [tweet]https://twitter.com/WazzaInter/status/1 ... -tAkg&s=08[/tweet]
Il fatto che una società paghi dei soldi veri è un qualcosa che puzza