e non sto condannando il tizio che prende per il culo (probabilmente anche io avrei preso per il culo Bonucci al suo posto), sono entrambe dinamiche di campo

lebronpepps ha scritto: 13/01/2022, 16:28 che poi io sono tra quelli che schifa di più Bonucci a livello umano credo, ma in un momento del genere, la perdi così, arriva un dirigente dell'Inter e ti prende per il culo, con l'adrenalina addosso penso che in tanti avrebbero fatto lo stesso gesto idiota, sticazzi si va avanti
e non sto condannando il tizio che prende per il culo (probabilmente anche io avrei preso per il culo Bonucci al suo posto), sono entrambe dinamiche di campo
l'eco di Pyongyang che dice della telecronaca di ieri pro Juve?Noodles ha scritto: 13/01/2022, 16:34lebronpepps ha scritto: 13/01/2022, 16:28 che poi io sono tra quelli che schifa di più Bonucci a livello umano credo, ma in un momento del genere, la perdi così, arriva un dirigente dell'Inter e ti prende per il culo, con l'adrenalina addosso penso che in tanti avrebbero fatto lo stesso gesto idiota, sticazzi si va avanti
però l'eco di Pyongyang oramai sta raggiungendo le vette del Monte Everest.
'ma chi ha assistito alla lite ha anche affermato di aver visto un paio di colpi col pugno chiuso tra il collo e la spalla'.
sources said cit.
domani gazzetta in prima pagina con la foto di Bonucci di spalle dove non si vede il braccio (ecco il pugno di Bonucci, cosa rischia il difensore? cosa rischia la Juve?)
lebronpepps ha scritto: 13/01/2022, 16:37l'eco di Pyongyang che dice della telecronaca di ieri pro Juve?Noodles ha scritto: 13/01/2022, 16:34
'ma chi ha assistito alla lite ha anche affermato di aver visto un paio di colpi col pugno chiuso tra il collo e la spalla'.
sources said cit.
domani gazzetta in prima pagina con la foto di Bonucci di spalle dove non si vede il braccio (ecco il pugno di Bonucci, cosa rischia il difensore? cosa rischia la Juve?)
Noodles ha scritto: 13/01/2022, 16:00Hotel Supramonte ha scritto: 13/01/2022, 15:36
Mmm non sono d’accordo (odio usare i fermi immagine ma tant’è)
Qui De Sciglio non può non vederlo, e vede anche che la traiettoria della palla è leggermente a uscire dall’area, e invece di rallentare per accompagnarlo fuori continua la propria corsa in un tentativo di anticipo possibile (la palla è più o meno a metà strada, anzi forse più vicina a lui) ma totalmente inutile.
ovvio che lo vede, ma se Dzeko fosse stato colored, l'avrebbe visto più facilmente.
Noodles ha scritto: 13/01/2022, 16:34lebronpepps ha scritto: 13/01/2022, 16:28 che poi io sono tra quelli che schifa di più Bonucci a livello umano credo, ma in un momento del genere, la perdi così, arriva un dirigente dell'Inter e ti prende per il culo, con l'adrenalina addosso penso che in tanti avrebbero fatto lo stesso gesto idiota, sticazzi si va avanti
sources said cit.
un punto non basta.Noodles ha scritto: 13/01/2022, 15:59
non male questo tentativo di buttarla in razzismo...un punto per pepps.
T-Time ha scritto: 13/01/2022, 16:48Noodles ha scritto: 13/01/2022, 16:34
sources said cit.
Tra 2 giornate c'è Milan-Juve, coincidenze? Io non credo (cit.)
Comunque a proposito dell'AlexSandrazo, giova ricordare che l'allenatore venuto per ricostruire ha lasciato in panca per 120' il 22enne Pellegrini
E subito corre alla mente la Supercoppa italiana vs il Milan, in cui Evra fu stuprato in lungo e in largo da Suso. Dopo pochi giorni il francese fu messo da Allegri fuori dalla lista CL e ci fu la repentina rescissione del contratto.
Avvicendare i terzini sinistri PRIMA che regalino trofei agli avversari deve essere vietato dal regolamento
Adriano Panatta ha scritto: 13/01/2022, 17:22 Veramente non aveva il permesso di stare in campo il dirigente interista?
pensa che il tizio con cui parlavo di sti presunti rigori, da interista, mi diceva l'esatto opposto telecronaca projuve e idem tacchinardi(!?!?) nel post partita.Noodles ha scritto: 12/01/2022, 23:40
per quanto riguarda telecronaca e moviola raramente ho assistito ad una presa di visione così parziale, hanno parlato del rigore su barella per tutto il primo tempo...ad un certo punto 'forse l'inter si è smarrita sul rigore non concesso'
Noodles ha scritto: 13/01/2022, 17:25Adriano Panatta ha scritto: 13/01/2022, 17:22 Veramente non aveva il permesso di stare in campo il dirigente interista?
Adriano te la ricordi Santiago nel 76? più o meno l'atmosfera per noi ieri sera era la stessa.
il paragone Chala-Veron avrà fatto piacere ad @esbalele_warriors ha scritto: 13/01/2022, 17:27pensa che il tizio con cui parlavo di sti presunti rigori, da interista, mi diceva l'esatto opposto telecronaca projuve e idem tacchinardi(!?!?) nel post partita.Noodles ha scritto: 12/01/2022, 23:40
per quanto riguarda telecronaca e moviola raramente ho assistito ad una presa di visione così parziale, hanno parlato del rigore su barella per tutto il primo tempo...ad un certo punto 'forse l'inter si è smarrita sul rigore non concesso'