The goat ha scritto: 30/06/2020, 12:06
frog ha scritto: 30/06/2020, 11:06
Oggi niente quiz ?
è online. scusate il ritardo.
bonaz, lette le tue segnalazioni, per l'anno prossimo si cambia metodologia rendendo il tutto più semplice e immediato ed evitando problemi di sorta.
MP3, se non ho capito male, stai denunciando un baco. potresti gentilmente dettagliare meglio (lega pubblica o privata, quando si sono verificati, ecc.) che non ci abbiamo capito molto dei problemi che hai riscontrato?
è vero non ho specificato la lega
lega pubblica, squadra "Nankatsu SC"
giovedì 26 dopo il turno di campionato sfruttando i vari crediti accumulati faccio 2 cambi:
AUGENTHALER al posto di DE BOER
MATTHÄUS al posto di TARDELLI
inserisco la formazione con entrambi i nuovi acquisti in campo tra i titolari, salvo.
Penso sia tutto ok invece quasi subito mi arriva il messaggio "Nankatsu SC - Rosa ripristinata", avevo letto un post analogo quì sul forum e ho lasciato stare aspettando l'evoluzione.
Devo essere sincero sono arrivato a domenica dimenticandomi di mettere la formazione. La sera per curiosità vado a vedere come era andata la giornata e dal tabellino vedo, con mio stupore, i 2 tedeschi in campo e la formazione regolarmente caricata (ho ricevuto anche i crediti).
Apro quindi la rosa per controllare meglio ma trovo solo tra i difensori AUGENTHALER mentre nei centrocampisti c'è ancora TARDELLI.
Proprio per essere precisi ho fatto prima il cambio in difesa e poi quello a centrocampo
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)