Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Videogames - Where Amazing Happens

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
14
111

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Messaggio da TMC_1 » 27/01/2019, 10:07

ClaudeGiroux ha scritto: 27/01/2019, 2:05É l'ora di un, attesissimo, aggiornamento.

I miei due team in rotazione per la weekend league.

Direi che siamo pronti (da parecchio...) per il nerf del finesse shot. ImmagineImmagineImmagine

Sent from my Mi MIX 2 using Tapatalk

Non ho mai provato a fare una squadra cosi mista, anche se l'intesa è 100 ho sempre pensatl che avrei avuto problemi perchè alcuni giocatori hanno intesa sotto 10....riesci a giocare normalmente? Io ho una serie A ma in alcuni ruoli tipo AD (uso il 433) non trovo nessuno che mi piaccia, quindi ho sempre pensato di pescarlo all'estero. Io non sono uno di quelli che usa i giocatori buggati solo per vincere, prendo i giocatori che mi piacciono, a me piacerebbe Bernardeschi in quel ruolo ma è troppo debole contro certi avversari soprattutto in weekend league

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18393
7236

Messaggio da lelomb » 27/01/2019, 10:33

ClaudeGiroux ha scritto: 27/01/2019, 3:16 Salah gia silurato intanto. Immagine

Va bhe è impresentabile lì non vincerebbe un contrasto fisico manco con un infante.

Max1972
Senior
Senior
NFL Team: 49ers
NBA Team: Lakers
NHL Team: Kings
Squadra di calcio: Fiorentina
127
218

Messaggio da Max1972 » 27/01/2019, 15:15

Io preferisco avere una sola squadra forte, magari con delle riserve buone. Con due squadre da ruotare non mi trovo.
Questa è l'ultima evoluzione della mia creatura con relativa panchina ImmagineImmagine

Inviato dal mio VKY-L29 utilizzando Tapatalk

ClaudeGiroux
Pro
Pro
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: U.C. Sampdoria
4
207

Messaggio da ClaudeGiroux » 27/01/2019, 18:53

Boh, io con 500k in cassa cambierei il RCB comunque, cioé penso ci sia meglio di Sanchez versione base...

Uso due squadre perché mi scazza usare 30 fitness item alla settimana e ho troppi giocatori a cui sono affezionato.

Capitolo Salah, a destra per fare quello che spinge e crossa non va per via del week foot e a sinistra é un pó macchinoso...ora sto provando Shakiri scream...

La differenza tra 8 e 10 di intesa é minima, diverso il discorso se é piú bassa.

All'ala destra in serie A non c'é granché purtroppo...Cuadrado/Callejon/Candreva/Bernardeschi con hunter (se devono finalizzare) o catalyst (se devono crossare).

Ho letto buone cose di Suso versione IF ma mai provato perché é solo sinistro.

Max1972
Senior
Senior
NFL Team: 49ers
NBA Team: Lakers
NHL Team: Kings
Squadra di calcio: Fiorentina
127
218

Messaggio da Max1972 » 27/01/2019, 19:18

ClaudeGiroux ha scritto: 27/01/2019, 18:53Boh, io con 500k in cassa cambierei il RCB comunque, cioé penso ci sia meglio di Sanchez versione base...

Uso due squadre perché mi scazza usare 30 fitness item alla settimana e ho troppi giocatori a cui sono affezionato. Immagine

Capitolo Salah, a destra per fare quello che spinge e crossa non va per via del week foot e a sinistra é un pó macchinoso...ora sto provando Shakiri scream...

La differenza tra 8 e 10 di intesa é minima, diverso il discorso se é piú bassa.

All'ala destra in serie A non c'é granché purtroppo...Cuadrado/Callejon/Candreva/Bernardeschi con hunter (se devono finalizzare) o catalyst (se devono crossare).

Ho letto buone cose di Suso versione IF ma mai provato perché é solo sinistro.

Sanchez per adesso lo tengo perchè ancora regge. In realtà ero alla ricerca di qualcosa per sostituire Lucas. Ma ho gli stessi dubbi che hai te. Cercando commenti non mi convince del tutto Salah proprio per il fatto che è solo mancino, nmon mi convince del tutto nemmeno Mahrez IF. Per cui ancora sto con Lucas, che per carità, il suo lo fa.
Altra ipotesi che ho in cantiere, rivendere Keane, sostituirlo con Fabinho UCL live, così da avere un plus di circa 300k e poi vedere con 800k più i premi della WL cosa farci uscire giovedi.
Se avete i crediti, prendete Stoichkov, una belva li davanti.
Io le forme fisiche squadra le uso, una ogni due partite nella WL. Preferisco così che non avere due formazioni da alternare

ClaudeGiroux
Pro
Pro
4
207

Messaggio da ClaudeGiroux » 27/01/2019, 19:25

Mahrez IF (quello 87, l'altro non ha il super upgrade di stamina) l'ho provato e non é malaccio, meglio di Salah ma non so se valga quello che costa (240k).

ClaudeGiroux
Pro
Pro
4
207

Messaggio da ClaudeGiroux » 27/01/2019, 23:17

Bocciato Shakiri. Salah con engine non sta dispiacendo. Il boost a dribbling aiuta.

DODO29186
Pro
Pro
1182
993

Messaggio da DODO29186 » 28/01/2019, 11:08

Ho preso Shadow of Mordor aggratis con il Game Pass e devo dire che da appassionato di Tolkien me lo sto godendo parecchio. Abituato a The Witcher appare un po’ grezzo e a volte ripetitivo, ma dannatamente divertente! Il fatto di essere sempre in territorio nemico tiene viva l’attenzione e favorisce un approccio (vagamente) stealth molto utile per immedesimarsi nel protagonista, come piacevoli sono anche le tante miniquest e il progresso rapido del personaggio. Come tutti gli open world dopo qualche ora di smarrimento iniziale, adesso mi provoca assuefazione.

FedeBoddah
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Cleveland Cavs
1384
637

Messaggio da FedeBoddah » 28/01/2019, 11:08

Io questo Fifa l'ho abbandonato prima di Natale e sinceramente credo non uscirà più dallo scaffale.
Anche le serate Fifa sono state convertite ad altri giochi, decisamente un'edizione sotto il par.
La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 28/01/2019, 11:46

FedeBoddah ha scritto: 28/01/2019, 11:08 Io questo Fifa l'ho abbandonato prima di Natale e sinceramente credo non uscirà più dallo scaffale.
Anche le serate Fifa sono state convertite ad altri giochi, decisamente un'edizione sotto il par.

Io non sono un fan di giochi calcistici ma diversi amici quest anno gli stanno preferendo PES. Dagli magari una scians (cit.)

FedeBoddah
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Cleveland Cavs
1384
637

Messaggio da FedeBoddah » 28/01/2019, 11:49

Credo pure io che potrebbe essere arrivato il momento di un altro cambio generazionale.
Il problema è che Fifa ha Fut a fare da traino.
Però tra un pò Pes lo regalano e gli darò una possibilità
La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3363
5882

Messaggio da andreaR » 28/01/2019, 12:01

Mi spiegate in cosa consiste ultimate Team? Bisogna tirare fuori soldi veri ?

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Dead Man
Pro
Pro
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
Squadra di calcio: Inter, Man United
680
1994
Contatta:

Messaggio da Dead Man » 28/01/2019, 12:12

andreaR ha scritto: 28/01/2019, 12:01Mi spiegate in cosa consiste ultimate Team? Bisogna tirare fuori soldi veri ?

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

No ma e' palesemente una modalità pay to win.

In sostanza collezioni le carte dei giocatori da tutti i campionati presenti in Fifa, e in aggiunta con la tua squadra puoi giocare le partite online, offline, e fare la weekend league (che sarebbe una competizione svolta ogni weekend con ricche ricompense per chi si classifica in alto)

I giocatori o li trovi nei pacchetti o li compri all'asta in un mercato globale coi crediti che ottieni giocando partite o vendendo a tua volta i giocatori.

Coi soldi ti puoi shoppare i pacchetti e accelerare tutto il processo senza troppi sbattimenti

BigSleepy
Senior
Senior
NBA Team: Orlando Magic
266
330

Messaggio da BigSleepy » 28/01/2019, 12:13

Entro un pò in modalità cagacazzi e vi chiedo: per favore, non spendente soldi in Ultimate Team. Aldilà del fatto che è concettualmente sbagliatissimo spendere soldi per un gioco che all'uscita costa 60-70€, il sistema alla base di Ultimate Team sta in parte rovinando il mondo del gaming, o perlomeno sta rovinando EA.

(ovviamente vale lo stesso discorso per la analoga modalità di NBA 2K)

Dead Man
Pro
Pro
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
Squadra di calcio: Inter, Man United
680
1994
Contatta:

Messaggio da Dead Man » 28/01/2019, 12:17

BigSleepy ha scritto: 28/01/2019, 12:13Entro un pò in modalità cagacazzi e vi chiedo: per favore, non spendente soldi in Ultimate Team. Aldilà del fatto che è concettualmente sbagliatissimo spendere soldi per un gioco che all'uscita costa 60-70€, il sistema alla base di Ultimate Team sta in parte rovinando il mondo del gaming, o perlomeno sta rovinando EA.

(ovviamente vale lo stesso discorso per la analoga modalità di NBA 2K)

Fossero solo Fifa e Nba. Mettici Mlb, Nhl, Madden, Fortnite, Hearthstone e la stragrande maggioranza dei giochi online.

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”