Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Boston Red Sox

Topic monotematici squadra per squadra!
Rispondi
Ender Wiggin
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
272
490

Re: Boston Red Sox

Messaggio da Ender Wiggin » 26/07/2016, 11:36

Boh...
io non lo so...
mi devo censurare...

tengo uno scuotimento di bolas che anto è Gandhi al confronto...
ho passato un anno intero a rintuzzare "gli attacchi" di Goods a Farrell, adesso mi cresce un brufolo quando appare la sua facciona da ebete...
io in diretta avrei messo Hill per Shaw invece di Brentz figuriamoci... poi quando ho visto Holt mi sono immedesimato nella testa e nella mente del Papi e Pedroia... "ma come kaz si fa a vincere nella AL East con uno che non aiuta la squadra?!?!" ... "ma ne potremo fare 7-8 ogni sera?!?!?" ... "che poi... quando martelliamo arriva una L dal bullpen?!?!?" ...

E' colpa del Mng
Non è colpa del Mng se nel lasci 11 sopra e vai 2-10 nel RISP, peraltro NON segnando DUE volte dalla seconda con una hit...
E' colpa del Mng
Non è colpa del Mng se il bullpen fa cagare e si rompono i pezzi

Siam sempre lì.

Io vedo TUTTE, diconsi TUTTE (via condensed, sempre sia lodata) le partite della AL East (tranne i raggetti d'ò kaz che se ne perdono 161, ne hanno vinta anche una di troppo per quanto mi riguarda) e il modo di giocare degli O's noi ce lo sogniamo, ma sogniamo proprio... però poi mi fermo,
perché non riesco a spiegarlo... ma... non è culo...

l'altra sera lì a NESN c'era una bella discussione... parlavano delle differenze fra noi e loro... avevo il volume basso basso ed ero pure mezzo rincoglionito dal sonno, ho sentito però number ten... abbiamo 10L quando l'attacco segna dai 6 ai 9 punti... ( :stralol: :stralol: ) e abbiamo 10L quando il monte concede dai 2 ai 3 punti... ( :yahoo: :yahoo: )... non male per un potenziale offensivo come il nostro...

Ma poi... cosa strakaz ce ne facciamo di Sale?!?!?
Nel best-case scenario lancia come Miley, nel worst-case si sbraga definitivamente.
Ma veramente parliamo di Moncada o Benintendi?!? Dai... io stento a crederlo... ma stiamo scherzando!?!?!?!?
Ma che cazzo dobbiamo fare, un corteo al Logan per far capire abbiamo bisogno di rilievi?!?!?
Bullpeeeeeeeeeeeeeeeenn!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ziegler e basta così??
Koji forse non torna più, Taz è ad un lancio da raggiungere Carson Smith (sì è spalla, no elbow però è uguale), Kelly è affidabile come Balotelli, Buchholz è un braccio da carne da dare al gatto, Layne e Ross ogni out che fanno è una festa grande... insomma, noi ci giochiamo le chances sapendo che fatichiamo a tenere un 4-5 runs lead?!?!?!

ma vaffanculo va...
Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)

Ender Wiggin
Senior
Senior
272
490

Messaggio da Ender Wiggin » 27/07/2016, 9:43

Ender Wiggin ha scritto: ... abbiamo 10L quando l'attacco segna dai 6 ai 9 punti... ( :stralol: :stralol: )

e undici...

io non so nemmeno dove si guardi quella casistica lì...
ma mi giocherei un rene che siamo il team con most L in that span... :icon_paper:
Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)

joesox
Moderator
Moderator
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
3463
2100

Messaggio da joesox » 27/07/2016, 10:05

Casistica: succede tutto a caso.

Non potevano vincere 8-4 e predere 9-2?
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"

“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent 

Ender Wiggin
Senior
Senior
272
490

Messaggio da Ender Wiggin » 27/07/2016, 10:44

joesox ha scritto:Casistica: succede tutto a caso.

Ciò che chiamiamo caso, non è e non può essere altro che la causa ignorata d'un effetto noto.
Voltaire
(joesox)

The Goods
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
516
861

Messaggio da The Goods » 27/07/2016, 10:47

Tirate giù Farrell da quel dugout.

The Goods
Pro
Pro
516
861

Messaggio da The Goods » 29/07/2016, 10:46

Serve un esorcismo.

The Goods
Pro
Pro
516
861

Messaggio da The Goods » 01/08/2016, 1:42

8 inning da depressione totale e poi un nono inning così...
Squadra completamente pazza.
Ender ha ragione, Farrell porta sfiga.

Comunque non mettere PH per Hanigan, con Shaw e Leon disponibili, è stato da pazzi.

Ivers
Rookie
Rookie
13
13

Messaggio da Ivers » 01/08/2016, 13:29

The Goods ha scritto:8 inning da depressione totale e poi un nono inning così...
Squadra completamente pazza.
Ender ha ragione, Farrell porta sfiga.

Comunque non mettere PH per Hanigan, con Shaw e Leon disponibili, è stato da pazzi.

Leon freddino anzichè no nelle ultime settimane..

The Goods
Pro
Pro
516
861

Messaggio da The Goods » 01/08/2016, 13:38

Ma comunque una mazza mancina e matchup migliore di Hanigan vs RHP, che sta 0/millemila.
Poi c'era Shaw disponibile, che è un ottimo battitore di palla bassa e Street è un sinkerballer.
Insomma, è andata bene, ma anche in live O'Brien e NESN hanno fatto notare la cosa con parole ed inquadrature.

Ivers
Rookie
Rookie
13
13

Messaggio da Ivers » 02/08/2016, 10:09

The Goods ha scritto:Ma comunque una mazza mancina e matchup migliore di Hanigan vs RHP, che sta 0/millemila.
Poi c'era Shaw disponibile, che è un ottimo battitore di palla bassa e Street è un sinkerballer.
Insomma, è andata bene, ma anche in live O'Brien e NESN hanno fatto notare la cosa con parole ed inquadrature.

Ah si, questo è sicuro, dicevo solo che Leon ultimamente si è raffreddato tantissimo e temo che in futuro questa sarà la sua reale dimensione in battuta.

Invece della trade Abad-Light che ne pensi?

The Goods
Pro
Pro
516
861

Messaggio da The Goods » 02/08/2016, 11:40

Buona trade.
Serviva un braccio mancino nel bullpen e Abad è un buon rilievo.
Pat Light avrebbe la stuff per essere un high leverage RP ma ha zero comando.
Prezzo accettabilissimo, Abad è sotto controllo per un altro anno.

Intanto, sale Andrew Benintendi.

The Goods
Pro
Pro
516
861

Messaggio da The Goods » 02/08/2016, 12:55

Altra bella notizia di stanotte, la grande prova di Eduardo Rodriguez.
Qualche ball di troppo, ma funzionali alla strategia, per il resto grande stuff e gran comando.
Fastball e cutter dipinte sui fili, tanti swing and miss e praticamente solo groundball.
Solo una pallina è uscita dall'infield ed è stato un pop in shallow RF su Pedroia.
Ed il lineup dei Mariners non è per niente facile da affrontare.
Speriamo sua tornato l'Eddie che abbiamo visto lo scorso anno.

In attacco, ci bastano due HR di Hill (su Paxton nell'ottavo) e Mookie (su Cishek nel nono).
L'HR di Mookie probabilmente potevano girarlo solo lui ed un'altra manciata di giocatori al mondo.
2 seam nell'angolo alto e interno, mani dentro e pullata da dio in LF.

Bene così, c'è fiducia.
Sperando che Pomeranz faccia un pò meglio di schifo.

The Goods
Pro
Pro
516
861

Messaggio da The Goods » 02/08/2016, 15:31

Roster Moves post deadline:

Kimbrel rientra dalla DL e Kelly torna in AAA a fare il rilievo, si spera in attesa di essere utile a settembre e nella PostSeason.
Tommy Layne viene DFA'ed per fare posto al nuovo acquisto Fernando Abad, mancino pure lui.
Viene chiamato su Andrew Benintendi e viene DFA'ed Michael Martinez, acquistato in precedenza per un tozzo di pane e buono come depth in AAA.
Con Benintendi/Brentz (Young, quando tornerà) come platoon in LF, Brock Holt torna a fare il super utility, ruolo perfetto per lui e dove ha reso meglio in carriera.

Morale della favola, Buchholz resta a roster.
Sicuramente discutibile come scelta, ma pare abbia lavorato con Bannister nelle ultime settimane ed abbiano corretto il problemi di meccanica.
Speriamo bene.

Ivers
Rookie
Rookie
13
13

Messaggio da Ivers » 02/08/2016, 16:15

Buchholz per me resta un enigma. Quando iniziò la carriera, con quel clamoroso no hitter del 2007 pensavo che un giorno avrebbe vinto un Cy Young, e fui contentissimo, anche gli anni successivi, nel constatare che tutti i GM hanno fatto di tutto per tenerlo nonostante avesse un valore altissimo sul mercato. Ed è incredibile che abbia alternato annate eccezionali ad annate pessime, inclusi tutti gli infortuni che ha subito.
Ora, leggere che a 32 anni debba lavorare per correggere la meccanica, mi fa pensare che forse tutto quel che aveva da dare lo abbia dato, e che di fatto non abbia mantenuto le promesse. Mi spiace dirlo, ma credo che potrebbe essere ora di disfarsene, considerando i 13 milioncini che guadagna e che siamo nel biennio di club option.

The Goods
Pro
Pro
516
861

Messaggio da The Goods » 02/08/2016, 16:36

A questo punto, penso che a meno di miracoli la club options del prossimo anno non verrà esercitata.
Comunque lavorare sulla meccanica non è un male, può succedere anche ai migliori di perdere il punto di rilascio o andare fuori sync.
Nello specifico, lavorando con Bannister e il team di scout, hanno notato che nell'ultimo anno il punto di rilascio di Clay si è abbassato di circa 10 cm.
Potrà sembrare nulla, invece influisce molto sul tipo di lancio che ne esce.
Infatti, nell'ultimo anno, il vertical movement dei lanci di Clay ha perso il 15/20%, mentre è aumentato l'horizontal movement.
In sostanza, la deception che ha sempre caratterizzato Clay negli anni migliori, era peggiorata moltissimo.
La correlazione tra vertical break e "risultati" (per farla in breve) è molto più stretta di quella con l'horizontal break, per molti motivi.
Molto probabilmente, questo ha avuto origine dagli infortuni a collo, schiena e braccio, che lo hanno spinto man mano a trovare un "comfort spot" nel punto di rilascio che però non è per nulla efficace.
Ora pare che abbiano riportato su il punto di rilascio e gli ultimi risultati in uscita del bullpen non sono per nulla male.
Contro gli Angels ha concesso solo una BB a Trout e nessun contatto duro ed ha eliminato 17 degli ultimi 18 battitori affrontati.
Il problema, solito e ripetuto, è sempre lo stesso con Clay...quanto può durare?
Io l'ho sempre difeso, anche se globalmente mi ha deluso molto per ciò che poteva essere e non è stato, se non per flash di mezze stagioni.
Però il lanciatore c'era e forse c'è ancora, anche se credo che siamo arrivati all'ultima opportunità in maglia Red Sox.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”