FletcherLynd ha scritto:dreamtim ha scritto:continuo a non capire, come sia possibile portare Cassano dopo che è tornato a giocare a pallone sul serio da troppo poco, e rinunciare a Pazzini, Matri, Osvaldo, insomma a ogni possibilità di un attaccante di sostanza dopo Balotelli, va bene la fiducia, ma l'affidabilità?
beh non mi pare che quei tre nomi che hai citato siano stati proprio esempi di affidabilità, hanno avuto tutti e tre una stagione schizofrenica a dire poco.
del centravanti potente si può fare anche a meno, soprattutto in un calcio come quello di prandelli in cui si va molto di fraseggio e si crossa poco.
e se vuoi proprio un centravanti puro, c'è in rosa Destro che è un talento impressionante e ha giocato una stagione in cui quei tre nomi che hai fatto prima se li è mangiati a colazione come Jas con la granita al pistacchio. ed è pure uno di carattere, lo butti nella mischia da esordiente e quello non batte ciglio, mark my words.
Ma per carità, che siano tutti (ma fino a un certo punto, pensando a Osvaldo, nonostante le paturnie) reduci da pessime stagioni, niente da dire.
Solo che in nazionale, se abbiamo mai avuto un merito è sempre stato quello di far giocare la gente nei ruoli giusti, pur se non al massimo in quel momento. Poi Matri non so perchè, ma se non gli piacciano i 9 classici è perfetto, ha fatto tanto schifo?
capisco Verratti ancora ancora per la mancanza di interpreti di qualità in mezzo come convocazione-spot-
Prandelli mi dice che punta sul gruppo, ma il gruppo con gente mai convocata prima, quando ti sei appoggiato sugli altri, come lo fai?
tra due anni, destro al 99% si fuma tutti i citati, oggi come oggi, non lo so. Dipende dalla sorte e dalle stagioni dei vari team.
abbiamo una punta centrale esordiente, ancora da stabilire se in rosa definitiva. Continuiamo cosi, facciamoci del male
basta un giorne di ritorno per cesellare un gruppo per gli europei?
forse è la mia relativa fiducia nella continuità di Balotelli e basta. Sarò lieto di essere smentito.
Magari Giovinco fa il mostro, non ho certezze con questi.