F.C. Internazionale Milano - CAMPIONI D'ITALIA (19)
-
- Hero Member
- 8973
- 14849
Re: F.C. Internazionale Milano - Sguercy unchained
così finalmente non andando alla Juve non sarebbe sopravvalutato, ma si consacrerebbe come merita 

- stepmarbury3
- Pro
- 199
- 758
- Contatta:
lebronpepps ha scritto: 16/11/2020, 11:29 così finalmente non andando alla Juve non sarebbe sopravvalutato, ma si consacrerebbe come merita
a dire il vero queste sono valuazioni che faye vuoi tifosi della juventus che avete sempre detto eccessive le richieste per locatelli, noi essendo tifosi umili ci siamo sempre accontentati di strapagare gente come barella bastoni sensi e hakimi, non siamo tifosi dai palati fini per goderci i rabiot gli arthur i deligt, siamo ben felici che non voleti locatelli o giocatori simili
-
- Hero Member
- 8973
- 14849
stepmarbury3 ha scritto: 16/11/2020, 11:46lebronpepps ha scritto: 16/11/2020, 11:29 così finalmente non andando alla Juve non sarebbe sopravvalutato, ma si consacrerebbe come merita
a dire il vero queste sono valuazioni che faye vuoi tifosi della juventus che avete sempre detto eccessive le richieste per locatelli, noi essendo tifosi umili ci siamo sempre accontentati di strapagare gente come barella bastoni sensi e hakimi, non siamo tifosi dai palati fini per goderci i rabiot gli arthur i deligt, siamo ben felici che non voleti locatelli o giocatori simili
ma figurati se da parte mia sentirai una parola positiva verso la politica di quei mentecatti di allungare 7 milioni annui a chiunque passi sotto la sede

mi riferivo alla considerazione di cui godeva Locatelli quest'estate quando veniva accostato alla Juve, anche da parte dei tifosi juventini, che vuoi che mi freghi di difendere un'opinione solo perchè portata avanti da gente che tifa la mia stessa squadra

- MarkoJaric
- Pro
- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 2157
- 3182
Non credo voglia tornare al Milan

- stepmarbury3
- Pro
- 199
- 758
- Contatta:
lebronpepps ha scritto: 16/11/2020, 11:49stepmarbury3 ha scritto: 16/11/2020, 11:46
ma figurati se da parte mia sentirai una parola positiva verso la politica di quei mentecatti di allungare 7 milioni annui a chiunque passi sotto la sede
mi riferivo alla considerazione di cui godeva Locatelli quest'estate quando veniva accostato alla Juve, anche da parte dei tifosi juventini, che vuoi che mi freghi di difendere un'opinione solo perchè portata avanti da gente che tifa la mia stessa squadra
Lo so che considerazione aveva anche in altri forum e anche su internet in generale, non è uh giocatori e da Juve non vale 35milioni gioca nel Sassuolo, io lo prenderei ieri Locatelli e l’ho anche scritto in questo forum, come per barella e bastoni sarebbe un investimento sul futuro
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Ma qual'e' la parte giusta del Naviglio? Se vai al Naviglio grande entrando dalla Darsena il lato sinistro e' pieno di locali tamarri di dubbio gusto e quello destro di ristorantini pettinati. Ora uno puo' essere milanista ed andare sempre nel lato dei locali ritenendo che quello sia il lato "giusto", oppure essere una persona di buon gusto e preferire l'altro lato. Il lato giusto e' nient'altro che un punto di vista
- PITTER
- Pro
- MLB Team: N Y Yankees
- NBA Team: L.A. Lakers
- Squadra di calcio: Inter
- 636
- 1271
Rico filosofo... 

- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13112
- 9327
Locatelli? È già a Torino (cit.) 

- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4322
- 4522
Rico Tubbs ha scritto: 15/11/2020, 17:03 Comunque devo ammettere che ho fatto un errore enorme nel dare all'incontro in quella villa la colpa della perdita del vecchio Ndonio. Ndonio lo perdiamo completamente (e con lui la finale di EL) qui:
Da li Ndonio perde tutte le certezze che aveva: ora tutto il mondo sapeva che aveva il parrucchino. Si puo' anche individuare il secondo preciso in cui il suo cuore si spezza (cit.)
Non si e' piu' ripreso. Sbaglia i cambi, e' molle, aziendalista, si gode il percorso. Ora che la forza che il parrucchino gli dava e' stata smascherata, e' tornato l'incerto allenatore di Arezzo che sotto la minaccia di un esuberante Mago Sarri nonostante i suoi migliori sforzi duro' solo 2 mesi
A questo punto non ci rimane che sperare che riscocchi la scintilla. Magari una tinta, magari un nuovo taglio, ma bisogna assolutamente aiutare Ndonio a ritrovare l'autostima che quel mistico pelo artificiale gli aveva donato fino a quel maledetto 21 Agosto, quando lo sciamano argentino pronuncio' la parola che ha sciolto l'incantesimo:"Peluca"
E se invece sotto sotto si sentisse ancora minacciato dal mago Sarri ?
In fondo è proprio in quel periodo che la Juve gli ha dato un calcio nel sedere, destabilizzando l'ego di Andonio, che già se l'è visto arrivargli da dietro a Londra, evidentemente il rapporto non era stato consensuale.
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- 12994
- 3638
Anche Kolarov positivo.
Ma questa è una bella notizia
Ma questa è una bella notizia

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- stepmarbury3
- Pro
- 199
- 758
- Contatta:
in difesa abbiamo l immunità di gregge
- Hobbit83
- Global Moderator
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
- Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
- 12682
- 2204
"Eriksen ha avuto molte possibilità, ha giocato molto più di altri"
Eriksen, 225 minuti da inizio campionato, ovvero 2 partite e mezzo. Perisic ha giocato più del doppio. Perisic.
Meno di Eriksen hanno giocato solo
* Sanchez, che è un giocatore del Cile che noi ci limitiamo ad allenare,
* Sensi, che è un ospite del Niguarda cui noi ci limitiamo a fornire l'abbigliamento,
* Naingollan, che è un cliente delle discoteche milanesi che noi ci limitiamo a mantenere,
* Ranocchia, che è la riserva dell'unico difensore titolare che non ha preso il Covid
Ha giocato più di lui pure Darmian, che per le prime giornate non era neanche di nostra proprietà.
Va bene che la scuola è quella che è, ma ogni tanto Conte potrebbe pure dire la verità.
Eriksen, 225 minuti da inizio campionato, ovvero 2 partite e mezzo. Perisic ha giocato più del doppio. Perisic.
Meno di Eriksen hanno giocato solo
* Sanchez, che è un giocatore del Cile che noi ci limitiamo ad allenare,
* Sensi, che è un ospite del Niguarda cui noi ci limitiamo a fornire l'abbigliamento,
* Naingollan, che è un cliente delle discoteche milanesi che noi ci limitiamo a mantenere,
* Ranocchia, che è la riserva dell'unico difensore titolare che non ha preso il Covid
Ha giocato più di lui pure Darmian, che per le prime giornate non era neanche di nostra proprietà.
Va bene che la scuola è quella che è, ma ogni tanto Conte potrebbe pure dire la verità.
*** Moderazione in rosso ***
"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)

- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Delle 4 squadre italiane in Champions 3 le fanno giocare oggi e una la fanno giocare domani. Indovinate quale
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- 12994
- 3638
Oggi pensavo a chi andrei a prendere per sostituire Handanovic in porta. In Italia sarei indeciso, mi piace Cragno , ma è piccolo per il ruolo. Credo che alla fine andrei a prenderne uno all’estero, ma sarei parecchio indeciso tolti ovviamente i grandi nomi già nelle big
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
-
- Hero Member
- 8973
- 14849
Rico Tubbs ha scritto: 21/11/2020, 17:14 Delle 4 squadre italiane in Champions 3 le fanno giocare oggi e una la fanno giocare domani. Indovinate quale
Sono indeciso se lasciar correre la trollata oppure se ricordare chi è che ha giocato di domenica nei precedenti turni pre Champions, ci penserò

Poi però si può sempre rigirare dicendo "ci fanno giocare di sabato dopo aver giocato in mezzo alla settimana", non si sbaglia mai