io non lo so...
mi devo censurare...
tengo uno scuotimento di bolas che anto è Gandhi al confronto...
ho passato un anno intero a rintuzzare "gli attacchi" di Goods a Farrell, adesso mi cresce un brufolo quando appare la sua facciona da ebete...
io in diretta avrei messo Hill per Shaw invece di Brentz figuriamoci... poi quando ho visto Holt mi sono immedesimato nella testa e nella mente del Papi e Pedroia... "ma come kaz si fa a vincere nella AL East con uno che non aiuta la squadra?!?!" ... "ma ne potremo fare 7-8 ogni sera?!?!?" ... "che poi... quando martelliamo arriva una L dal bullpen?!?!?" ...
E' colpa del Mng
Non è colpa del Mng se nel lasci 11 sopra e vai 2-10 nel RISP, peraltro NON segnando DUE volte dalla seconda con una hit...
E' colpa del Mng
Non è colpa del Mng se il bullpen fa cagare e si rompono i pezzi
Siam sempre lì.
Io vedo TUTTE, diconsi TUTTE (via condensed, sempre sia lodata) le partite della AL East (tranne i raggetti d'ò kaz che se ne perdono 161, ne hanno vinta anche una di troppo per quanto mi riguarda) e il modo di giocare degli O's noi ce lo sogniamo, ma sogniamo proprio... però poi mi fermo,
perché non riesco a spiegarlo... ma... non è culo...
l'altra sera lì a NESN c'era una bella discussione... parlavano delle differenze fra noi e loro... avevo il volume basso basso ed ero pure mezzo rincoglionito dal sonno, ho sentito però number ten... abbiamo 10L quando l'attacco segna dai 6 ai 9 punti... (

Ma poi... cosa strakaz ce ne facciamo di Sale?!?!?
Nel best-case scenario lancia come Miley, nel worst-case si sbraga definitivamente.
Ma veramente parliamo di Moncada o Benintendi?!? Dai... io stento a crederlo... ma stiamo scherzando!?!?!?!?
Ma che cazzo dobbiamo fare, un corteo al Logan per far capire abbiamo bisogno di rilievi?!?!?
Bullpeeeeeeeeeeeeeeeenn!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ziegler e basta così??
Koji forse non torna più, Taz è ad un lancio da raggiungere Carson Smith (sì è spalla, no elbow però è uguale), Kelly è affidabile come Balotelli, Buchholz è un braccio da carne da dare al gatto, Layne e Ross ogni out che fanno è una festa grande... insomma, noi ci giochiamo le chances sapendo che fatichiamo a tenere un 4-5 runs lead?!?!?!
ma vaffanculo va...