Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Milan l'è un gran Milan - Passiamo alle cose formali

La gente vuole solo il goal
Bloccato
doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Re: Milan l'è un gran Milan - Passiamo alle cose formali

Messaggio da doc G » 20/07/2018, 18:36

Mi par chiaro che la prima sentenza era principalmente un modo per evitare di trovarsi un Parma (quello di Ghirardi non ho idea della situazione attuale) nelle competizioni UEFA, ora che il controllo ce l'ha Elliot e non c'è più il rischio fallimento tornano ad essere laschi come al solito.

PS come già detto tante volte io mi auguro che la competizione si faccia per vincerla, specialmente se si dovesse puntare sui giovani. Una ripassata dall'Arsenal è stata importante per fare esperienza e capire dove si deve arrivare, il prossimo anno mi auguro che in caso di una nuova sfida del genere si regga meglio.
Tanto fino a Natale si può tranquillamente girare l'est europa schierando la panchina e qualche giocatore a rotazione, facendo metter su tanti minuti ai vari Plizzari, Bellanova, Locatelli, Cutrone, Halilovic e chi altro dovesse arrivare.

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5510
6297

Messaggio da RizzK8 » 20/07/2018, 19:13

pgm ha scritto: 20/07/2018, 18:24o vendendo Radu e Valietti a 14 milioni di euro...
Ti sei guadagnato un biglietto sul trenino il prossimo viaggio nel topic dell'Inter :naughty: :naughty: :naughty:
Never Underestimate the Heart of a Champion

pgm
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
Squadra di calcio: AC Milan
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 20/07/2018, 19:33

doc G ha scritto: 20/07/2018, 18:36 Mi par chiaro che la prima sentenza era principalmente un modo per evitare di trovarsi un Parma (quello di Ghirardi non ho idea della situazione attuale) nelle competizioni UEFA, ora che il controllo ce l'ha Elliot e non c'è più il rischio fallimento tornano ad essere laschi come al solito.
Certo Doc, e ringrazieremo a lungo l'Uefa per aver accelerato questo iter ma la pena era comunque spropositata (come sottolineato oggi dal TAS) e lo era esclusivamente alla luce di quanto era stata la sanzione per quei furbetti dei nostri cugini (che per DNA ne escono sempre belli e lindi con lo smoking bianco), Psg, City e compagnia cantante. Capisco che per far digerire la supercazzola dei dirigenti viola sul 7°posto come obbiettivo ci volesse un po' di fumo negli occhi...ma che ci lasciassero fuori dalle loro beghe che noi son 5 anni e passa che ci nutriamo di beghe e ci manca solo che ci portiamo a casa pure quelle dei Della Valle. La partita decisiva, con tutto in gioco, l'abbiamo vinta 5 a 1 e direi che è più che sufficiente per chiudere quì il discorso su chi deve giocare in europa e chi no. Il Milan a dicembre era in un fosso a ridosso della serie B e abbiamo fatto un girone di ritorno con un comeback che manco Harbough o Elway. L'Europa ce la siamo presa sul campo, mica in tribunale.

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2040
2943
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 20/07/2018, 20:47

Non sapevo potessimo diventare anche noi vedove con sindrome da accerchiamento.

Se poi finiamo con 7 scudetto di fila anche noi e Mbappé a fine carriera giuro che non mi lamenteró
Never underestimate the heart of a champion.

Gerry Donato
Pro
Pro
Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
721
1857

Messaggio da Gerry Donato » 20/07/2018, 21:24

Però attenzione: se ci fossimo presentati in questo stato alla UEFA un mese fa, non ci sarebbe stata l'esclusione.

La decisione di un mese fa non è stata affatto sproporzionata ma sia UEFA prima che TAS ora sono stati impeccabili in punto di diritto, anzi addirittura la prima ci ha detto in anticipo cosa serviva.
Non può essere colpa della UEFA se ci siamo presentati con Li, col prestito in scadenza, con gli aumenti di capitale in forse e con Elliott che non poteva garantire altro se non l'inutile continuità aziendale. Mentre la UEFA chiedeva l'identità dimostrata di chi doveva gestire il Milan per almeno un triennio e voleva sapere come ciò sarebbe avvenuto con business plan credibile, tutte cose assenti a giugno.

Come dice lo stesso TAS nel dispositivo di oggi, sono sopraggiunte nuove condizioni che un mese fa la UEFA non poteva valutare, e queste non sono la presenza semplice di Elliott, ma il fatto che abbiano loro garantito in prima persona di prendersi l'impegno di gestire il Milan.

Ora siamo tornati semplicemente in una condizione simile a quella dell'Inter 3 anni fa, quindi staremo a vedere i nuovi paletti. L'unica certezza è che dobbiamo puntare al pareggio di bilancio e di sicuro non cambia nulla sul piano sostanziale di come dobbiamo muoverci ora sul mercato.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 20/07/2018, 22:52

rodmanalbe82 ha scritto: 20/07/2018, 20:47 Non sapevo potessimo diventare anche noi vedove con sindrome da accerchiamento.

Se poi finiamo con 7 scudetto di fila anche noi e Mbappé a fine carriera giuro che non mi lamenteró

se... allora puoi cominciare a lamentarti adesso. :biggrin:

contento di giocare in europa, anche se - oggettivamente - non saremo una contender.
goditela pgm, che avremo tempo per incazzarci a partire da Settembre. E usa instagram per guardare le foto delle fighette in spiaggia. ;)

Leviathan
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
1374
3473

Messaggio da Leviathan » 20/07/2018, 23:12

Kalinic ha rifiutato la medaglia del mondiale che gli spettava (anche se cacciato figurava comunque nella lista dei 23). Chissà se avrebbe fatto altrettanto in caso di vittoria del mondiale... Personaggione comunque.

Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
3008
1742
Contatta:

Messaggio da Luca79 » 21/07/2018, 0:12

Bah, sempre a cercar il peggio. Magari l'ha rifiutata semplicemente perché non se la merita.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 21/07/2018, 9:20

Immagine
Fantastici i giornalai nostrani.....ed io godo, ma godo vero.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1169
1019
Contatta:

Messaggio da darioambro » 21/07/2018, 10:26

Dai su, vi hanno ammesso solo per il cambio di società ( e va la siete meritata sul campo aggiungo), se rimaneva il riciclatore Li con cavolo che che vi ammettevano.

La Nazione, col Tirreno, il il giornaletto più venduto in Toscana, ovvio che per vendere fanno titoli di qualità :biggrin:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 21/07/2018, 10:35

darioambro ha scritto:Dai su, vi hanno ammesso solo per il cambio di società ( e va la siete meritata sul campo aggiungo), se rimaneva il riciclatore Li con cavolo che che vi ammettevano.

La Nazione, col Tirreno, il il giornaletto più venduto in Toscana, ovvio che per vendere fanno titoli di qualità :biggrin:
Dario fidati che laddove ci avessero escluso definitivamente, perché la scorsa proprietà era latitante, io non avrei mai pensato che i Viola avessero rubato l’accesso al calcio continentale.
Loro invece, si arrogano il diritto di sentirsi pure defraudati.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8966
14843

Messaggio da lebronpepps » 21/07/2018, 11:11

rodmanalbe82 ha scritto: 20/07/2018, 20:47 Non sapevo potessimo diventare anche noi vedove con sindrome da accerchiamento.

Semplicemente lo siete sempre stati, ora che non vinci hai più tempo per notare queste cose :biggrin:

Leviathan
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
1374
3473

Messaggio da Leviathan » 21/07/2018, 11:27

Silurato Fassone. Scaroni nuovo presidente.

Ne ha fatta però di strada (anche) Scaroni dopo tangentopoli...
Secondo wiki il nuovo Presidente vanta una condanna definitiva (patteggiamento) di 1 anno e 4 mesi per tangenti, più svariati processi alle spalle... Proprio un bel segno di rinnovamento un presidente del Milan del genere. :forza:

The Snake 12
Senior
Senior
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens
414
414
Contatta:

Messaggio da The Snake 12 » 21/07/2018, 11:33

finalmente siamo passati alle cose formali

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 21/07/2018, 11:40

Bah...
Tutto 'sto giro per finire nelle mani di un sodale losco di Berlusconi.
Speriamo in bene.
Tutti sono sorpresi dalle modalità dell'accantonamento di Fassone.
La permanenza di Mirabelli, uomo di Fassone, a logica ha i giorni/ore/mesi contanti.
Pare si voglia vendere tutto il vendibile, il che per me non è necessariamente un male, visto che come ho scritto più volte salverei solo Romagnoli.
Tutto sta a vedere come verranno utilizzati i soldi incassati.
MI auguro che Elliott non c'entri niente con i nomi tipo Benzema.

Bloccato

Torna a “Calcio”