Offseason 2018
- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
Re: Offseason 2018
Ok lo schema difensivo per Shelton, ma perchè lo hai preso al primo giro allora se è solo un run stopper? Con la 12° assoluta. Pure prendere un run stopper alla 12 buono o meno buono che sia è un bel reach.
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
Perché è stato preso 2 GM e n coach faT-wolves ha scritto:Ok lo schema difensivo per Shelton, ma perchè lo hai preso al primo giro allora se è solo un run stopper? Con la 12° assoluta. Pure prendere un run stopper alla 12 buono o meno buono che sia è un bel reach.

- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
Che è poi uno dei motivi perchè non progrediscono, non c'è un piano. Ogni 6-12-18 mesi si stravolge tutto e non si segue un'idea precisa, ma si cambia continuamente. I giocatori non fanno in tempo ad adattarsi e soprattutto te ne servono sempre di nuovi perchè alcuni li devi cambiare da schema a schema.
- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 10198
- 4600
Brian_di_Nazareth ha scritto: 11/03/2018, 13:02Perché è stato preso 2 GM e n coach faT-wolves ha scritto:Ok lo schema difensivo per Shelton, ma perchè lo hai preso al primo giro allora se è solo un run stopper? Con la 12° assoluta. Pure prendere un run stopper alla 12 buono o meno buono che sia è un bel reach.
In effetti Gregg Williams è arrivato solo l'anno scorso.
Shelton draftato nel 2015.
Vita Vea - anche lui dagli Huskies - è soprattutto un (ottimo) run stopper, ma è mockato a ridosso della top 10.
E' un discorso simile a quello che si faceva per i RBs. Si valuta il complesso dei giocatori eleggibili al draft e si fanno delle "classifiche"; se quelli che giocano uno/due down sono considerati molto più forti di chi non perde neanche uno snap, non è colpa loro

- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
i browns ci ruberanno lotulelei.
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
T-wolves ha scritto: 11/03/2018, 13:18Che è poi uno dei motivi perchè non progrediscono, non c'è un piano. Ogni 6-12-18 mesi si stravolge tutto e non si segue un'idea precisa, ma si cambia continuamente. I giocatori non fanno in tempo ad adattarsi e soprattutto te ne servono sempre di nuovi perchè alcuni li devi cambiare da schema a schema.
...che era la mia critica agli Eagles: da Reid a Kelly a Pederson (con n cambi di coordinatori) in 5-6 anni...invece

Resto convinto che cambiare spesso non aiuti, ma trovare il giusto CS conta di più

Ad ogni modo -nonostante il mio amore per Saquon, fossi in loro cercherei di uscire dal primo giro con un QB e poi si vede.
Una trade down per un'altra pick e prendere Fitz o James potrebbe essere una buona idea.
Di Maurice Hurst ci sono notizie?
- stemene
- Senior
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
- Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.
- 1709
- 308
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2780
- 5976
Però posso dire che personalmente trovo poco azzeccata la scelta di andare su Tyrod Taylor, se pensi di aver il tuo QB gamechanger tra #1 e #4? Boh.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- 2800
- 7620
- Contatta:
ride_the_lightning ha scritto: 11/03/2018, 13:55 Però posso dire che personalmente trovo poco azzeccata la scelta di andare su Tyrod Taylor, se pensi di aver il tuo QB gamechanger tra #1 e #4? Boh.
Sì e no...devono anche cercare di vincere almeno 2 gare quest'anno

Il mercato propone:
1. Cousins -> Vikings
2. McCarron -> direi già bocciato
3. Bridgewater -> rischio enorme
4. Bradford -> voglio vedere, ma per me ha il ginocchio andato
5. McCown -> McCown
6. Keenum -> ecco, una alternativa credibile.
Però Keenum chissà quanto lo devi pagare e non ha un annuale come Taylor.
Vediamo se e a quanto rinnovano Taylor. Ci hanno speso una terza, vero, ma nel loro caso è argent de poche.
Non so se ho dimenticato qualcuno
- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
I Browns hanno il problema che è un contesto talmente particolare che quasi nessuno rende come dovrebbe. Per me fanno storia quasi a parte con le altre franchigie. Tolto Joe Thomas, io faccio fatica a ricordarmi di qualcuno che abbia giocato per loro e fosse stato di livello e non può essere solo una questione di talento. C'era Hayden, poi caduto in disgrazia. C'era Gordon, va beh. Comunque anche io la prima cosa che ho scritto è che necessitano di allenatori capaci.Brian_di_Nazareth ha scritto: 11/03/2018, 13:47 ...che era la mia critica agli Eagles: da Reid a Kelly a Pederson (con n cambi di coordinatori) in 5-6 anni...invece
Resto convinto che cambiare spesso non aiuti, ma trovare il giusto CS conta di più
Gli Eagles a me erano sempre sembrati una squadra da Wild Card o giù di lì come talento, per me quest'anno si sono anche allineati gli astri. Non solo ovviamente, ma anche. Poi magari Pederson sarà il nuovo Belichick, può essere.
- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
Cousins ai Browns non ci sarebbe mai andato per il semplice fatto che se qualunque altra squadra mette una cifra simile, lui sceglie l'altra squadra. Quindi quello lo escludi a priori. Per me meglio scommettere su uno qualsiasi scontento dal mercato che non Taylor che lo hai pagato caro. Io dubito che il trio dei Vikings tutti e tre prendano grandi contratti, bastava prenderne uno qualsiasi di quei tre, quello che veniva "scartato" dalle altre e gli facevi un triennale/quadriennale tagliabile dopo due anni. Se li perdevi tutti e tre io preferivo pagare McCarron che non regalare una 65 ai Bills per un anno di Taylor. Per assurdo avrei preferito rilanciare Kizer per un anno aspettando il QB che prenderanno al draft, tanto a me Randall non è che mi abbia entusiasmato più di tanto.... con la 65 non era impossibile trovare di meglio.
- stemene
- Senior
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
- Località: Doak Campbell Stadium, Tallahassee, Florida. Home of the Florida State Seminoles.
- 1709
- 308
Fanculare Hue e tenersi Kizer sembrava brutto???Brian_di_Nazareth ha scritto: 11/03/2018, 14:05ride_the_lightning ha scritto: 11/03/2018, 13:55 Però posso dire che personalmente trovo poco azzeccata la scelta di andare su Tyrod Taylor, se pensi di aver il tuo QB gamechanger tra #1 e #4? Boh.
Sì e no...devono anche cercare di vincere almeno 2 gare quest'anno
Il mercato propone:
1. Cousins -> Vikings
2. McCarron -> direi già bocciato
3. Bridgewater -> rischio enorme
4. Bradford -> voglio vedere, ma per me ha il ginocchio andato
5. McCown -> McCown
6. Keenum -> ecco, una alternativa credibile.
Però Keenum chissà quanto lo devi pagare e non ha un annuale come Taylor.
Vediamo se e a quanto rinnovano Taylor. Ci hanno speso una terza, vero, ma nel loro caso è argent de poche.
Non so se ho dimenticato qualcuno
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
T-wolves ha scritto: 11/03/2018, 14:22I Browns hanno il problema che è un contesto talmente particolare che quasi nessuno rende come dovrebbe. Per me fanno storia quasi a parte con le altre franchigie. Tolto Joe Thomas, io faccio fatica a ricordarmi di qualcuno che abbia giocato per loro e fosse stato di livello e non può essere solo una questione di talento. C'era Hayden, poi caduto in disgrazia. C'era Gordon, va beh. Comunque anche io la prima cosa che ho scritto è che necessitano di allenatori capaci.Brian_di_Nazareth ha scritto: 11/03/2018, 13:47 ...che era la mia critica agli Eagles: da Reid a Kelly a Pederson (con n cambi di coordinatori) in 5-6 anni...invece
Gli Eagles a me erano sempre sembrati una squadra da Wild Card o giù di lì come talento, per me quest'anno si sono anche allineati gli astri. Non solo ovviamente, ma anche. Poi magari Pederson sarà il nuovo Belichick, può essere.
Così allineati che siamo arrivati senza Qb titolare, LT Hall of Famer, starting MLB, dopo 1 settimana abbiamo perso il RB titolare dovendo trovare armi alternative (tipo l’undrafted Clement)..

- T-wolves
- Hero Member
- 541
- 1676
A inizio anno gli Eagles erano i favoriti? Manco all'inizio dei PO per me lo erano in modo netto. Comunque se hai ragione tu, questo sarà solo il primo di una lunga serie di anelli.The Answer Palermitano ha scritto: 11/03/2018, 15:55 Così allineati che siamo arrivati senza Qb titolare, LT Hall of Famer, starting MLB, dopo 1 settimana abbiamo perso il RB titolare dovendo trovare armi alternative (tipo l’undrafted Clement)..
- flash
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New Jersey Devils
- Squadra di calcio: AC Milan
- 3426
- 616
The Answer Palermitano ha scritto: 11/03/2018, 11:54
Comunque Sherman che non capisco , prima dice che vuole una contender, poi va a Frisco alla quale vanno i miei 100 Mila applausi per il lavoro che stanno facendo davvero mi piace molto ma sono molto lontani ancora dall’essere ovviamente contender, su questo penso anche i tifosi di Frisco ne siamo coscienti.
beh oddio, se jimmyg ricomincia da dove ha lasciato il prox anno SF registra la perfect season

Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.