Leviathan ha scritto: Arrivo e vedo che quello che volevo è andato la scelta prima della mia...![]()
ma vaffanculo...Floyd alla 9 e ti lamenti?

Leviathan ha scritto: Arrivo e vedo che quello che volevo è andato la scelta prima della mia...![]()
pandu86 ha scritto:Leviathan ha scritto: Arrivo e vedo che quello che volevo è andato la scelta prima della mia...![]()
ma vaffanculo...Floyd alla 9 e ti lamenti?
Leviathan ha scritto: Chi è il QB di Floyd? Quello che ha fatto scendere Fitzgerald da top WR del Dynasty a uno dei tanti...![]()
Punto su di lui sperando che i Cards nei prossimi 5 anni puntino su un nuovo QB...
Rocky ha scritto:Intrigante la scelta di Quick. Forse si poteva prendere anche un po' più in basso, nel mio personalissimo board c'erano almeno 3/4 WR più in alto di lui, per questo pensavo andasse nella prima metà del secondo giro. Ma c'è un sacco di upside, mi piace.
Rocky ha scritto:Intrigante la scelta di Quick. Forse si poteva prendere anche un po' più in basso, nel mio personalissimo board c'erano almeno 3/4 WR più in alto di lui, per questo pensavo andasse nella prima metà del secondo giro. Ma c'è un sacco di upside, mi piace.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
KingKaivTeo ha scritto:Ma Kaiv&aza? Qualcuno li ha avvertiti?
steve ha scritto:Bust sicuro allora
steve ha scritto:
cazzo Alby si che ci vede bene coi Rookies mica come un MikeModano qualsiasi...
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
Ci stiamo lavorando....scusate.Teo ha scritto:Ma Kaiv&aza? Qualcuno li ha avvertiti?
alessio14 ha scritto:Ma non sarebbe opportuno dividere il topic del trash talk in due, uno per la NFC e uno per la AFC?