Phoenix Suns - Cosa siamo diventati? (Facciamo sempre molto schifo)
- Knighterrant
- Rookie
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 111
- 201
Re: Phoenix Suns - Facciamo molto schifo
Posso assicurare che la felicità con l'asterisco non ha niente da invidiare a quella senza.
Gran bella prova e buona fortuna per l'ultimo scalino
Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
Gran bella prova e buona fortuna per l'ultimo scalino
Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
"I modi definiscono l'uomo" - Harry Hart
- macros
- Newbie
- 12
- 3
Anche io mi sono chiuso in uno scaramantico silenzio come se un post potesse essere la fine di tutto, ma un commentino sul fatto che siamo alle finals devo pur farlo. Per 11 anni devo ammettere di non aver visto una partita per intero, leggendo le disgrazie e guardando dei disgraziati highlight. è stato bello tornare a provare queste emozioni. Una cavalcata veramente incredibile. Peccato che alle finals verremo spazzati via.

- DrGonz0
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
- 536
- 716
- Ang88
- Pro
- NBA Team: LAL
- 738
- 876
si può parlare di phovismo in questo topic?
- paolo75
- Senior
- MLB Team: NY Mets
- NFL Team: Phildelphia Eagles
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: NY Islanders
- 639
- 201
in bocca al lupo x le finals...a forza di far molto schifo ora vi giocate il titolo e se vinceste mi farebbe pure piacere...già mi avete fatto goducchiare avendo silurato i clips! 

Prima ero sempre indeciso...ora non lo so!
-
- Rookie
- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 1
- 36
Spero che vinciate il titolo, e grazie per avere eliminato i giallastri.
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
Bella finale tra Suns e Bucks
Spero che Milwaukee riesca a recuperare Giannis, cosi che le due squadre siano al completo, in modo da poter apprezzare la sfida al meglio.
I Suns sono favoriti, ma i Bucks sono clienti scomodi per tutti. Ne sappiamo ahimè qualcosa, sfiga a parte.
La guarderò neutralmente ma se dovessi tifare per qualcuno, sicuramente Suns perchè spero davvero che CP3 possa vincere un titolo prima di ritirarsi. Così come fu per il mio idolo Jason Kidd ai tempi che furono, anche se purtroppo non è accaduto ai Nets... (non sia mai...).
Il futuro dei Suns (e della Nba) è di Booker e Ayton, ma CP3 è un giocatore enorme, sarebbe bello se potesse indossare l'anello.
Senza nulla togliere ai Bucks, che finalmente per loro han dimostrato maggior concretezza ai playoffs rispetto alla stagione regolare.
Spero che Milwaukee riesca a recuperare Giannis, cosi che le due squadre siano al completo, in modo da poter apprezzare la sfida al meglio.
I Suns sono favoriti, ma i Bucks sono clienti scomodi per tutti. Ne sappiamo ahimè qualcosa, sfiga a parte.
La guarderò neutralmente ma se dovessi tifare per qualcuno, sicuramente Suns perchè spero davvero che CP3 possa vincere un titolo prima di ritirarsi. Così come fu per il mio idolo Jason Kidd ai tempi che furono, anche se purtroppo non è accaduto ai Nets... (non sia mai...).
Il futuro dei Suns (e della Nba) è di Booker e Ayton, ma CP3 è un giocatore enorme, sarebbe bello se potesse indossare l'anello.
Senza nulla togliere ai Bucks, che finalmente per loro han dimostrato maggior concretezza ai playoffs rispetto alla stagione regolare.
-
- Pro
- 1841
- 1051
Abbiamo giocato una partita pazzesca. Aggressivi fin dall'inizio. Perfetti ai liberi, con percentuali di squadra inaudite. Abbiamo punito gli switch dei Bucks dal mid range fino a quando Bud non ha dovuto richiamare Lopez in panchina. Middleton ce ne ha piantati 29 in faccia, ma diverse di quelle triple sono magie sue. Abbiamo difeso alla morte. Crowder su tutti, ma anche le guardie, Mikal, Cam Johnson, Craig. Paul chiude una gara fantastica con 31 dopo un primo quarto sloppy da 0 punti e qualche persa di troppo. Ayton (22 + 19) mostruoso, come ormai è un'abitudine, in questi PO...
Vediamo come si procede. Giannis sembra stare abbastanza bene, e il suo minutaggio non potrà che crescere, nella serie. I Bucks dovranno avere qualcosa in più da Jrue, e prima o poi qualche gara in cui ci uccideranno di pure triple arriverà. D'altra parte Booker può essere molto più efficiente di così. E anche Crowder non chiuderà sempre a 1.
Vediamo. Ma gara 1 è stata condotta in modo esemplare. Unico neo, l'infortunio al ginocchio di Dario
E poi... quanto tempo era che non vincevamo una partita (quasi) senza asterischi? Da gara 1 contro i Lakers?
Vediamo come si procede. Giannis sembra stare abbastanza bene, e il suo minutaggio non potrà che crescere, nella serie. I Bucks dovranno avere qualcosa in più da Jrue, e prima o poi qualche gara in cui ci uccideranno di pure triple arriverà. D'altra parte Booker può essere molto più efficiente di così. E anche Crowder non chiuderà sempre a 1.
Vediamo. Ma gara 1 è stata condotta in modo esemplare. Unico neo, l'infortunio al ginocchio di Dario

E poi... quanto tempo era che non vincevamo una partita (quasi) senza asterischi? Da gara 1 contro i Lakers?

-
- Pro
- 1841
- 1051
Dario fuori, per le Finals e anche per larga parte della prossima stagione. ACL.

- macros
- Newbie
- 12
- 3
Partita fantastica da parte di tutti, trascinati da un CP3 fantastico. Sugli altri è già stato detto tutto, ma che playoff sta facendo Cam Johnson?! Una solidità impressionante, ottima difesa, assist, qualche canestro e ottime scelte in campo. Preziosissimo dalla panca.
-
- Rookie
- NBA Team: Chicago Bulls
- 72
Quando vedo gli inglesi con i loro cartelli "It's coming home" penso sempre a questo topic 

- DrGonz0
- Pro
- 536
- 716
Perché non abbiamo mai vinto come gli inglesi e come loro alla fine resteremo delusi?
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Quindi non posso dire nulla?
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- macros
- Newbie
- 12
- 3
Pronti via, suona la sveglia, prendo il telefono notifica di google con il risultato della partita. Parte la bestemmia, ma in tono minore visto il risultato. 
Quindi ho visto la partita con più serenità, anche se mi è mancata la tensione della partita. Comunque dopo un primo quarto un po' incerto, ottima prestazione offensiva da parte di tutti soprattutto da dietro l'arco. Per Gara 3 ed in generale il prosieguo della serie però sarà importante ritrovare i punti di Ayton e non solo nel pitturato, anche in considerazione del fatto che se viene coinvolto di più magari anche in fase difensiva trova un po' di energie mentali per contenere un minimo il greco (al quale non fischiano fallo in attacco manco per sbaglio
).
Ma soprattutto, Craig come sta? Brutta perdita questa.

Quindi ho visto la partita con più serenità, anche se mi è mancata la tensione della partita. Comunque dopo un primo quarto un po' incerto, ottima prestazione offensiva da parte di tutti soprattutto da dietro l'arco. Per Gara 3 ed in generale il prosieguo della serie però sarà importante ritrovare i punti di Ayton e non solo nel pitturato, anche in considerazione del fatto che se viene coinvolto di più magari anche in fase difensiva trova un po' di energie mentali per contenere un minimo il greco (al quale non fischiano fallo in attacco manco per sbaglio

Ma soprattutto, Craig come sta? Brutta perdita questa.
- DrGonz0
- Pro
- 536
- 716
Muto devi stare.esba ha scritto:Quindi non posso dire nulla?