Houston Rockets - Morey di basket non ci capisci un cazzo!
- Iovi92
- Senior
- NBA Team: Rockets
- 1103
- 437
Re: Houston Rockets - Morey ci ha levato anche le bestemmie.
Vi leggo e seguo da diverso tempo, ho deciso di iscrivermi e provo a mettere giù due righe sulla stagione.
Premesso che non ho visto così tante partite, mi sembra che è mancato un approccio mentale decente causato da problemi fuori dal campo (spogliatoio e per alcuni singoli probabilmente anche nel privato) e questo ha portato ad una serie di problemi (intensità nulla, poca organizzazione sui due lati del campo). E obbiettivamente alcune partite sono state imbarazzanti...
Diciamo poi che tra il cambio di allenatore, gli infortuni (specie all'inizio dove l'unico lungo sano era Capela) e qualche moviment0 di mercato non c'è mai stata stabilità all'interno della squadra e questo ha fatto emergere ancor di più tutti i problemi.
Adesso non saprei cosa aspettarmi da qui alla fine della stagione, anche agguantando i PO ed evitando GSW e Spurs non credo che questa squadra abbia i mezzi per battere OKC o i Clippers, anche se giocasse una serie alla massima intensità...
Premesso che non ho visto così tante partite, mi sembra che è mancato un approccio mentale decente causato da problemi fuori dal campo (spogliatoio e per alcuni singoli probabilmente anche nel privato) e questo ha portato ad una serie di problemi (intensità nulla, poca organizzazione sui due lati del campo). E obbiettivamente alcune partite sono state imbarazzanti...
Diciamo poi che tra il cambio di allenatore, gli infortuni (specie all'inizio dove l'unico lungo sano era Capela) e qualche moviment0 di mercato non c'è mai stata stabilità all'interno della squadra e questo ha fatto emergere ancor di più tutti i problemi.
Adesso non saprei cosa aspettarmi da qui alla fine della stagione, anche agguantando i PO ed evitando GSW e Spurs non credo che questa squadra abbia i mezzi per battere OKC o i Clippers, anche se giocasse una serie alla massima intensità...
-
- Rookie
- NBA Team: Houston Rockets
- 68
- 63
- apuano86
- Pro
- MLB Team: Houston Astros
- NFL Team: Houston Texans
- 1030
- 575
- apuano86
- Pro
- 1030
- 575
Ma Beasley Morey da dove lo ha tirato fuori??

-
- Rookie
- 68
- 63
Stavo venendo a scriverlo. Arrivato tra mille perplessità di quasi tutti, si può dire non abbia ancora sbagliato una partita, anzi al momento valore aggiunto. Il talento c'è sempre stato eh, poi serve tutto il resto. Aspetto ancora a giudicare ma al momento gran presa.
E aggiungo anche che, non volendo, ci è andata bene con la trade mancata per D-Mo.
E aggiungo anche che, non volendo, ci è andata bene con la trade mancata per D-Mo.
- nolian
- Hero Member
- 620
- 895
avevate JoshSmith, quello che è stato tagliato in fretta e furia da SVG, e da li i Pistoni hanno iniziato ad ingranare, lo avete lasciato andare
dovevate rimpiazzarlo ed ecco TyLawson fresco fresco di clinica di recupero...
ma no, non bastava: ecco di nuovo JoshSmith che, col suo talento da all star a mani basse, riesce anche a farsi scavalcare in rotazione da tale Aldrich, pure quando BlakeGriffin è rotto...
mandate via Lawson, e andate a prendervi Beasley: uno che avebbe il talento per essere un solido giocatore nba, ma che la sua testa l'ha portato a dover ripiegare sulla Cina...
Beasley ingrana e bene a quanto pare, nel frattempo JoshSmith collezione DNP-CD...
la testa fa brutti scherzi eh!!!
JoshSmith sarebbe un ala da all star game fisso, potenziale candidato al 3° quintetto nba (mi pare che c'è pure arrivato una volta quando era agli Hawks): ora marcisce in panca
Bealsey è uno lasciato andare pure dai TW, e non perchè avessero chissà quale altra alternativa: ora pare un mezzo salvatore della patria...
dovevate rimpiazzarlo ed ecco TyLawson fresco fresco di clinica di recupero...
ma no, non bastava: ecco di nuovo JoshSmith che, col suo talento da all star a mani basse, riesce anche a farsi scavalcare in rotazione da tale Aldrich, pure quando BlakeGriffin è rotto...
mandate via Lawson, e andate a prendervi Beasley: uno che avebbe il talento per essere un solido giocatore nba, ma che la sua testa l'ha portato a dover ripiegare sulla Cina...
Beasley ingrana e bene a quanto pare, nel frattempo JoshSmith collezione DNP-CD...
la testa fa brutti scherzi eh!!!
JoshSmith sarebbe un ala da all star game fisso, potenziale candidato al 3° quintetto nba (mi pare che c'è pure arrivato una volta quando era agli Hawks): ora marcisce in panca
Bealsey è uno lasciato andare pure dai TW, e non perchè avessero chissà quale altra alternativa: ora pare un mezzo salvatore della patria...
-
- Rookie
- 68
- 63
Non bastano i 30 di Beasley (per restare in tema), ce la giochiamo nell'ultimo quarto contro Atlanta. Si torna a .500
Peccato, questa si poteva vincere. Un brutto approccio nell'ultimo quarto, in particolare 3 turnovers di fila, la chiudono.
Peccato, questa si poteva vincere. Un brutto approccio nell'ultimo quarto, in particolare 3 turnovers di fila, la chiudono.
-
- Pro
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 1
- 405
Beh Beasley come talento offensivo penso resti uno dei migliori draftati degli ultimi 8-9 anni tolti i fenomeni, adesso sembra essere focused veramente, magari Morey è riuscito in qualcosa in cui nemmeno Riley è riuscito, cioè mantenerlo connesso con la testa sul basket al 100%, vedremo è molto presto per parlare ma ha solo 27 anni e se recuperati in maniera continua rischia di poter diventare un vero fattore perché il talento è 5 stelle.
Piuttosto come si sta comportando in difesa, caratteristica che non è mai stata il suo forte e anzi spesso un suo tallone d'Achille
Piuttosto come si sta comportando in difesa, caratteristica che non è mai stata il suo forte e anzi spesso un suo tallone d'Achille
- apuano86
- Pro
- 1030
- 575
In difesa tolto Beverley e, a tratti, DH e Ariza è un pianto a 360°.
Un'altra cosa che mi ha preoccupato, per quel pochissimo che ho visto, è la mancata crescita/involuzione di Capela. Pensavo potesse sostituire Howard già dall'anno prossimo ma mi sa che siamo ancora lontani. D'altra parte è anche comprensibile che un ragazzo così giovane risenta particolarmente del clima generale ed uno dei luoghi comuni dello sport vuole che il secondo anno è sempre quello più difficile...
Un'altra cosa che mi ha preoccupato, per quel pochissimo che ho visto, è la mancata crescita/involuzione di Capela. Pensavo potesse sostituire Howard già dall'anno prossimo ma mi sa che siamo ancora lontani. D'altra parte è anche comprensibile che un ragazzo così giovane risenta particolarmente del clima generale ed uno dei luoghi comuni dello sport vuole che il secondo anno è sempre quello più difficile...

- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- 2800
- 7620
- Contatta:
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
- nolian
- Hero Member
- 620
- 895
ma di che si tratta esattamente?Brian_di_Nazareth ha scritto:http://www.thedreamshake.com/2016/3/19/ ... ckum-spray
Maddai![]()
Mi ricorda il film "Major League"
stickum spray? cos'è?
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- 2800
- 7620
- Contatta:
Re: RE: Re: Houston Rockets - Morey ci ha levato anche le bestemmie.
Tipo il bostik credo :-)nolian ha scritto:ma di che si tratta esattamente?Brian_di_Nazareth ha scritto:http://www.thedreamshake.com/2016/3/19/ ... ckum-spray
Maddai![]()
Mi ricorda il film "Major League"
stickum spray? cos'è?

- Iovi92
- Senior
- NBA Team: Rockets
- 1103
- 437
Beasley avrà anche talento, ma non ha senso inserire un giocatore del genere in questo contesto. Vero che ti servirebbe un giocatore con una buona produzione offensiva nella second unit, però è una forzatura prendere un giocatore che massimizza la propria produzione (passa poco, conclude troppo e spesso a caso) risultando deleterio per la squadra.
-
- Rookie
- 68
- 63
In casa, contro una diretta rivale, sprecando un ampio vantaggio. Al momento fuori dai PO. Che amarezza quest'anno.