lelejuve26 ha scritto: 12/04/2019, 18:27Le migliori carte per prenderlo le abbiamo noi a Boston....speriamo bene.
finalmente qualcuno che dice sul serio le cose come stanno!
concordo.
lelejuve26 ha scritto: 12/04/2019, 18:27Le migliori carte per prenderlo le abbiamo noi a Boston....speriamo bene.
Noodles ha scritto: 15/05/2019, 9:29
anche no.
con la prima i pelicans sono molto piu tranquilli e hanno maggiore potere in questa trade.
con zion williams a roster tra l'altro non è nemmeno detto che anthony davis lasci per forza.
diventerebbe davvero un roster interessante.
Brian_di_Nazareth ha scritto: 15/05/2019, 10:05Noodles ha scritto: 15/05/2019, 9:29 anche no.
con la prima i pelicans sono molto piu tranquilli e hanno maggiore potere in questa trade.
con zion williams a roster tra l'altro non è nemmeno detto che anthony davis lasci per forza.
diventerebbe davvero un roster interessante.
![]()
![]()
![]()
....ma mentre scrivevi sta cosa ti stavi rotolando sul pavimento dalle risate?
Noodles ha scritto: 15/05/2019, 10:07Brian_di_Nazareth ha scritto: 15/05/2019, 10:05
![]()
![]()
![]()
....ma mentre scrivevi sta cosa ti stavi rotolando sul pavimento dalle risate?
no oramai dopo questa lottery le speranza di davis ai lakers sono max il 6%.
PENNY ha scritto: 15/05/2019, 10:25
A Boston gli si è pure svalutato "il grande e irreprensibile" Tatum dopo questa stagione e questi playoff. Avevate un pacchetto alla pari più o meno, ora voi ci caricate anche una 4
Noodles ha scritto: 15/05/2019, 10:29PENNY ha scritto: 15/05/2019, 10:25
A Boston gli si è pure svalutato "il grande e irreprensibile" Tatum dopo questa stagione e questi playoff. Avevate un pacchetto alla pari più o meno, ora voi ci caricate anche una 4
io non sottovaluterei il tentativo disperato dei pelicans di convincere Davis.
Avevo letto ultimamente che c'era stato qualche riavvicinamento.
qualche tentativo da parte dei pelicans.
detto questo, lui ha un contratto in scadenza ora.
Può giocare un anno dove vuole e lasciare quel posto subito dopo.
E siccome ad LA c'è JAmes non è così scontato che si trovi alla grande.
Vedi Howard con Kobe.
se i lakers forzano la mano (tutti i giovani e la 4) ovviamente hanno ottime possibilità di prenderlo.
ma perchè rischiare così tanto?
la NBA è cambiata molto, le star oramai comandano e fanno quello che gli pare, niente è più scontato.
ti ho convinto?![]()
PENNY ha scritto: 15/05/2019, 10:40
Non ci credo manco se lo vedo che Davis si fa convincere a rimanere perchè arriva Zion.
Se vuole vincere subito James è la sua opzione migliore con la seconda che arriva quarta, vista anche l'aria che tira a Boston.
Tutti i giovani e la 4 magari è troppo, ma 2 giovani e la 4 mi sembra un prezzo equo e siete tutti contenti E voi vi ritrovate subito alle spalle di una Golden State ormai logora e priva di motivazioni e alla pari con altrI """"squadroni""""" come Denver, Portland, Houston...
Potrebbe essere giusto più allettato da noi a NY se veramente firmiamo subito Durant, ma abbiamo un pacchetto risibile rispetto al vostro da offrire a NO
PENNY ha scritto: 15/05/2019, 10:40Noodles ha scritto: 15/05/2019, 10:29 io non sottovaluterei il tentativo disperato dei pelicans di convincere Davis.
Avevo letto ultimamente che c'era stato qualche riavvicinamento.
qualche tentativo da parte dei pelicans.
detto questo, lui ha un contratto in scadenza ora.
Può giocare un anno dove vuole e lasciare quel posto subito dopo.
E siccome ad LA c'è JAmes non è così scontato che si trovi alla grande.
Vedi Howard con Kobe.
se i lakers forzano la mano (tutti i giovani e la 4) ovviamente hanno ottime possibilità di prenderlo.
ma perchè rischiare così tanto?
la NBA è cambiata molto, le star oramai comandano e fanno quello che gli pare, niente è più scontato.
ti ho convinto?![]()
Non ci credo manco se lo vedo che Davis si fa convincere a rimanere perchè arriva Zion.
Se vuole vincere subito James è la sua opzione migliore con la seconda che arriva quarta, vista anche l'aria che tira a Boston.
Tutti i giovani e la 4 magari è troppo, ma 2 giovani e la 4 mi sembra un prezzo equo e siete tutti contenti E voi vi ritrovate subito alle spalle di una Golden State ormai logora e priva di motivazioni e alla pari con altrI """"squadroni""""" come Denver, Portland, Houston...
Potrebbe essere giusto più allettato da noi a NY se veramente firmiamo subito Durant, ma abbiamo un pacchetto risibile rispetto al vostro da offrire a NO
T-wolves ha scritto: 15/05/2019, 11:33Dubito che Davis finirà la stagione coi Pelicans, però che la inizi non è impossibile, anzi per me sono talmente pazzi che ci provano. Poi finirà che lo traderanno a Natale per dire, però....