MLB.Tv e MLB AtBat
- John McClane
- Newbie
Re: MLB.Tv
scusatemi ma in questo momento i condensed o le partite integrali in replica vi funzionano?
grazie.
grazie.
- marietto
- Pro
- 1097
- 200
John McClane ha scritto:scusatemi ma in questo momento i condensed o le partite integrali in replica vi funzionano?
grazie.
Io non ho problemi
- John McClane
- Newbie
scusami se mi permetto di rubarti un po di tempo ma io uso sia ie che firefox con flash player aggiornato all'ultima versione disponibile ma non riesco a vedere ne i condensed game (vedo solo la pubblicita pre condensed) che le partite in differita (mi dice errore nel player) non ho nessun blocco per pubblicita vario (es.adblock plus) e la mia linea è una 7 mega alice (di solito 5 mb ci sono sempre) ma non riesco proprio a capire che cosa impedisca la loro riproduzione.
se comunque tu mi dici che in questo momento riesci a vedere quanto sopra allora non è un problema del sito mlb.
grazie.
se comunque tu mi dici che in questo momento riesci a vedere quanto sopra allora non è un problema del sito mlb.
grazie.
- marietto
- Pro
- 1097
- 200
John McClane ha scritto:scusami se mi permetto di rubarti un po di tempo ma io uso sia ie che firefox con flash player aggiornato all'ultima versione disponibile ma non riesco a vedere ne i condensed game (vedo solo la pubblicita pre condensed) che le partite in differita (mi dice errore nel player) non ho nessun blocco per pubblicita vario (es.adblock plus) e la mia linea è una 7 mega alice (di solito 5 mb ci sono sempre) ma non riesco proprio a capire che cosa impedisca la loro riproduzione.
grazie.
Io uso google chrome
- swishalicious
- Rookie
- MLB Team: NY Yankees
- NBA Team: DEN Nuggets
- 61
- 19
anch'io uso chrome ma i condensed no riesco a vederli da una settimana a questa parte...
stesso problema vedo la pubblicità e poi schermo nero
stesso problema vedo la pubblicità e poi schermo nero

-
- Rookie
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
- 11
Stesso pb...pubblicita' perfette e poi nero...
- cernottantasei
- Moderator
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Denver Nuggets
- NHL Team: Colorado Avs
- Squadra di calcio: Torino FC
- 72
- 204
Io solo al lavoro, a casa invece perfetto.
- louis
- Senior
- 11
Io ho questo problema:
se cerco di vedere un condensed entrando con il browser dello smartphone direttamente da questa pagina
http://mlb.mlb.com/mediacenter/index.jsp" onclick="window.open(this.href);return false;
non mi fa partire il video
se lo guardo da PC oppure dalla App AtBat (ma devo fare "l'acrobata cieco" per non spoilerarmi) nessun problema
Ciò avviene circa da quando ho cambiato telefono (da Iphone4 a IPhone5), ma magari è solo una coincidenza
Idee?
se cerco di vedere un condensed entrando con il browser dello smartphone direttamente da questa pagina
http://mlb.mlb.com/mediacenter/index.jsp" onclick="window.open(this.href);return false;
se lo guardo da PC oppure dalla App AtBat (ma devo fare "l'acrobata cieco" per non spoilerarmi) nessun problema
Ciò avviene circa da quando ho cambiato telefono (da Iphone4 a IPhone5), ma magari è solo una coincidenza
Idee?
- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- 10
- 1319
louis ha scritto:Io ho questo problema:
Idee?
Ma i condensed ci sono anche su iphone? o usi solo il browser?
Io vedo solo i recap

-
- Senior
- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
- 2
Se abilite lo notifiche sull'Iphone eviti gli spolier perché apri il condensed direttamente dalla notifica.
-
- Newbie
Re: WDTV LIVE (Re: MLB.Tv)
PaoloR ha scritto:Posto la recensione che ho fatto su Amazon, perche' nessuno ci caschi...
[...] quando si sceglie una partita dall' archivio la stessa inizia "random", ad es. dal 2o o dal 5 inning, anche portare indietro il cursore della barra di avanzamento non risolve, parte sempre di lì, dove decide lui...
risolto, con l' aggiornamento del firmware del 24/7/2013
PaoloR ha scritto: a volte mentre si guarda una partita, sia dal vivo che dall' archivio, si blocca
questo no, i freeze ci sono ancora
- shilton
- Administrator
- 10
- 1319
Il nextdef quest'anno pare funzionare.
Ho settato l'opzione che mi fa partire un match dall'inizio e non "live" quando lo seleziono.
Stasera però verso il sesto inning dei Royals ha ricaricato la pagina e mi ha mandato in diretta.
Succede anche a voi?
Ho settato l'opzione che mi fa partire un match dall'inizio e non "live" quando lo seleziono.
Stasera però verso il sesto inning dei Royals ha ricaricato la pagina e mi ha mandato in diretta.
Succede anche a voi?

- Pap
- Rookie
shilton ha scritto:
Ma i condensed ci sono anche su iphone? o usi solo il browser?
Io vedo solo i recap
Shil se apri l'at bat (chiaramente dopo qualche ora/il giorno dopo) nella sezione video della partita ci sono i condensed game. Tra l'intera partita archiviata e le varie clip.
Se poi vai nel menù puoi farti arrivare le notifiche quando sono pronti!
-
- Hero Member
- 6
- 181
- Contatta:
Mi segnalano dalla regia che prima della fine della parte bassa del quinto inning (dicono a memoria "probabilmente nel terzo o nel quarto") Chris Colabello abbia letto un messaggio in italiano (quello classico sull'"express written consent", ecc). Tradotto da lui, fra l'altro.
- shilton
- Administrator
- 10
- 1319