quel 51 poveraccio si è pure fatto male ieri. spero guarisca tanto presto quanto venga fatto fuori dallo starting lineup.
Regular Season 2020
- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
Re: Regular Season 2020
quel 51 poveraccio si è pure fatto male ieri. spero guarisca tanto presto quanto venga fatto fuori dallo starting lineup.
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13857
- 9859
E' ora di recuperare i post di sfottò di @flash e @Buccaneer nel topic del live su "BIg dIcK nICK" o aspettiamo ancora per far notare loro l'ennesima figuraccia?
- Buccaneer
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- 1129
- 1708
Wolviesix ha scritto: 02/11/2020, 11:21 E' ora di recuperare i post di sfottò di @flash e @Buccaneer nel topic del live su "BIg dIcK nICK" o aspettiamo ancora per far notare loro l'ennesima figuraccia?
...non so, quando Trubiski è stato panchinato a favore di Foles qualcuno è venuto a farti notare la figuraccia, dopo che st'estate sei venuto nel topic Bucs a suonare la tromba tutto eccitato a sbandierare che Foles era il backup?
Che asilo che sei, madonna. Vivi e lascia vivere ogni tanto.
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."
- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
mah io fossi nei bears farei un'altra trade per un qb di livello e prenderei kyle allen.
free allen robinson.
free allen robinson.
-
- Hero Member
- 13857
- 9859
Sì, esattamente voi due.Buccaneer ha scritto: 02/11/2020, 13:00 ...non so, quando Trubiski è stato panchinato a favore di Foles qualcuno è venuto a farti notare la figuraccia, dopo che st'estate sei venuto nel topic Bucs a suonare la tromba tutto eccitato a sbandierare che Foles era il backup?

"Figuraccia", ora chiedeono il ritorno di Trubisky.

-
- Senior
- MLB Team: Cubs
- NFL Team: Bears
- NBA Team: Bulls
- 623
- 330
Ma chi?Wolviesix ha scritto: 02/11/2020, 13:52Sì, esattamente voi due.Buccaneer ha scritto: 02/11/2020, 13:00 ...non so, quando Trubiski è stato panchinato a favore di Foles qualcuno è venuto a farti notare la figuraccia, dopo che st'estate sei venuto nel topic Bucs a suonare la tromba tutto eccitato a sbandierare che Foles era il backup?
![]()
-
- Hero Member
- 13857
- 9859
-
- Senior
- MLB Team: Cubs
- NFL Team: Bears
- NBA Team: Bulls
- 623
- 330
Preso qualche commento del tifoso frustrato ieri e fatto un articolo sopra, in pratica.
- komorebi.
- Rookie
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 9
Ieri sera tutti i limiti di Lamarone sono usciti fuori. E' anche vero che a ricevitori siamo con le pezze al culo. Purtroppo mi sto rassegnando al fatto che non sarà mai un QB di elite. I miglioramenti nel gestire la concentrazione e nelle letture del gioco non sembrano essere esaltanti. Di questo passo la vedo dura in ottica PO.
- Buccaneer
- Pro
- 1129
- 1708
Wolviesix ha scritto: 02/11/2020, 13:52Sì, esattamente voi due.Buccaneer ha scritto: 02/11/2020, 13:00 ...non so, quando Trubiski è stato panchinato a favore di Foles qualcuno è venuto a farti notare la figuraccia, dopo che st'estate sei venuto nel topic Bucs a suonare la tromba tutto eccitato a sbandierare che Foles era il backup?
No ciccino. Nessuno è venuto nel topic dei Rams a sbandierare tweet, quindi voi due un beato corno. E avresti anche rotto le balle a dirla tutta con sta storia, è due anni che la meni, sei oltremodo pesante e ripetitivo.
Comunque bravo, ci hai preso.
Sei contento adesso? Ti senti realizzato? O vuoi che ti compro il gelato?
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."
-
- Hero Member
- 13857
- 9859
Buccaneer ha scritto: 02/11/2020, 17:01
No ciccino. Nessuno è venuto nel topic dei Rams a sbandierare tweet, quindi voi due un beato corno.

Ti stai quindi lamentando che io mi tolga dei sassolini riguardo tu che fai la stessa cosa?
- Buccaneer
- Pro
- 1129
- 1708
Ma infatti il tutto nasce dal fatto che sei TU che hai iniziato a rompere le balle con Foles. Sei tu quello che gira per i topic a cercare qualcosa a cui appigliarti per giocare a quello che ce l'ha più lungo, a far vedere quanto ne sai. Puoi rigirarla quanto vuoi ma io venire nel tuo topic a sbandierarti che Trub è finito in sideline non l'ho mai fatto e mai lo farò, perchè frega meno di zero. E non paragonare neanche due battute scambiate con un altro utente con la tua crociata che dura da due anni, che fa abbastanza ridere come cosa.
Poi per quanto mi riguarda la cosa era morta e sepolta già due anni fa, perchè del resto se la tua opinione mi sembra interessante la considero, altrimenti pace. A) perchè la verità assoluta non ce l'ho in tasca io come non ce l'hai in tasca tu, e B) perchè in tante cose non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace. Ma evidentemente dirtelo più di una volta non è servito (com'era quella dell'analfabetismo funzionale?) Quindi se vuoi menarla ancora alla noia, modello chihuahua attaccato alla gamba, ogni volta che Foles gioca male accomodati, ma sappi che d'ora in poi ti ignoro bellamente perchè sprecare il mio tempo a risponderti su fatti di due anni fa anche basta, qualcuno ha anche altro da fare.
Ciaone.
Poi per quanto mi riguarda la cosa era morta e sepolta già due anni fa, perchè del resto se la tua opinione mi sembra interessante la considero, altrimenti pace. A) perchè la verità assoluta non ce l'ho in tasca io come non ce l'hai in tasca tu, e B) perchè in tante cose non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace. Ma evidentemente dirtelo più di una volta non è servito (com'era quella dell'analfabetismo funzionale?) Quindi se vuoi menarla ancora alla noia, modello chihuahua attaccato alla gamba, ogni volta che Foles gioca male accomodati, ma sappi che d'ora in poi ti ignoro bellamente perchè sprecare il mio tempo a risponderti su fatti di due anni fa anche basta, qualcuno ha anche altro da fare.
Ciaone.
- seahawksrules
- Senior
- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: San Antonio Spurs
- 10
- 172
- Contatta:
@Wolviesix Ma quanti nemici hai ?

Il 27 aprile del 2012 cambio' la storia dei Seahawks, il giorno in cui scegliemmo Russell. Il resto e' leggenda 

-
- Hero Member
- 13857
- 9859
Sai com'è, è un forum, forse non ti è ben chiaro come funzionano.Buccaneer ha scritto: 02/11/2020, 17:34Sei tu quello che gira per i topic a cercare qualcosa a cui appigliarti per giocare a quello che ce l'ha più lungo, a far vedere quanto ne sai.

Se leggo qualcosa su cui non concordo lo dico e argomento il perchè.
Bello perchè qua scrivi così ma in un'altra sezione il tono è giusto un filo diverso, al punto che sai esattamente cosa passa per la mente per chi guida una moto di professione.Poi per quanto mi riguarda la cosa era morta e sepolta già due anni fa, perchè del resto se la tua opinione mi sembra interessante la considero, altrimenti pace. A) perchè la verità assoluta non ce l'ho in tasca io come non ce l'hai in tasca tu,
Tieni lo stesso comportamento che qua imputi di tenere a me.

Vero ma non in questi casi. Se dici che Pezzella è più forte di Cristiano Ronaldo o che Berrettini è un tennista migliore di Federer non è questione di gusti, serve un TSO.e B) perchè in tante cose non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.
- flash
- Pro
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New Jersey Devils
- Squadra di calcio: AC Milan
- 3426
- 616

Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.