SSC Napoli - Abbiamo un solo D10S
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1941
- 1690
Re: SSC Napoli - Abbiamo un solo D10S
Mancano 13 settimane, 2 giorni e 11 ore al 24 Maggio.
Dai ragazzi, adda passà a nuttat.
Dai ragazzi, adda passà a nuttat.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
-
- Pro
- MLB Team: A's
- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Red Wings
- 1111
- 1809
Ieri ad un certo punto ho scelto la diretta del robot della nasa su marte...per dire che emozione dà questa squadra.
Non sò se sia stata mancanza di veleno o che non abbiamo annusato il pericolo. Sicuramente Gattuso si dimostra un grandissimo paraculo mettendo in mezzo le assenze visto che il Granada (squadra più scarsa) pure non stava messo bene.
Ieri ho visto una squadra modesta che sapeva benissimo cosa fare ed una no.
Ho visto una squadra che quando riconquistava spazio attaccavano in 4/5 in velocità e ferocia ed una che riconquistata palla se avanzava lo faceva con il portatore di palla ed un altro paio che arrivavano mezz'ora dopo. Ho detto se perché l'opzione primaria appena riavuto il possesso era in tre secondi tornare indietro da Meret e i difensori e passarsela a due all'ora spettando che gli avversari comodamente si riposizionassero.
Ho visto in sostanza che la squadra di Gonalons (scarto dello scarto) e Machis (che faceva tappezzeria a Udine), di uno di Cascais ecc. ci ha comodamente appoggiato le palle in testa e il primo tiro in porta (un passaggio) ce lo ha fatto fare all'87esimo.
Però per Gattuso abbiamo fatto una buona partita. Eh le assenze.....peccato che quelli che giocavano avevano difficoltà anche a camminare.
Avrebbe potuto mettere un paio di ragazzi in campo magari. Pure per una ventina di minuti. Qualche corsa e qualche calcio lo possono tirare.....però ammetto che è troppo complicato eseguire i nostri schemi per dei ventenni.
Non sò se sia stata mancanza di veleno o che non abbiamo annusato il pericolo. Sicuramente Gattuso si dimostra un grandissimo paraculo mettendo in mezzo le assenze visto che il Granada (squadra più scarsa) pure non stava messo bene.
Ieri ho visto una squadra modesta che sapeva benissimo cosa fare ed una no.
Ho visto una squadra che quando riconquistava spazio attaccavano in 4/5 in velocità e ferocia ed una che riconquistata palla se avanzava lo faceva con il portatore di palla ed un altro paio che arrivavano mezz'ora dopo. Ho detto se perché l'opzione primaria appena riavuto il possesso era in tre secondi tornare indietro da Meret e i difensori e passarsela a due all'ora spettando che gli avversari comodamente si riposizionassero.
Ho visto in sostanza che la squadra di Gonalons (scarto dello scarto) e Machis (che faceva tappezzeria a Udine), di uno di Cascais ecc. ci ha comodamente appoggiato le palle in testa e il primo tiro in porta (un passaggio) ce lo ha fatto fare all'87esimo.
Però per Gattuso abbiamo fatto una buona partita. Eh le assenze.....peccato che quelli che giocavano avevano difficoltà anche a camminare.
Avrebbe potuto mettere un paio di ragazzi in campo magari. Pure per una ventina di minuti. Qualche corsa e qualche calcio lo possono tirare.....però ammetto che è troppo complicato eseguire i nostri schemi per dei ventenni.
- Radiofreccia
- Hero Member
- 1941
- 1690
Che poi se vai in post partita a parlare delle assenze dopo uno 0-2, stai indirettamente dicendo che gli 11 giocatori che hai mandato in campo sono delle seghe inutili. E se pensi che gli 11 giocatori in campo sono delle seghe inutili, non ha veramente senso terminare la gara con 3 sostituzioni non fatte perché a quel punto anche Cioffi o qualcun altro della Primavera è una sostituzione valida.
La verità è che c'è la sfiga degli infortuni ma il principale colpevole della debacle è lui.
Perché se in tempi buoni avesse fatto una rotazione di uomini su un modulo base, se avesse impostato un'idea di gioco decente sulle due fasi e implementata su una rotazione a 18 giocatori, ieri anche il centrocampo con Lobotka, Elmas e Ruiz avrebbe avuto un senso logico.
La verità è che c'è la sfiga degli infortuni ma il principale colpevole della debacle è lui.
Perché se in tempi buoni avesse fatto una rotazione di uomini su un modulo base, se avesse impostato un'idea di gioco decente sulle due fasi e implementata su una rotazione a 18 giocatori, ieri anche il centrocampo con Lobotka, Elmas e Ruiz avrebbe avuto un senso logico.
- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 10224
- 4613
K2 e Ghoulam covid-free
-
- Hero Member
- 8946
- 14831
-
- Pro
- 1111
- 1809
@hispanico82 un giudizio su minchio che cambia due difensori su un calcio d'angolo a sfavore due minuti dopo averla riaperta a culo?
Due ipotesi:
a) non te ne frega un cazzo di quello che succede in campo e lo fai giusto per farti cacciare;
b) sei semplicemente un incapace.
Due ipotesi:
a) non te ne frega un cazzo di quello che succede in campo e lo fai giusto per farti cacciare;
b) sei semplicemente un incapace.
Ultima modifica di PLATOON il 21/02/2021, 20:04, modificato 1 volta in totale.
- Whatarush
- Hero Member
- 10224
- 4613
In pratica appena l'Atalanta accelerava un minimo, prendevamo goal.
Fragilità difensiva imbarazzante; non ne abbiamo neanche per andare a contrasto, spendere un fallo "cattivo".
E mi sa che Osimhen s'è rispaccato.
Preoccupazione per Osimhen nei minuti finali di Atalanta-Napoli. L’attaccante nigeriano del Napoli dopo un colpo è finito a terra, non si capisce cosa sia accaduto precisamente, ma sono stati subito chiamati i barellieri e il medico del club. Sky parla forse di una crisi vagale.
Osimhen è stato messo sotto ossigeno e trasportato immediatamente in ospedale
Dalle immagini riproposte da Sky si vede chiaramente che il calciatore ha battuto la testa a terra cadendo

In bocca al lupo Victor!!
Fragilità difensiva imbarazzante; non ne abbiamo neanche per andare a contrasto, spendere un fallo "cattivo".
E mi sa che Osimhen s'è rispaccato.
Preoccupazione per Osimhen nei minuti finali di Atalanta-Napoli. L’attaccante nigeriano del Napoli dopo un colpo è finito a terra, non si capisce cosa sia accaduto precisamente, ma sono stati subito chiamati i barellieri e il medico del club. Sky parla forse di una crisi vagale.
Osimhen è stato messo sotto ossigeno e trasportato immediatamente in ospedale
Dalle immagini riproposte da Sky si vede chiaramente che il calciatore ha battuto la testa a terra cadendo

In bocca al lupo Victor!!
Ultima modifica di Whatarush il 21/02/2021, 20:05, modificato 1 volta in totale.
- hispanico82
- Pro
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 192
- 1064
Io voto B. Assurdo, neanche nei giovanissimi fanno questi errori.
Una partita intera dove Muriel e Zapata hanno giocato addosso a Di Lorenzo e Rui e nessuna contromossa.
Mai a dire a Cap e Frittata (che non sa neanche cadere a terra...) di staccarsi dai difensori che lo anticipano sempre.
Ma poi cambi il difensore centrale, ma per quale motivo?
Assurdo, questo è scarsissimo. Neanche a fare i falli siamo buono.
Una partita intera dove Muriel e Zapata hanno giocato addosso a Di Lorenzo e Rui e nessuna contromossa.
Mai a dire a Cap e Frittata (che non sa neanche cadere a terra...) di staccarsi dai difensori che lo anticipano sempre.
-
- Pro
- 1111
- 1809
Ma infatti il centrale non si cambia mai.......è la classica dimostrazione che non gliene fotte proprio la partita era un allenamento ma per cosa poi? Far mettere 20 minuti nelle game a kk per il Granada?hispanico82 ha scritto: 21/02/2021, 20:04 Io voto B. Assurdo, neanche nei giovanissimi fanno questi errori.
Che poi Cuadrado guarisce dal covid e 5 ore dopo è in campo per la supercoppa e sarà uno dei migliori, tanti altri rientrano il giorno dopo solo i nostri devono passare una settimana?
- hispanico82
- Pro
- 192
- 1064
PLATOON ha scritto: 21/02/2021, 20:08Ma infatti il centrale non si cambia mai.......è la classica dimostrazione che non gliene fotte proprio la partita era un allenamento ma per cosa poi? Far mettere 20 minuti nelle game a kk per il Granada?hispanico82 ha scritto: 21/02/2021, 20:04 Io voto B. Assurdo, neanche nei giovanissimi fanno questi errori.
Che poi Cuadrado guarisce dal covid e 5 ore dopo è in campo per la supercoppa e sarà uno dei migliori, tanti altri rientrano il giorno dopo solo i nostri devono passare una settimana?
Ma quello ci sta, dipende anche dal tipo di fisico e dai sintomi.
Li porti in panchina e li tieni lí, Ghoulam ci sta pure (che poi la stranezza, non gioca mai e lo metti dopo il COVID quando non si è allenato...) ma mettere KK per me non esiste.
E comunque, li metti quando hai il possesso, cambiare sul calcio d’angolo è una roba mia vista.
- Whatarush
- Hero Member
- 10224
- 4613
hispanico82 ha scritto: 21/02/2021, 20:04
This.
L'ho visto anch'io che non capisco una fava che quando doveva arrivare una palla in mezzo dalle corsie, Duvan andava a saltare di proposito nella zona di Mario Rui.

-
- Pro
- 1111
- 1809
Anche stò fatto di Ghoulam che non ha mai giocato, mai cagato, ora gioca quando rientra dal Covid....hispanico82 ha scritto: 21/02/2021, 20:11PLATOON ha scritto: 21/02/2021, 20:08
Ma infatti il centrale non si cambia mai.......è la classica dimostrazione che non gliene fotte proprio la partita era un allenamento ma per cosa poi? Far mettere 20 minuti nelle game a kk per il Granada?
Ma quello ci sta, dipende anche dal tipo di fisico e dai sintomi.
Li porti in panchina e li tieni lí, Ghoulam ci sta pure (che poi la stranezza, non gioca mai e lo metti dopo il COVID quando non si è allenato...) ma mettere KK per me non esiste.
E comunque, li metti quando hai il possesso, cambiare sul calcio d’angolo è una roba mia vista.
Osimhen davvero la prima cosa gli devono insegnare a cadere, si deve partire dalle basi proprio
- Radiofreccia
- Hero Member
- 1941
- 1690
Boh ragazzi, 6 sconfitte nelle ultime 10 sarebbero sufficienti per giustificare l'esonero di qualsiasi allenatore.
Un rullino simile lo puoi fare anche con Cascione della Primavera, a sto punto metti lui in panchina ma dai una fottuta scossa all'ambiente.
Una società seria, stasera comunica l'esonero di Gattuso e di Giuntoli.
Delle prime 7 squadre italiane (le due milanesi, le due romane, l'Atalanta, la Juve), siamo quelli più allo sbando.
E la palese sensazione che dà ADL è che al momento gli interessa solo la situazione in FIGC sui fondi e sui diritti TV.
Un rullino simile lo puoi fare anche con Cascione della Primavera, a sto punto metti lui in panchina ma dai una fottuta scossa all'ambiente.
Una società seria, stasera comunica l'esonero di Gattuso e di Giuntoli.
Delle prime 7 squadre italiane (le due milanesi, le due romane, l'Atalanta, la Juve), siamo quelli più allo sbando.
E la palese sensazione che dà ADL è che al momento gli interessa solo la situazione in FIGC sui fondi e sui diritti TV.
- Radiofreccia
- Hero Member
- 1941
- 1690
Whatarush ha scritto: 21/02/2021, 20:13hispanico82 ha scritto: 21/02/2021, 20:04
This.
L'ho visto anch'io che non capisco una fava che quando doveva arrivare una palla in mezzo dalle corsie, Duvan andava a saltare di proposito nella zona di Mario Rui.
Zapata non marcato a uomo in area, che ha quindi tutto lo spazio e il modo di andare a posizionarsi su Mario Rui.. Agghiacciante.
- hispanico82
- Pro
- 192
- 1064
Nessuna contromossa. Al 75esimo se non sbaglio si è visto Maksimovic allargarsi per andare a contrastare di testa.
Osimhen nascosto in mezzo si difensori ma niente. Bakayoko che la passa agli avversari perché in primis è scarso ed inoltre perché il compagno più vicino sta a 10 mt ma niente.
Muriel che ci ha massacrato prendendo palla in mezzo alle linee ma niente, neanche a dire di fare fallo.
Io sono avvilito. Poi come detto una società seria non fa silenzio stampa (ma che cazzata...) e fa piazza pulita, metti ad uno qualsiasi in panchina tanto peggio non potrà fare, e programma per il prossimo anno (fuori dall’Europa...).
Ma DeLa ha perso tempo negli anni in cui vincevamo per fare una società seria, e adesso ne paga le conseguenze lui in prima persona.
Osimhen nascosto in mezzo si difensori ma niente. Bakayoko che la passa agli avversari perché in primis è scarso ed inoltre perché il compagno più vicino sta a 10 mt ma niente.
Muriel che ci ha massacrato prendendo palla in mezzo alle linee ma niente, neanche a dire di fare fallo.
Io sono avvilito. Poi come detto una società seria non fa silenzio stampa (ma che cazzata...) e fa piazza pulita, metti ad uno qualsiasi in panchina tanto peggio non potrà fare, e programma per il prossimo anno (fuori dall’Europa...).
Ma DeLa ha perso tempo negli anni in cui vincevamo per fare una società seria, e adesso ne paga le conseguenze lui in prima persona.