Noodles ha scritto: 18/03/2025, 9:54 per via di conte, vi ho seguito molto quest'anno, ero curioso di vederlo gestire un ambiente del genere e di capire quale idea di calcio proponesse.
la sua idea è sempre la stessa, l'ha saputa adattare bene al contesto napoli , anche se lukaku ha perso un passo rispetto a quello devastante visto all'inter. E questo cambia molto, perchè il gioco di Conte si stagna nel momento in cui le punte non fanno il lavoro di raccordo che lui chiede.
ma detto questo, sinceramente, una società che è prima in classifica e si vende a gennaio il miglior giocatore io non credo di averla mai vista. L'ho scritto un mese e mezzo fa all'epoca della cessione, per me inspiegabile, che secondo me è costato questo scudetto.
perchè è vero che il georgiano non brillasse come gli anni passati, ma sempre raddoppiato costantemente, creava gioco e spazi per gli altri.
tra l'altro non solo è stato venduto ma non è stato nemmeno rimpiazzato.
decisione autodistruttiva e per me incomprensibile.
Ancora con questa storia…
Ma a nessuno è venuto in mente che il mercato che han fatto ad agosto era coi soldi messi a budget dalla cessione di Kvara? E che semplicemente sia stata questa a slittare di sei mesi?