Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Milan l'è un gran Milan - Passiamo alle cose formali

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Gerry Donato
Pro
Pro
Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
721
1857

Re: Milan l'è un gran Milan - Passiamo alle cose formali

Messaggio da Gerry Donato » 18/07/2018, 17:14

La prima cosa di campo che chiederei ad una società seria ed ambiziosa che si insedia al Milan in questo stato, è la cessione indispensabile di Bonucci, per altro prima che sia troppo tardi.

Non produce plusvalenza, ma un risparmio a bilancio di 25 milioni, senza alcuna reale incidenza negativa sul campo.

Poi mi concentro sul resto, tra cui pensare che rientrino Higuain e Falcao sarebbe un errore che vanifica tutto. Non molto meglio Morata ad onor del vero.

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 18/07/2018, 20:19

Gerry Donato ha scritto: 18/07/2018, 17:14 La prima cosa di campo che chiederei ad una società seria ed ambiziosa che si insedia al Milan in questo stato, è la cessione indispensabile di Bonucci, per altro prima che sia troppo tardi.

Non produce plusvalenza, ma un risparmio a bilancio di 25 milioni, senza alcuna reale incidenza negativa sul campo.

Poi mi concentro sul resto, tra cui pensare che rientrino Higuain e Falcao sarebbe un errore che vanifica tutto. Non molto meglio Morata ad onor del vero.

Ovvio...
Bonucci deve essere il primo a partire, senza se e senza ma.
Io penso anche per ragioni tecniche.
Un difensore più atletico da affiancare a Romagnoli, facendo finta che non ci sia Gattuso in panchina, permetterebbe un atteggiamento difensivo più moderno.
Altro da cedere, potendo, sarebbe Musacchio: Musacchio sì sostituibile da Biraghi...
Un titolare ovviamente no.
La questione attaccante è delicata.
Concordo su Higuain e soprattutto Falcao, per questioni di età e condizioni fisiche.
Morata, invece, non mi dispiacerebbe...
Almeno avrebbe la freschezza per coprire più campo, considerato che se continuiamo a giocare in un certo modo ci servono attaccanti che abbiano gamba.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 18/07/2018, 22:11

mr.kerouac ha scritto: 18/07/2018, 15:47 Vediamo se i due fenomeni riescono a farsi inculare dal PSG.
Sarebbero i primi (e unici) dopo il loro predecessore.

Come siamo fortunati...

concordo su ibra. ma tiago è stato strapagato per dominare contro nantes e valenciennes.
(la verità è che di fianco a nesta avrei fatto bella figura pure io).

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 18/07/2018, 22:34

Bruce bevi di meno la sera. :forza:

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 18/07/2018, 22:46

A.F.D.U.I. President ha scritto: 18/07/2018, 22:34 Bruce bevi di meno la sera. :forza:

e tu guarda qualche partita del psg in cl. :gogogo:

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13909
9882

Messaggio da Wolviesix » 19/07/2018, 8:50

La verità fa male.
Onore a Brus.

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 19/07/2018, 10:41

Brus, come il sottoscritto, ha l'attenuante della demenza senile.... :forza:

Giu' le mani da Thiagone, cit. :metal:
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 19/07/2018, 14:20

Ho solo risposto a Kero che parlava di "inculata" con il PSG.
Al momento della cessione, Tiago era il secondo difensore più pagato della storia: in CL, il rendimento non è stato all'altezza del costo.
Ergo, (imho) non ci hanno inculato.
Tutto qui.

se invece pensiamo alla ventina di milioni per lo slavo.. vabbè lasciamo perdere. :piango:

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 19/07/2018, 18:58

BruceSmith ha scritto: 19/07/2018, 14:20 Ho solo risposto a Kero che parlava di "inculata" con il PSG.
Al momento della cessione, Tiago era il secondo difensore più pagato della storia: in CL, il rendimento non è stato all'altezza del costo.
Tutto qui.

se invece pensiamo alla ventina di milioni per lo slavo.. vabbè lasciamo perdere. :piango:

Va beh ma Bruce qua fanno passare Kaka' per uno dei più forti del millennio quando la realtà dice che è poco più di un Owen... un anno e mezzo a grandi livelli con pallone d'oro ed una carriera vissuta grazie al riflesso di quei 18 mesi... ah però è stato il primo ad obbligare la società ad ingaggiare il fratello scemo al costo di 1 mln di euro... no perché qua poi la stessa gente si scandalizzava per Donnarumma...
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 19/07/2018, 20:03

steve ha scritto: 19/07/2018, 18:58 Va beh ma Bruce qua fanno passare Kaka' per uno dei più forti del millennio quando la realtà dice che è poco più di un Owen... un anno e mezzo a grandi livelli con pallone d'oro ed una carriera vissuta grazie al riflesso di quei 18 mesi... ah però è stato il primo ad obbligare la società ad ingaggiare il fratello scemo al costo di 1 mln di euro... no perché qua poi la stessa gente si scandalizzava per Donnarumma...

Steve, sei il solito brighella. :forza:

kaka :notworthy: :notworthy: :notworthy:

ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1272

Messaggio da ghista » 19/07/2018, 20:05

Kakà solo un anno e mezzo al top è una cagata fotonica...... è calato dal momento che ha abbandonato il Milan, fino a quel momento uno dei primi 3--5 giocatori in circolazione

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 19/07/2018, 20:14

dighelo, ghista (quasi cit.)

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 19/07/2018, 20:19

steve ha scritto:
BruceSmith ha scritto: 19/07/2018, 14:20 Ho solo risposto a Kero che parlava di "inculata" con il PSG.
Tutto qui.

Va beh ma Bruce qua fanno passare Kaka' per uno dei più forti del millennio quando la realtà dice che è poco più di un Owen... un anno e mezzo a grandi livelli con pallone d'oro ed una carriera vissuta grazie al riflesso di quei 18 mesi... ah però è stato il primo ad obbligare la società ad ingaggiare il fratello scemo al costo di 1 mln di euro... no perché qua poi la stessa gente si scandalizzava per Donnarumma...
Fai il serio dai....
Non sapevo se risponderti o meno, ma ad una cazzata così tacere significa esserne complici.
Fai una roba riguardati dall’esordio a Cesena ad Agosto fino alla sua ultima gara.
Quella all’Old Trafford non scomodarti neanche.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2040
2945
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 20/07/2018, 0:29

Never underestimate the heart of a champion.

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 20/07/2018, 1:19

Gerry Donato ha scritto: 18/07/2018, 17:14 La prima cosa di campo che chiederei ad una società seria ed ambiziosa che si insedia al Milan in questo stato, è la cessione indispensabile di Bonucci, per altro prima che sia troppo tardi.

Dici che Musacchio titolare, se non si acquistasse nessuno, non pregiudicherebbe troppo le prestazione della squadra?
Naturalmente sto chiedendo, perché non saprei cosa rispondere. Sulla carta Bonucci e Romagnoli era una coppia assortita malissimo per una difesa a quattro, ma nel 2018 (nel 2017 hanno giocato entrambi piuttosto male, a mio parere) è stata una coppia dal rendimento molto elevato, contro ogni mia previsione, e non sarebbe facile, sempre a mio parere, per una coppia diversa mantenere lo stesso rendimento del 2018 di Bonucci e Romagnoli.
Se invece si parla del discorso del bilancio e del montesalari, allora per rientrare nei binari temo non ci sia scelta, occorre cedere Bonucci, i fratelli Donnarumma, Kalinic, Bacca, dato che reputo impossibile cedere Abate e Montolivo rescindere il loro contratto, magari con buonuscita, non sarebbe male cedere anche Ricardo Rodriguez, Borini e Suso (che forse sarebbe l'unico che proverei a salvare del mazzo). Ovviamente via anche il rientrante Bertolacci. Ci sarebbe da cedere anche Biglia, con un salario molto alto ed un Badelj che pare voglia venire al Milan, ma fra minusvalenza, stipendio che sarebbe necessario dare al suo successore e poca scelta nel ruolo si potrebbe anche fare una eccezione e tenerlo. Non so cosa dire di Bonaventura, che è stato in questi anni un leader del Milan, ma non so se sarebbe all'altezza in una squadra più ambiziosa.
Di Higuain temo sia inutile parlarne (temo non perché vorrei proprio lui, a mio parere avrebbe senso prenderlo solo per una squadra cui serva un cannoniere di livello per vincere, e noi a quei livelli non siamo, temo perché mi piacerebbe che giocatori del genere potessero interessare davvero il Milan), su Falcao concordo, per quanto riguarda Morata vedo uno scambio che farebbe comodo sia a noi che al Chelsea, che con Courtois al Real avrebbe bisogno di un portiere, e noi ne abbiamo uno di una certa fama che col fratello guadagna una cifra simile a Morata (almeno secondo Calcio e FInanza). Morata lavora per la squadra, fa reparto da solo, ha personalità, forse segna poco ma non pochissimo, ha uno stipendio eccessivo, ma questo si può dire per la quasi totalità dei centravanti di nome. Certo, si potrebbe provare a puntare su Andrè Silva titolare, ma occorrerebbe allora prendere un esterno destro di livello importante, capace di segnare tanto e portare lo stesso entusiasmo di un Morata, ma non mi pare una strada molto semplice da percorrere.

Bloccato

Torna a “Calcio”