ghista ha scritto: 30/12/2017, 13:28
Bluto Blutarsky ha scritto: 30/12/2017, 12:10
Allora, lungi da me dare corda al trash talker, ma che i nostri media pompino (congiuntivo di "pompare", non fate gli stupidini) spesso a dismisura alcuni giocatori del campionato italiano non mi pare un'opinione così peregrina.
Me le ricordo solo io le schermate di Sky con platini e Zidane ai lati che alzano i palloni d'oro, e in mezzo pogba? O i paragoni tra Messi e dybala? (e non era sempre un house organ come tuttosport a farli)
(Poi che jared parli per trollare non credo sia in discussione, ma non cadiamo nel tranello contrario)
Su quello ti do ragione ma non puoi dire che non giocano in nazionale giocatori che vengono convocati regolarmente negli ultimi mesi. Questo è prendere per il culo spudoratamente la gente
dybala:
1 giornata (panchina, mai entrato)
2 giornata (panchina, entrato al 72esimo)
3 giornata (panchina, entrato all'80esimo)
4 giornata (panchina, entrato al 70esimo)
5 giornata (non convocato)
6 giornata (non convocato)
7 giornata (titolare)
8 giornata (non convocato)
9 giornata (titolare, uscito al 64esimo)
10 giornata (panchina, entrato al 59esimo)
11 giornata (non convocato)
12 giornata (non convocato)
13 giornata (non convocato)
14 giornata (panchina, mai entrato)
15 giornata (titolare, uscito al 65esimo)
16 giornata (titolare, uscito al 53esimo)
17 giornata (panchina, mai entrato)
18 giornata (panchina, mai entrato)
allora nelle ultime 18 partite ufficiali (qualificazioni al mondiale 2018) è stato convocato 12 volte.
di cui di 12 volte: 8 volte partito dalla panchina (4 volte entrato e 4 volte no).
titolare 4 volte e solo 1 volta ha giocato 90 minuti.
24 anni, nuovo messi e tra i primi 3 più forti al mondo.
volevi dati oggettivi? ma di cosa stiamo a parlà?
in queste 18 partite, icardi è stato convocato 3 volte (addirittura 2 volte titolare, che bravo!!!).