Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Los Angeles Chargers - JH ft. JH ft. JH

Rispondi
BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7292
15624
Contatta:

Re: Los Angeles Chargers - Ascolta a me, Justin

Messaggio da BruceSmith » 05/12/2022, 10:28

ride_the_lightning ha scritto: 05/12/2022, 8:40

(in effetti, è più roba da Boston, ma noi andremo fuori senza style :icon_paper: )

acp
Hero Member
Hero Member
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Messaggio da acp » 05/12/2022, 10:36

miglior qb della lega.

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2808
6043

Messaggio da ride_the_lightning » 05/12/2022, 10:41

Non so se il migliore, ma ieri date le condizioni più di così non poteva fare. E continuo a sostenere che manco è aiutato dallo scheming. Al di là del personale.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Heat
Rookie
Rookie
NFL Team: Chargers
67

Messaggio da Heat » 05/12/2022, 15:43

Non voglio andare troppo avanti nei ragionamenti ma attenzione, il prossimo anno siamo al 4° di JH. Ci siamo capiti...

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
2808
6043

Messaggio da ride_the_lightning » 05/12/2022, 16:46

Se già non questa offseason, la prossima - assistiamo al contrattone per Justin. Credo. 

Precisi e perfetti. Personalmente è "stubborn" l'aggettivo che mi viene più in mente ahimè.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

acp
Hero Member
Hero Member
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Messaggio da acp » 05/12/2022, 17:12

ride_the_lightning ha scritto: 05/12/2022, 10:41 Non so se il migliore, ma ieri date le condizioni più di così non poteva fare. E continuo a sostenere che manco è aiutato dallo scheming. Al di là del personale.

gioca con una padronanza assoluta. process,awareness,esecuzione. IL quarterback.

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18417
7253

Messaggio da lelomb » 05/12/2022, 17:20

Ma se non ho visto male ieri neanche sulla giocata della disperazione siete andati tutti vertical

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
2808
6043

Messaggio da ride_the_lightning » 05/12/2022, 17:29

lelomb ha scritto: 05/12/2022, 17:20 Ma se non ho visto male ieri neanche sulla giocata della disperazione siete andati tutti vertical

Scherzi? Ma perché provare ad andare all vertical con 10 secondi quando hai uno dei pochi QB a poter lanciare 60yd tutta aria? Meglio provare ad avanzare a midfield con Carter (tra l'altro con un lancio tecnicamente ineccepibile) e andare out of time. Fine.

Lombardi va arrestato. È l'unica.

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
2808
6043

Messaggio da ride_the_lightning » 05/12/2022, 18:30

Io comunque non mi ricordo manco più cosa voglia dire avere una D#. Una pass rush. Boh. Angoli di placcaggio. Solidità nei tackle. Niente di niente. 

Penso che negli ultimi 6/7 anni - gli unici flash di speranza li ho sempre avuti con Joey in campo. Capace da condizionare da solo la l.o.s. e le strategie offensive. Sempre e solo lui. Anche Derwin ovviamente tra i DB. Ma Joey è forse quello che ha creato più di tutti un'ecosistema nella quale la D# Chargers poteva sopravvivere. 

Sta versione ectoplasmatica è deprimente - e se. tutto dipende da un solo uomo che manca (Joey) beh... Brandon, non hai fatto sto gran lavoro. Ma manco nella costruzione del roster insieme a Telesco (Kyzir White lasciato andare via, Uchenna a Seattle due esempi).

Boh davvero deluso. 

David Ginola 14
Pro
Pro
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..
34
313

Messaggio da David Ginola 14 » 05/12/2022, 21:19

Senza PO rischia Staley ?

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
2808
6043

Messaggio da ride_the_lightning » 05/12/2022, 21:59

David Ginola 14 ha scritto: 05/12/2022, 21:19 Senza PO rischia Staley ?

Per me non passa proprio sonni tranquilli. È da valutare pure Telesco che se saltasse Brandon, andrebbe di pari passo. Perché forse la “tenure” più fallimentare è quella di Telesco. Questo è qui dal post AJ Smith. AJ Smith - non l’altro giorno. Insomma. 2 apparizioni ai playoff. Insomma. Tosta.

Brandon se rimane per me va di licenziamento staff di massa. È l’unica. Lombardi -per me- salterebbe quasi sicuro. Un DC con lui che si toglie i “poteri” è solo Fangio stesso - ma sarebbe un’altra soluzione.

Ficken è l’uomo migliore di questo staff.

Lo scenario è questo. Credo.

Heat
Rookie
Rookie
67

Messaggio da Heat » 06/12/2022, 5:59

ston78
Senior
Senior
169
192

Messaggio da ston78 » 06/12/2022, 8:58

ride_the_lightning ha scritto: 05/12/2022, 10:41 Non so se il migliore...

Se la gioca con Mahomes, si meriterebbe una contender stabile.
Non sfruttarlo, come fanno CIN e MIA, nel rookie contract è criminale. Quando poi gli dovrete dare il "cinquantino" sarà tutto più difficile.

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
2808
6043

Messaggio da ride_the_lightning » 06/12/2022, 10:12

Ston tocchi un punto che mi sta a cuore. E del perché credo che questo sia un coaching failure più che un players failure. Inutile dire che la stagione è naufragata con gli infortuni - non ultimo Joseph-Day che in quel ranking che vedo pubblicato settimanalmente e già ci vede #32 con il 50,2% di salute a roster, credo che possa andare anche sotto il 49% a sto punto. Però io non mi sento dire che non sono stati fatti investimenti per andare a massimizzare la finestra di Justin.

Sulla carta e in teoria: avere innesti come JC Jackson e i tre interior DLineman Austin Johnson, Morgan Fox e SJD dovevano fornire il deciso upgrade (e in DL l'han fatto, Johnson finché è rimasto sano). Khalil secondo me non è washed e valeva la trade, ma aveva bisogno del contraltare: Joey. Stare su un'isola non lo fa più performare a livello altissimo, poi è un giocatore di classe cristallina e la giocata può piazzartela sempre.

L'OL -se al completo- è davvero un sacco futuribile: Slater - Linsley - ma anche Pipkins III è diventato un RT affidabile - Feiler/Zion che da rookie G sta facendo molto bene. Con un Salyer che sta un po' patendo tutti sti rimescolamenti, ma finché la linea ha avuto senso, ha fatto più che il suo. E quindi molto incoraggiante. 

C'è il grande dramma del WR che stretcha il campo. Quello manca come il pane. Ed è per me un serio errore di valutazione - dovuto anche allo scheming di Lombardi. 

- - - - - -

Ma poi al di là di tutto: non credo che Staley nel suo secondo anno stia facendo un buon lavoro nel mettere i giocatori nelle condizioni giuste. Lombardi oramai ho la nausea nel menzionarlo - ma credo che anche il playcalling contro i Raiders sia ingiustificabile: 

Mai un aggiustamento che sia mezzo. Terzi quarti scandalosi. Da inizio anno. Ma come si fa ad andare avanti così?

Staley in D# non ci sta capendo una mazza - ma da due anni: stiamo riuscendo a mettere su numeri peggiori dell'anno passato. Ok gli infortuni - ma qui c'è proprio un problema strutturale. JC che ha avuto problemi d'infortunio, anche prima del season ending sembrava fuori posizione: ma l'hai voluto tu, Brandon! 

Staley poi ha perso pure l'aggressività - che nelle ultime due week pare avere un pelo recuperato, ma ha preso una serie di decisioni davvero dubbie. 

Come dicevo sopra, la nota lieta è Ficken negli Special Team che sta facendo un lavoro eccellente. Il resto è un colabrodo. 

Heat
Rookie
Rookie
67

Messaggio da Heat » 06/12/2022, 10:42

Quindi il 6-6 è addirittura sovradimensionato rispetto alle reali lacune mostrate.

Poteva tranquillamente essere un 4-8 o peggio, senza poter gridare alla masochistiche sconfitte dell'era Lynn senza andare tanto lontano.

Tristezza assoluta. 

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”