Torri, Tette e Tortellini 5/5 Bologna Official Meeting 2012
- Hobbit83
- Global Moderator
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
- Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
- 12675
- 2203
Re: Torri, Tette e Tortellini 5/5 Bologna Official Meeting 2
Ottimo!
Novità dal Ciombe?
Thundermike ?
N3llo ?
Chinasky ?
Mo_Pete ?
Novità dal Ciombe?
Thundermike ?
N3llo ?
Chinasky ?
Mo_Pete ?
*** Moderazione in rosso ***
"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)

- tzara
- Pro
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 12
Hobbit83 ha scritto:Ottimo!
Novità dal Ciombe?
Thundermike ?
N3llo ?
Chinasky ?
Mo_Pete ?
Mo_Pete mi ha avvisato qualche giorno fa dicendo che avrebbe paccato perchè ha esame Lunedi prossimo...
-
- Senior
- 3
- 433
Visto le continue richieste di coordinate ripubblico il post .
Da qualsiasi parte veniate seguite le indicazioni tangenziale . La stessa ha un sistema di uscite numerate che vanno da 1 a 13 ( da casalecchio a san lazzaro) comprese alcune bis . l'uscita migliore per raggiungere sia gli impianti sportivi che il ritrovo mangereggio pranziale è la nr 1 ( se venite da milano entrerete alla 3, se venite da padova fra la 7 e la 6 ,se venite da ancona percorrerete tutta la tangenziale ; tutti comunque in direzione casalecchio di reno.
il ritrovo sarebbe alle ore 12 presso il centro sportivo barca via raffaello sanzio; uscita bologna casalecchio- tangenziale bologna poi uscita nr 1 seguire indicazioni bologna centro , passato il fiume ,uscire uscita croce di casalecchio- barca prendere la rotonda malaguti uscire alla quarta(sostanzialmente fare un giro completo della rotonda), in via tadolini proseguire in senso unico girare a dx e vi troverete al centro sportivo.
Il ritrovo mangereccio è al centro commerciale meridiana via aldo moro 64 ( attenzione comune di casalecchio) uscire sempre bologna casalecchio andare in direzione porretta e scendere alla uscita centro commerciale meridiana, imboccare la rotonda uscire alla seconda uscita altra rotonda uscire all'imboccatura del parcheggio coperto; prendere le scale mobili che vi porteranno al cinema uci da li una comoda strada pedonale vi porterà nel cuore del centro dove troverete le varie offerte gastronomiche proposte nel post postato alla prima pagina di Bologna Hospitality .

e che il navigatore satellitare sia con voi
Da qualsiasi parte veniate seguite le indicazioni tangenziale . La stessa ha un sistema di uscite numerate che vanno da 1 a 13 ( da casalecchio a san lazzaro) comprese alcune bis . l'uscita migliore per raggiungere sia gli impianti sportivi che il ritrovo mangereggio pranziale è la nr 1 ( se venite da milano entrerete alla 3, se venite da padova fra la 7 e la 6 ,se venite da ancona percorrerete tutta la tangenziale ; tutti comunque in direzione casalecchio di reno.
il ritrovo sarebbe alle ore 12 presso il centro sportivo barca via raffaello sanzio; uscita bologna casalecchio- tangenziale bologna poi uscita nr 1 seguire indicazioni bologna centro , passato il fiume ,uscire uscita croce di casalecchio- barca prendere la rotonda malaguti uscire alla quarta(sostanzialmente fare un giro completo della rotonda), in via tadolini proseguire in senso unico girare a dx e vi troverete al centro sportivo.
Il ritrovo mangereccio è al centro commerciale meridiana via aldo moro 64 ( attenzione comune di casalecchio) uscire sempre bologna casalecchio andare in direzione porretta e scendere alla uscita centro commerciale meridiana, imboccare la rotonda uscire alla seconda uscita altra rotonda uscire all'imboccatura del parcheggio coperto; prendere le scale mobili che vi porteranno al cinema uci da li una comoda strada pedonale vi porterà nel cuore del centro dove troverete le varie offerte gastronomiche proposte nel post postato alla prima pagina di Bologna Hospitality .

e che il navigatore satellitare sia con voi
Ultima modifica di garylarson il 03/05/2012, 16:25, modificato 1 volta in totale.
- Hobbit83
- Global Moderator
- 12675
- 2203
Grazie!tzara ha scritto:Hobbit83 ha scritto:Ottimo!
Novità dal Ciombe?
Thundermike ?
N3llo ?
Chinasky ?
Mo_Pete ?
Mo_Pete mi ha avvisato qualche giorno fa dicendo che avrebbe paccato perchè ha esame Lunedi prossimo...
Però sarebbe il caso che chi decide di non venire avvisasse l'organizzazione, non solo i suoi amici.
"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)

- Rakim
- Pro
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 28
- 178
Domanda a voi organizzatori: per il primo ritrovo serve che mi faccia trovare al campo sportivo della Barca per garantire qualche posto macchina o posso andare direttamente a Casalecchio, più vicino rispetto a casa mia?

- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
Se e dico se viene il China può benissimo essere che venga anche Punkish, e se verranno eventualmente credo solo per cena o max pre-cena.
Ciombe avevo letto che paccava

- predu17
- Pro
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
- 218
- 291
Teo ha scritto:Se e dico se viene il China può benissimo essere che venga anche Punkish, e se verranno eventualmente credo solo per cena o max pre-cena.
Delegazione separatista (e ubriacona)

Si, mi sembra che Ciombe non sia dei nostri.
- Hobbit83
- Global Moderator
- 12675
- 2203
L'ultima che avevo letto lo dava in forse, altre comunicazioni non ne ho avute.Teo ha scritto:Se e dico se viene il China può benissimo essere che venga anche Punkish, e se verranno eventualmente credo solo per cena o max pre-cena.

- Hobbit83
- Global Moderator
- 12675
- 2203
Ti faccio sapere a breve.Rakim ha scritto:Domanda a voi organizzatori: per il primo ritrovo serve che mi faccia trovare al campo sportivo della Barca per garantire qualche posto macchina o posso andare direttamente a Casalecchio, più vicino rispetto a casa mia?

- FletcherLynd
- Senior
- 22
- Contatta:
salve a tutti,
il mio ultimo playitmeeting è stato a Carpi nel, boh, 2006 o 2005 (o forse era il 1905), ma una serie di strane coincidenze hanno fatto in modo di regalarmi un sabato totalmente vuoto all'improvviso, e a questo punto non cogliere l'occasione sarebbe un delitto.
faccio ancora in tempo ad aggregarmi? venendo da Genova avrei bisogno anche del pernotto, se non è possibile vedo di arrangiarmi per i fatti miei...
il mio ultimo playitmeeting è stato a Carpi nel, boh, 2006 o 2005 (o forse era il 1905), ma una serie di strane coincidenze hanno fatto in modo di regalarmi un sabato totalmente vuoto all'improvviso, e a questo punto non cogliere l'occasione sarebbe un delitto.
faccio ancora in tempo ad aggregarmi? venendo da Genova avrei bisogno anche del pernotto, se non è possibile vedo di arrangiarmi per i fatti miei...
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2225
ma perchè il sito di trenitalia fa così cagare?
-
- Moderator
- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
- 18
- 1020
- Contatta:
Teo ha scritto:Sberl porta tablet e SkyGo che c'è la Finale di FA CUP!
Tablet c'è....serve una Wi-fi e un account di sky go (sono in bega con sky per una questione burocratica e sky go non me l'hanno attivato). Ma Shilton c'è, quindi il problema è solo la wireless!
PS: TABELLE! TABELLE!
Most improved forumist 2009

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025
- dipper 2.0
- Senior
- NBA Team: portland trail blazers
- 64
- 499
- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
darioambro ha scritto:io e la muma dichiariamo apertamente la nostra presenza per il meeting, gioco sia a basket che a calciotto (solo in porta grazie, sono negato con i piedi) rimaniamo a cena, non a dormire

- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2225
Fanculo al sito di Trenitalia, son andato a prendermeli di persona.
Per informare il comitato organizzatore, un picio qualunque proveniente da Torino arriverà in quel di Bologna Centrale alle 10:50 e ripartirà il giorno dopo alle 12:10. Nel frattempo, si salverà i numeri di cellulare gentilente concessi da Gary e Hobbit, altrimenti risulterà panato.
Per informare il comitato organizzatore, un picio qualunque proveniente da Torino arriverà in quel di Bologna Centrale alle 10:50 e ripartirà il giorno dopo alle 12:10. Nel frattempo, si salverà i numeri di cellulare gentilente concessi da Gary e Hobbit, altrimenti risulterà panato.