Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

TorontoRaptors.Where a win with 5p in the4th quarter happens

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
MagnusPinus
Utente sospeso
Utente sospeso
1

Re: Toronto Raptors. Arriverà solo nel 2012 ma VAL bene l'at

Messaggio da MagnusPinus » 07/01/2012, 6:53

Andrea era cotto. Passivo in tutte le situazioni ed anche in attacco non ha provato moltissimo. Possibile una serata fisica down di tutta la squadra. Vediamo cosa succede domani sera.. Sulla carta sfavoritissimi, però oggi dovevamo vincere quindi non si sa mai :truzzo:

Winnipeg Jets
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: Winnipeg Jets
17
187

Messaggio da Winnipeg Jets » 07/01/2012, 9:23

quel bulletto di periferia di DeRozan col suo primo tempo da demente ha distrutto la squadra. Tutti fuori ritmo per vedere le sue minchiate in post, i suoi airball da 3 e le sue palle perse. Il bello è che qualcuno che lo difenderà dopo ieri sera ci sarà ancora, dando la colpa magari ai rimbalzi del mago o ai jumper di Amir Johnson.
Da segnalare anche Barbosa, che quando si vince di 20 ne fa 20, poi quando ci sarebbe bisogno di dar una mano fa una partita come quella di ieri. Prima estirpano sti 2 cancri meglio è.

fammi entrare coach!
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors

Messaggio da fammi entrare coach! » 07/01/2012, 11:51

ieri si è perso per la serataccia orrenda di DD,per le carenze a rimbalzo del Mago,per un Barbosa praticamente assente,per una gestione troppo conservativa di Calderon,per il fatto che in SF non abbiamo un giocatore da NBA,perchè quando non è serata non è serata...
"bene" solo Amir,Ed e JJ.

vincere è bello,perdere non è una tragedia anche se come è successo ieri brucia di più,avanti con i Sixers stanotte

vinnydelnegro
Newbie
Newbie
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Denver Nuggets

Messaggio da vinnydelnegro » 07/01/2012, 11:56

fammi entrare coach! ha scritto:per una gestione troppo conservativa di Calderon,

cosa intendi?

fammi entrare coach!
Rookie
Rookie

Messaggio da fammi entrare coach! » 07/01/2012, 12:13

vinnydelnegro ha scritto:
fammi entrare coach! ha scritto:per una gestione troppo conservativa di Calderon,

cosa intendi?

che in serate come quelle di ieri lo vedo limitarsi al passaggio sicuro mentre c'è da rischiare qualcosa in più,per cercare di farla arrivare qualche volta in più ad Andrea,per provare a svegliare DD cercandolo in qualche situazione a lui più consona magari per aprirgli la strada ad una schiacciata.. insomma,prendere qualche (qualche,non tanti) azzardo in più.. poi, intendiamoci,lui ieri sempre meno peggio di altri eh,diciamo che se devo dargli un voto gli do un 5,5/6

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 07/01/2012, 13:10

Anche se Calderon è stato forse l'unico, ad inizio terzo quarto, a cercare la reazione, riducendo parzialmente il -8 di fine primo tempo.
Poi l'allungo di D-Will (tre falli subiti, ecc...) ha definitivamente chiuso la questione.

vinnydelnegro
Newbie
Newbie

Messaggio da vinnydelnegro » 07/01/2012, 13:35

si difatti nn sono molto d'accordo con la disamina...averlo sempre un Josè così... un problema è che in difesa hanno fatto proprio poco poco imho... + il Mago che non salta a rimbalzo x me è nauseante... poi è ovvio che quando dall'altra parte del campo fa il bello e il cattivo tempo glielo si perdona un pò di +... cmq discorso trito e ritrito... magari bisogna dare tempo al tempo e coach casey dopo avergli fatto +/- capire che deve anticipare qualche pallone, fare qlc aiuto e prendere qualche sfondamento riuscirà a fargli capire che fino a che nn salta non arriverà mai al next step.

gnegno70
Newbie
Newbie

Messaggio da gnegno70 » 07/01/2012, 14:52

vinnydelnegro ha scritto:si difatti nn sono molto d'accordo con la disamina...averlo sempre un Josè così... un problema è che in difesa hanno fatto proprio poco poco imho... + il Mago che non salta a rimbalzo x me è nauseante... poi è ovvio che quando dall'altra parte del campo fa il bello e il cattivo tempo glielo si perdona un pò di +... cmq discorso trito e ritrito... magari bisogna dare tempo al tempo e coach casey dopo avergli fatto +/- capire che deve anticipare qualche pallone, fare qlc aiuto e prendere qualche sfondamento riuscirà a fargli capire che fino a che nn salta non arriverà mai al next step.

Condivido totalmente la tua analisi,ma questo discorso ormai non dovremmo farlo più.

E incredibile come x una mancanza totale non nascerò mai una stella.

fammi entrare coach!
Rookie
Rookie

Messaggio da fammi entrare coach! » 07/01/2012, 15:36

vinnydelnegro ha scritto:si difatti nn sono molto d'accordo con la disamina...averlo sempre un Josè così...
in difesa anche no perchè ieri è stato letteralmente stuprato mentre in attacco sono punti di vista,io ti ho spiegato quella mia affermazione e cosa intendevo ma allo stesso tempo ti ho sottolineato come lo ho reputato infine tra i meno peggio con un voto globale tra il 5,5 e il 6 :ok:

MagnusPinus
Utente sospeso
Utente sospeso
1

Messaggio da MagnusPinus » 07/01/2012, 16:33

Nn avevano le gambe ieri, c'e' poco da dire.. Se nn siamo in forma non sappiamo giocare celebralmente si sa.

gnegno70
Newbie
Newbie

Messaggio da gnegno70 » 07/01/2012, 16:40

MagnusPinus ha scritto:Nn avevano le gambe ieri, c'e' poco da dire.. Se nn siamo in forma non sappiamo giocare celebralmente si sa.
Altra cosa che diceva Tranquillo,é che squadre come Toronto devono x forza andare a ritmi lenti,altrimenti non hanno rapidità e fisicità.
temo che quando ci aggrediranno e andranno ai mille all'ora(vedi 90 ---100 tiri),rischiamo come ieri di non reggere il ritmo.
Se si va ai 2 all'ora siamo competitivi,se si alza la velocità paghiamo e di brutto.

vinnydelnegro
Newbie
Newbie

Messaggio da vinnydelnegro » 07/01/2012, 17:24

Intanto Gheraldini in prima fila alla Siemens Arena a osservare Jonas nel big macth di lkl vs lo Zalgiris... boh io continuo a pensare che un pensierino a farlo arrivare prima del dovuto lo stanno facendo

The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
87
114

Messaggio da The Prince Of Punk #90 » 07/01/2012, 18:58

Non credo che siano questi i piani....cmq Gherardini...con la r. :biggrin:

Portare Valanciunas in questa stagione così corta, in cui non abbiamo obbiettivi grossi, non vedo a cosa possa servire. A farlo già ambientare nel gruppo e basta....

Io gli darei tutto il tempo che gli serve, per poi presentarsi al meglio nel 2012 e credo che sia anche l'idea di BC.
Immagine

vinnydelnegro
Newbie
Newbie

Messaggio da vinnydelnegro » 07/01/2012, 19:32

The Prince Of Punk #90 ha scritto:Non credo che siano questi i piani....cmq Gherardini...con la r. :biggrin:

Portare Valanciunas in questa stagione così corta, in cui non abbiamo obbiettivi grossi, non vedo a cosa possa servire. A farlo già ambientare nel gruppo e basta....

Io gli darei tutto il tempo che gli serve, per poi presentarsi al meglio nel 2012 e credo che sia anche l'idea di BC.

beh se si basa sulla prestazione di oggi lo lasciano lì anche l'anno prossimo :shocking: ... 2 soli punti e 4 palle perse di cui una in un momento chiave... io ho visto la partita solo a tratti ma a sentire i commenti dei miei figli che mi raccontavano degli improperi che gli ha tirato mia suocera :stralol: deve essere stato parecchio deludente ... alle volte sembra che faccia ancora parecchia fatica anche se i numeri dovrebbe averli...

fammi entrare coach!
Rookie
Rookie

Messaggio da fammi entrare coach! » 07/01/2012, 19:43

è un lungo di 19 anni,mi pare normale :biggrin:

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”