Liga Spagnola 2012/13 - La casa del Real Madrid
- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
Re: Liga Spagnola - La casa del Real Madrid
Messi contro le italiane, 1 gol in 7 partite (su rigore), fino a stasera almeno.
Campione statistico ridotto, però....

- Nas
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 1119
prima palla gol nei piedi di Messi
- »Dwight Howard«
- Pro
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Orlando Magic
Grazieshilton ha scritto:Messi contro le italiane, 1 gol in 7 partite (su rigore), fino a stasera almeno.

- LeatherBoy
- Hero Member
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 983
- 1725
Shilton ha dato sfoggio dei suoi nuovi superpoteri!

- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 306
- 1890
Siamo già a quota 3 Shilton...un altro paio di rigori è la media è a posto.. 

Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- shilton
- Administrator
- 10
- 1319
Infatti ho editato prima di scrivere, un paio stasera sapevo li avrebbe messi.
Scusate il gioco di parole.
Scusate il gioco di parole.

- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 306
- 1890
Cmq resta il fatto che contro le italiane segna solo su rigore..giocasse nella Juve resterebbe a secco per tutto il campionato.. 

Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
-
- Hero Member
- 7292
- 15624
- Contatta:
shilton ha scritto:Messi contro le italiane, 1 gol in 7 partite (su rigore), fino a stasera almeno.
non ti insulto solo perchè hai i superpoteri.
gufo!

- shilton
- Administrator
- 10
- 1319
Beh, sono 3 in 8 partite ma tutti su rigore.
Dai, qualcuno di voi credeva veramente nel NON gol di Messi stasera?
Dai, qualcuno di voi credeva veramente nel NON gol di Messi stasera?

- kobe 84
- Pro
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1081
- 605
a me nn piace questa trasformazione messicentrica che sta avendo il barcellona sinceramente...ad oggi in una eventuale finale contro i mourinho boys vedo i blancos favoriti
- A.F.D.U.I. President
- Hero Member
- 64
- 459
A me il Barcellona non ha impressionato per nulla. Magari hanno scherzato nel secondo tempo ma fino ad un certo punto visto che anche a San Siro hanno offerto questa prestazione nel secondo tempo e li' c'era poco da scherzare.
Saro' cieco io, ma continuo ad osservare una squadra ottima ma che viene elavata ad un livello eccezionale da un giocatore fuori dal comune. E' lui che trasforma una squadra normale, nella squadra piu' forte al mondo. Anche la storia del Barcellona in Champions conferma tutto cio' visto che Messi e' stato tagliato fuori in soli due scontri: con il Chelsea e con l'Inter e guarda caso il Barca si e' bloccato puntualmente contro queste squadre, mentre in tutti gli altri match hanno passeggiato o quasi.
Riassunto delle mie impressioni: e' Messi l'extraterrestre, non il Barcellona. Il che non vuol dire che gli altri 10 siano scarsi ovviamente.
Saro' cieco io, ma continuo ad osservare una squadra ottima ma che viene elavata ad un livello eccezionale da un giocatore fuori dal comune. E' lui che trasforma una squadra normale, nella squadra piu' forte al mondo. Anche la storia del Barcellona in Champions conferma tutto cio' visto che Messi e' stato tagliato fuori in soli due scontri: con il Chelsea e con l'Inter e guarda caso il Barca si e' bloccato puntualmente contro queste squadre, mentre in tutti gli altri match hanno passeggiato o quasi.
Riassunto delle mie impressioni: e' Messi l'extraterrestre, non il Barcellona. Il che non vuol dire che gli altri 10 siano scarsi ovviamente.
- Frizzi
- Pro
- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
- 1769
- 1069
A.F.D.U.I. President ha scritto:A me il Barcellona non ha impressionato per nulla. Magari hanno scherzato nel secondo tempo ma fino ad un certo punto visto che anche a San Siro hanno offerto questa prestazione nel secondo tempo e li' c'era poco da scherzare.
quoto.
lo stesso discorso che ha fatto Nesta (

Mi chiedo come sarebbe se Messi si dovesse sfortunatamente far male per un mese.
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
- BRANDONE
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 7
- 186
Togliete al Barca Xavi,Iniesta e Fabregas e ne riparliamo.Messi è il fenomeno ma secondo me un buon 50 % è rappresentato dgli altri 10
- shilton
- Administrator
- 10
- 1319
Ma Messi è del Barcellona, perchè volerlo togliere?
Mi sembra ovvio che, parlando di uno dei più forti di tutti i tempi, qualunque allenatore ci costruisca sopra la squadra e la faccia girare attorno a lui.
E come dice AFDUI, la squadra senza Messi rimane comunque ottima, a livelli d'eccellenza.
Provate a togliere Maradona al Napoli di Maradona, poi ne parliamo.
Mi sembra ovvio che, parlando di uno dei più forti di tutti i tempi, qualunque allenatore ci costruisca sopra la squadra e la faccia girare attorno a lui.
E come dice AFDUI, la squadra senza Messi rimane comunque ottima, a livelli d'eccellenza.
Provate a togliere Maradona al Napoli di Maradona, poi ne parliamo.

- Frizzi
- Pro
- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
- 1769
- 1069
BRANDONE ha scritto:Togliete al Barca Xavi,Iniesta e Fabregas e ne riparliamo.Messi è il fenomeno ma secondo me un buon 50 % è rappresentato dgli altri 10
ovvio che anche gli altri (Xavi su tutti) sono fondamentali..ma Messi è il fulcro di ogni azione del Barca. Il pallone prima o poi passa dai suoi piedi,e quando trovi squadra che si riesce a chiudere bene (come ha fatto il Milan all'andata),senza il #10 secondo me farebbero molta fatica, perché è sempre quello che alla fine crea la superiorità numerica, che costringe il difensore a staccarsi per venire a chiudere.
17-18 Fanta Serie B Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°