BruceSmith ha scritto: 13/02/2020, 23:25DROGBA86 ha scritto: 13/02/2020, 23:09 Ma infatti Bruce questo è rigore su un tiro in porta che non centra una fava con quello di Cerri. Un difensore che va fuori tempo non ha nessun diritto di avere quel braccio così. Rigore sempre e ovunque.
secondo me (e non solo) è una fattispecie simile.
poi - come ho già scritto- non è uguale.
ma i difensori fanno lo stesso movimento, quindi non può essere quello a fare la differenza.
se ci dicono che prendere il pallone quando la palla è diretta verso la porta (o quasiasi altra cosa) rende corretta la decisione dell'arbitro, è un ragionamento accettabile.
comunque, chi mi conosce lo sa (Cit.), se fossi convinto di aver subito un furto, sarei decisamente più tonico.
massima tranquillità da parte mia.
Comunque decisioni arbitrali a parte, per me sul piano del gioco il furto lo avete subito eccome.
Il problema è che un tifoso corretto punterebbe il dito contro Theo che si fa espellere a metà campo, Calabria che salta a braccia larghissime perdendo il pallone e la sfiga.
Decidi te in che ordine.
Se qualcuno può attaccarsi all'arbitro sono gli juventini oggi, ma al tempo stesso escono da San Siro con un risultato positivo immeritatamente.
Questo il mio pensiero. Saluti.